Vai al contenuto

Perfect Dark: The initiative non bastano


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non conosco Perfect Dark, ma dall'immagine sopra mi è venuto in mente Tomb Raider.

 

Non apprezzo particolarmente i lavori di Crystal Dinamic.

Voglio dire... il primo Tomb Raider dell'ultimo reboot mi è piaciuto, era un buon gioco (anche se imho non era "Tomb Raider"), il Rise invece aveva delle animazioni veramente meh (che poi erano le stesse del primo) ed in quel periodo era impossibile non confrontarle con quelle di Uncharted.

 

Il terzo ed ultimo invece non lo conosco proprio si può dire. Non so se hanno fatto progressi. L'unica cosa che so è che quella cagata di Guardiani della Galassia non mi piace per niente... quindi non so se essere entusiasta della collaborazione o deluso...

 

Probabilmente dovrei semplicemente rimanere indifferente alla cosa.

Aspetto un gameplay, poi si tirano le somme.

 

Detto questo, MS elefantiaca con i suoi studi. Menomale che ha preso Zenimax.

In realtà crystal dinamic, a parte l'ultimo tonfo con gli avenger(che ci sta vista la struttura nuova per loro), sono un'ottimo team, tomb raider si attesta tra gli 88-85 di media metacritic.

 

Farli passare per incompetenti è un tantino esagerato.

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà crystal dinamic, a parte l'ultimo tonfo con gli avenger(che ci sta vista la struttura nuova per loro), sono un'ottimo team

Guarda i Guardiani della Galassia esce tra pochissimo... ne riparliamo poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

In realtà crystal dinamic, a parte l'ultimo tonfo con gli avenger(che ci sta vista la struttura nuova per loro), sono un'ottimo team, tomb raider si attesta tra gli 88-85 di media metacritic.

 

Farli passare per incompetenti è un tantino esagerato.

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Ma permettimi di dire che Avengers non è questo disastro come lo si dipinge eh...

Semmai il problema è Guardiani della Galassia... E' vero, non è uscito, non posso esprimermi in nessun modo sulla qualità...

Però già dai video.... brrr. Orrore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sarà il nuovo gioco preferito dai sonari nel 2022:asd:

 

 

 

Bhè leggeremo la guida per i trofei che avete scritto negli ultimi tre anni :sisi:

 

 

 

 

(il 2022 sonaro ad oggi prevede Horizon, GOW e GT7 oltretutto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Vorrei ricordarli così

 

[HEADING=2]The Initiative, studio AAAA di Microsoft, senza freni[/HEADING]

 

Tra le A mancano sicuramente delle H

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo di tomb raider....

Comunque, dietro ci stanno sempre gli iniziative, potrebbe pure nascerci una bella collaborazione.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

I tomb raider post reboot sono andati in calando, i lavori dopo sono da mani nei capelli (avengers ha idee buone ma nel complesso è una roba pesante e ripetitiva che butta alle ortiche quella che poteva essere pure una buona storia).

 

Sugli Initiative scherzi a parte non si può dire niente.... no davvero proprio niente :|

Sono un team fatto da gente che prima ha lavorato ad altro, ormai credo che TUTTI qui dentro dovrebbero aver capito che questa cosa non vuol dire un cazzo (guardate le giornate meet the dev e scoprite anche voi che c'è gente che ha lavorato ad Uncharted ma poi ha fatto Baribie va in vacanza o a Halo e Bleeding Edge.... davvero significa nulla).

 

Il fatto che dovesse essere il Dream Team ed ora è passato ad una collaborazione (occhio non è l'outsorcing per le texture o il mocap eh) la dice parecchio lunga su certe sparate iniziali direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

ahahah col design director che poi e’ fuggito in Insomniac… e mica e’ stato l’unico.

