Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Tempesta quanto vuoi...

 

Photomode:

6e663989-a162-4ef7-9281-29bcc8bad04b

 

In game:

Forza-Horizon-5-10-12-2021-14-43-23.png

 

Modelli a confronto... il mio in primo piano e concorrente in secondo piano, in game.

 

FH3.jpg

Azzo ho la series s che è come series x in downgrade!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si può vedere il Photomode di Forza Horizon 5 non ricorre ad alcun 'trucchetto' per imbellettare il risultato. Non usa modelli migliorati, non usa luci e riflessi enhanced. La foto rappresenta esattamente il gioco.

Poi ci sono una serie di filtri più o meno 'artistici' che possono venire aggiunti ma le auto, gli oggetti e l'ambiente non vengono 'migliorati' in alcun modo. Sono esattamente gli stessi dell'in game.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Come si può vedere il Photomode di Forza Horizon 5 non ricorre ad alcun 'trucchetto' per imbellettare il risultato. Non usa modelli migliorati, non usa luci e riflessi enhanced. La foto rappresenta esattamente il gioco.

Poi ci sono una serie di filtri più o meno 'artistici' che possono venire aggiunti ma le auto, gli oggetti e l'ambiente non vengono 'migliorati' in alcun modo. Sono esattamente gli stessi dell'in game.

Si non aggiunge nulla. Tipo un filtro antialiasing forse 8x che se no si vedrebbero scalette grosse come na casa. Parlo di series s

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non aggiunge nulla. Tipo un filtro antialiasing forse 8x che se no si vedrebbero scalette grosse come na casa. Parlo di series s

Che venga aggiunto un antialiasing migliore è già stato detto da un altro utente e lo dissi io a suo tempo per FH4. Ma cosa centra con il dettaglio delle auto? Questi non vengono boostati in nessun modo.

[automerge]1639146140[/automerge]

Ecco per esempio qui in photomode il cerchione è in 3d quando in game viene sostituito da uno sprite in 2d appena comincia a girare...altro che rappresenta il gioco,rispetto al gameplay un'altro gioco praticamente :asd:

Questo è in game, 'un'altro gioco'... ok...

 

FH3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che venga aggiunto un antialiasing migliore è già stato detto da un altro utente e lo dissi io a suo tempo per FH4. Ma cosa centra con il dettaglio delle auto? Questi non vengono boostati in nessun modo.

[automerge]1639146140[/automerge]

 

Questo è in game, 'un'altro gioco'... ok...

 

FH3.jpg

C'entra che su GT dobbiamo sorbirci le stronzate delle foto fake mentre su Forza sono rappresentative del gioco con anti aliasingaliasing migliorato, cerchioni che non ti ritrovi ingame e dove anche i modelli vengono enchantati su console base (facile su pc col lod impostato al massimo).

Comunque quello screen è orripilante, nulla a che vedere con le foto prese dal photomode che hai postato fino ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè con il photomode puoi scegliere angolazione, distanza, inclinazione, fattore di zoom ecc... cosa che non puoi fare in game.

Il confronto è stato postato solo per dimostrare che le auto, oggetti ed ambiente non vengono boostati contrariamente a come viene falsamente affermato qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Perchè con il photomode puoi scegliere angolazione, distanza, inclinazione, fattore di zoom ecc... cosa che non puoi fare in game.

Il confronto è stato postato solo per dimostrare che le auto, oggetti ed ambiente non vengono boostati contrariamente a come viene falsamente affermato qui.

Io non ho detto falsità. Da me si vedono con quel dettaglio. Quella foto è presa dalla mia TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

IMG_20211210_153957.thumb.jpg.65f1497c6917eefd0742a5dd94b07fcc.jpg

[automerge]1639147240[/automerge]

Condoglianze... che ti devo dire?

Ma sei cretino?

[automerge]1639147562[/automerge]

Condoglianze... che ti devo dire?

Magari impara ad utilizzare il Photomode, Forza Horizon 5 è molto fotogenico e le ambientazioni, il cambio stagionale, l'ora ed il meteo dinamici offrono infinite possibilità.

 

51705094630_8b8d55c9cb_b.jpg

Impara? Cioè devo imparare a fare attivare il lod delle auto? No veramente sono senza parole. Utenti cm te mi mettono tristezza... Momentanea perché il mondo per fortuna è migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="IMG_20211210_153957.jpg]6390[/ATTACH]

[automerge]1639147240[/automerge]

 

Ma sei cretino?

[automerge]1639147562[/automerge]

 

Impara? Cioè devo imparare a fare attivare il lod delle auto? No veramente sono senza parole. Utenti cm te mi mettono tristezza... Momentanea perché il mondo per fortuna è migliore

"cretino" è pesantuccia però.

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè con il photomode puoi scegliere angolazione, distanza, inclinazione, fattore di zoom ecc... cosa che non puoi fare in game.

Il confronto è stato postato solo per dimostrare che le auto, oggetti ed ambiente non vengono boostati contrariamente a come viene falsamente affermato qui.

I cerchioni come dimostrano o tuoi stessi post sono in 2d contrariamente al photomode...ed è la versione pc, figuriamoci su console base quanta roba verrà aggiunta in post processing...Se i screen di GT sono fake quelli di forza lo sono doppiamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

"cretino" è pesantuccia però.

