Vai al contenuto

New World: forgia la tua avventura, supera l’ingresso ai server.


Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Dite che arriva su console? :look:
Gli MMO su console hanno comunque poco senso.

Io ero uno degli entusiasti all'arrivo del genere su console, ma l'esperienza senza tastiera e mouse è completamente castrata.

 

Comunque mi piacerebbe un botto giocare New World, ma significherebbe abbandonare tutti gli altri titoli per mesi e mesi, a causa del tempo limitato.

 

Devo mettermi il cuore in pace. Il mio tempo con gli mmorpg è giunto alla conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono livello 30, ma riesco a loggare solo la mattina, da dopo pranzo diventa impossibile. Il gioco a me piace molto, l'ho apprezzato già dalla closed beta, il combat è molto skill based a differenza di quelli che dice la gente ignorante che parla di solo 6 skill attive, si scordano di dire che c'è anche la parata, la schivata e attacco rapido e pesante, oltre al fatto che con ogni skill ha una traiettoria e un range, non basta cliccare il tasto e vedere il personaggio muoversi da solo.

Cmq arriverà sicuro su console, sembra proprio pensato per essere giocato con un pad.

 

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Non capisco tutto questo hype per il genere MMORPG in generale, non lo giocherei mai
Beh, posso provare a solleticare la tua curiosità (detta così quasi me ne pento... non è uscita particolarmente bene eh?)

 

È difficile trovare le parole giuste e descrivere le sensazioni spiegandone le ragioni... per me è stata una questione molto personale.

 

Avevo alcuni amici che vedevo soltanto durante il periodo estivo. Facevamo campeggio insieme. Eravamo super appassionati di videogiochi e passavamo le estati tra una partita di calcio ed una sessione ai videogiochi. Ci dividevamo tra gameboy advance e pokemon, retrogaming su PS1 con FF8 (avevamo un amico che ci spiegava proprio come romperlo ed ottenere i migliori equipaggiamenti dal primo CD), e partite ai giochi del momento su PS2 (PS3 ancora non era uscita)

 

Durante il periodo invernale uno di loro mi contattò per dirmi che su PC c'era un gioco gratuito che avremmo potuto giocare online insieme.

 

Quel gioco diventò la piazza della mia città.

Era bello poter vedere il mio amico e giocare con lui anche a distanza. Poter leggere le caxxate che scriveva, affrontare dungeon, livellare e competere per diventare il più forte...

 

Ma era ancor più bello poter conoscere nuove persone che avevano le mie stesse passioni, imparare l'inglese per dialogare con gli altri... fare affari e trattare per l'acquisto/la vendita di oggetti e materiali, cercare aiuto e giocatori per essere accompagnato durante i miei viaggi di vendita (avevo scelto il lavoro del mercante) sapendo che ci sarebbero stati altri giocatori che facevano i ladri e che si facevano trovare appostati nei sentieri per derubarmi.

 

Insomma, il cuore dell'MMORPG non è altro che l'interazione con gli altri giocatori. Lo scambio di messaggi, il poter stringere nuove amicizie giocando e divertendosi, il competere e migliorare, l'affrontare insieme determinati ostacoli e dungeons.

 

Non è diverso dal fare amicizia fuori giocando una partita di calcetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...