 

 

FADU6uKVQA0gX_v?format=png&name=small

 

:roll3:

Ma come coscienza dice che in santa monica se la passano uguale :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

The Crystal announcement seems very weird at first glance, but it make sense if you put the pieces together from the last few years:

  • The Initiative was formed by the previous head of Crystal Dynamics (also the former head of SQE studios/development) and the person who built Crystal into a big AAA studio in the first place for Tomb Raider (2013.)
  • The director of Perfect Dark was one of the co-directors of the 2013 Tomb Raider reboot (Drew Murray was never the director of PD, he was the design director.)
  • The Initiative have always talked about staying "small and agile" with a team almost solely made up of senior and lead positions to make AAA games.
  • With a team of 70+ senior/lead role developers, multiple people at the Initiative have hinted at a unique development/production approach (i.e. heavy outsourcing.)
  • Given that (according to Jeff Grubb) MS has PD penciled in for 2023, they must be going into full production now and you can't do that with a 70+ person studio.
  • Crystal Dynamics has a ton of expertise and experience in cinematic story driven action games, plus a large workforce of specialised devs (plus mo-cap stages etc.)
  • Crystal is coming off a bad release with Avengers (plus Tomb Raider underperforming), Square is likely not happy with the amount of money the studio is currently draining given the location and size of the Crystal studios.
  • Rather than The Initiative partnering with multiple outsourcing studios, across different locations that haven't work together in the past and don't have certain expertise. They instead partner with crystal which has a large workforce, they are also nearby to The Initiative and are a team that have worked together for a long time on these style of large scale productions.
  • It also probably solves a lot of issues a team like the Initiative would have been running into during the pandemic (studio growth, production etc.)

I wouldn't be surprised if Square might look to off load them, this could be a potential test for that.

 

 

 

Mmm avrebbe senso :asd:

[automerge]1632491400[/automerge]

Ma come coscienza dice che in santa monica se la passano uguale :asd:

Col cambio director a qualcuno gli è venuto un mezzo infarto eh. Me compreso, quindi…andrà tutto bene ma…antenne alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Possiamo vedere un tipico dev che entra negli initiative

 

abuelo-simpson.gif

È che c'è troppo talento. Quindi arrivano e pensano che non c'è bisogno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAA cercasi (cerca sì)

Storie dal gran finale

Sperasi (spera sì)

Comunque vada panta rei

And singing in the rain

 

Lezioni di Nirvana

C'è il Buddha in fila indiana

Per tutti un'ora d'aria, di gloria.

La folla grida un mantra

L'evoluzione inciampa

La scimmia nuda balla

[HEADING=2]Initiative's Karma[/HEADING]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ai topic Xbox non serve neanche il tag CW per sapere cosa troverai all'interno.
Infatti cercavo la tag, temevo il ban invece pare che non sia per tutti così. L'unico modo per non essere ripreso che ho trovato è l'opzione ignora. Qualcuno mi disse "non è un topic CW vedi di evitare".
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti cercavo la tag, temevo il ban invece pare che non sia per tutti così. L'unico modo per non essere ripreso che ho trovato è l'opzione ignora. Qualcuno mi disse "non è un topic CW vedi di evitare".

 

Il tag CW non serve per i topic Xbox, solitamente basta vedere chi li apre e già hai capito tutto.

Modificato da SoniTuX336
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia un “nuovo” approccio di sviluppo senza dei precedenti invece non vi sfiora minimamente?

 

1. Gli Init. sono 69 persone su un tripla A

2. Gallagher ha fondato lo studio con il preciso intento di rimanere “small and agile”.

3. Lo studio è formato essenzialmente da professionisti con posizioni da Senior e Lead, su 70 persone, se vado a guardarmi le info grafiche degli ultimi 2 anni, vedo solo gente di un certo livello, aldilà dei tizi che hanno scelto di ritornare in Santa Monica, ci sta che uno non sia allineato al progetto/tipo di workflow. Non è che per forza si tratta di merda come viene facile pensare.

4. se il gioco nella sua filosofia, fondamenta, scheletro, costruzione ecc è fondato da soli esperti, rimane tutta la parte esecutiva operaia, e qui subentrerebbe Crystal.

 

Non rideteci sopra a sto ragionamento, rifletteteci invece perché tutto fa pensare a questa ipotesi, molto più che un progetto in acque paludose. È proprio un approccio diverso allo sviluppo. Comunque col tempo vedremo se avrò avuto ragione o no.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...