Vai al contenuto

Lone Echo 2 il nuovo titolo di Ready ad Dawn


iNSCAPE

Messaggi raccomandati

Lone Echo non solo e il miglior gioco VR dopo Alyx, ma è stato anche una delle piu belle esperienze videoludiche che abbia mai provato, e' un capolavoro. Per questo non posso che essere strafelice che il 24 agosto uscira' Lone Echo 2 per i caschetti oculus.

 

Ps serve il Pc per giocare, non Vr stand Alone

 

https://www.vr-italia.org/lone-echo-2-svelata-data-e-prezzo/

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=h4gIsKDeyds:953

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero arrivino entrambi i capitoli sul PSVR2.

Mi piacerebbe molto giocarlo, ma non vorrei tenere ben più di un visore giusto per due o tre titoli.

Mi è seccato che RAD sia stata acquisita da Oculus. Proprio per la loro abilità tecnica e ludica dimostrata col primo LE, speravo che avrebbero sviluppato titoli su psvr2. Ma non penso che Oculus non si tenga l'esclusiva, a meno che non vogliano diventare una SH, più che produrre esclusive.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho giocato il primo (non ho un pc sufficientemente potente per la VR) ed ho giocato a The Order; ricordo bene che era bello ma finiva prima ancora di iniziare.

Ho solo una Psvr ma continuo sempre a ritenere più next gen i giochi in VR che le nuove console. Onestamente, ad oggi, le uniche cose che hanno portato Ps5 e SerisX sono risoluzione più alta e 60fps.

Visto il mancato supporto della PSVR sulla Ps5 passerei tutta la vita al PC per la realtà virtuale ma servono troppi soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho giocato il primo (non ho un pc sufficientemente potente per la VR) ed ho giocato a The Order; ricordo bene che era bello ma finiva prima ancora di iniziare.

Ho solo una Psvr ma continuo sempre a ritenere più next gen i giochi in VR che le nuove console. Onestamente, ad oggi, le uniche cose che hanno portato Ps5 e SerisX sono risoluzione più alta e 60fps.

Visto il mancato supporto della PSVR sulla Ps5 passerei tutta la vita al PC per la realtà virtuale ma servono troppi soldi.

la ps5 supporta il vr.

Link al commento
Condividi su altri siti

la ps5 supporta il vr.

Solo in retrocompatibilità, ovvero i giochi sono gli stessi della ps4. Mi hanno mandato pure l’adattatore gratis per questo scempio.

Quindi in primo luogo non ci sono praticamente miglioramenti, poi non ci sono giochi che possono uscire sulla ps5 e girare sulla Psvr ed, infine, non si potrà usare il visore per i giochi che usciranno per la Psvr2. Se non è uno schifo questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo in retrocompatibilità, ovvero i giochi sono gli stessi della ps4. Mi hanno mandato pure l’adattatore gratis per questo scempio.

Quindi in primo luogo non ci sono praticamente miglioramenti, poi non ci sono giochi che possono uscire sulla ps5 e girare sulla Psvr ed, infine, non si potrà usare il visore per i giochi che usciranno per la Psvr2. Se non è uno schifo questo...

Non poteva essere altrimenti, il psvr ha una tecnologia troppo antiquata per poterci sviluppare un gioco sia per psvr 2.0 che psvr. Per fortuna il psvr sara un visore all altezza dei concorrenti pc ed avra finalmente il full room scale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non poteva essere altrimenti, il psvr ha una tecnologia troppo antiquata per poterci sviluppare un gioco sia per psvr 2.0 che psvr. Per fortuna il psvr sara un visore all altezza dei concorrenti pc ed avra finalmente il full room scale.

Perdonami ma c’è una bella differenza a giocare a Skyrim in Vr (uno a caso per esempio) con grafica Pc invece che Ps4. La Ps5 poteva ridurre questo gap senza altre periferiche mentre la Sony ha imposto che non possa essere fatto, a discapito di noi utenti. Possono stare certi che il visore nuovo io ed una marea di altri utenti delusi non lo prenderemo a prezzo pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...