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Beh in risposta al "condoglianze" non so quale sia più pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia....

Ma perché non vogliono accettare che graficamente il miglior racing del momento è horizon?

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Perché potrebbero farlo pure senza dire cazzate come "il modello non cambia tra in game e photomode", perché su console cambia eccome.

E proprio a partire dai cerchioni, che in game diventano 2D e nel photomode sono in 3D.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ritiro le condoglianze e rispondo con 'ti sono vicino'... Che è la stessa cosa ma magari è più digeribile.

Digeribile o meno, certe affermazioni non si dovrebbero assolutamente dire a prescindere dalla digeribilità o meno.

Si chiama rispetto ed educazione verso gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè una battuta venuta male e si è scusato , però cortesemente la console war fatela sui giochi nessuno ha voglia di leggere faide tra utenti mi son spiegato? la prossima volta non avverto più a prescindere che si faccia retromarcia, dovete piantarla con la member war ..... Se avete qualcosa da dirvi lo fate in privato chiaro ?

 

Se vi triggerate al punto da dover andare sul personale lasciate stare la cw non fa per voi ( e non ci sarebbe nulla di male )

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sWoZtPJ.png

 

forzahorizon512_11_20bxjxg.png

 

mRGSjYc.jpg

[automerge]1639159902[/automerge]

Perché potrebbero farlo pure senza dire cazzate come "il modello non cambia tra in game e photomode", perché su console cambia eccome.

E proprio a partire dai cerchioni, che in game diventano 2D e nel photomode sono in 3D.

I gerghioniiiiii

 

FEuiB6QXEAgReWE?format=jpg&name=4096x4096

 

FEuh2dHWYAQRbg2?format=jpg&name=4096x4096

 

FEuh4mhXwAcnpfR?format=jpg&name=4096x4096

Modificato da Gingen
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che venga aggiunto un antialiasing migliore è già stato detto da un altro utente e lo dissi io a suo tempo per FH4. Ma cosa centra con il dettaglio delle auto? Questi non vengono boostati in nessun modo.

[automerge]1639146140[/automerge]

 

Questo è in game, 'un'altro gioco'... ok...

 

FH3.jpg

Si cambia e pure parecchio se permetti.

[automerge]1639161073[/automerge]

Già immagino le gomme di una sportiva su quelle pietre, chissà cosa rimarrebbe dell'auto. Davvero anticlimatica una cosa del genere, nonostante sia un arcade e nonostante sia un videogioco, parliamo pur sempre di un titolo di guida.

[automerge]1639161129[/automerge]

sWoZtPJ.png

 

forzahorizon512_11_20bxjxg.png

 

mRGSjYc.jpg

[automerge]1639159902[/automerge]

 

I gerghioniiiiii

 

FEuiB6QXEAgReWE?format=jpg&name=4096x4096

 

FEuh2dHWYAQRbg2?format=jpg&name=4096x4096

 

FEuh4mhXwAcnpfR?format=jpg&name=4096x4096

Per i duri di stomaco consiglio uno bello zoom

Modificato da Romaeterna47
Link al commento
Condividi su altri siti

Già immagino le gomme di una sportiva su quelle pietre, chissà cosa rimarrebbe dell'auto. Davvero anticlimatica una cosa del genere, nonostante sia un arcade e nonostante sia un videogioco, parliamo pur sempre di un titolo di guida.

La stessa cosa che pensavo io, a parte i terreni orrendi fatti con rocce di 3 poligoni, poi un'auto passandoci sopra dovrebbe essere incontrollabile oltre che subire danni gravissimi. Eppure c'è chi dice che la fisica è ottima, mi chiedo in quale galassia vivano e con quali regole fisiche

 

1h0ja6.png

2jxkc4.png

 

3q2kww.jpg

44ak7m.jpg

 

Già su un terreno come quello nelle foto di GTS sarebbe difficilissimo guidare, e le pietre sono mille volte più piccole

 

I gerghioniiiiii

Questa dei GERGHIONI l'ho già sentita da qualche parte :rolleyes:

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/forza-horizon-5-recensioni.5180/#post-183923

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/forza-vs-gran-turismo.4917/page-56#post-184968

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/forza-vs-gran-turismo.4917/page-57#post-184985

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa che pensavo io, a parte i terreni orrendi fatti con rocce di 3 poligoni, poi un'auto passandoci sopra dovrebbe essere incontrollabile oltre che subire danni gravissimi. Eppure c'è chi dice che la fisica è ottima, mi chiedo in quale galassia vivano e con quali regole fisiche

 

1h0ja6.png

2jxkc4.png

 

3q2kww.jpg

44ak7m.jpg

 

Questa dei GERGHIONI l'ho già sentita da qualche parte :rolleyes:

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/forza-horizon-5-recensioni.5180/#post-183923

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/forza-vs-gran-turismo.4917/page-56#post-184968

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/forza-vs-gran-turismo.4917/page-57#post-184985

Ti giuro che mi viene la tachicardia solo a vederle quelle ruote su quel manto. La prossima frontiera sarà un gioco sulle moto d'acqua scalare le montagne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...