Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Eh lo so :asd: anche a me non piace leggere i WOT :asd:

 

È che ultimamente pare che che devo spiegare e pesare dettagliatamente ogni parola che mi sembra di essere circondato da pitbull che non vedono l’ora di azzannarmi al primo “errore” :roll3:

 

🍺

Beh in effetti è da qualche giorno che sono in modalità killer 🤣🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 191860, member: 183"']

Ho scritto in italiano, la fisica delle auto è credibile così come l'interazione ambientale considerando che si tratta di un arcade, il tutto è funzionale al tipo di gioco.

È funzionale. Era il dogma boxaro. Come son cambiati i tempi🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Giusto per fare il punto della situazione, sono arrivati a dire che guidare in un racing sia superfluo o siamo ancora al "gareggiare noioso ed hardcore" ?

Chiedo perchè tra un trollaggio e l'altro del boxaro che non gli frega nulla dei racing ma vuole parlare di fisica, magari mi sono perso qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore, vai contro un palo e quello si stacca come uno stuzzicadenti proiettandosi integro in avanti per diversi metri in via perpendicolare al suolo….e mi fermo qui perché ci sono cose più raccapriccianti

[automerge]1639059881[/automerge]

 

 

Anche su motorstorm con le super car buttavi giù lampioni ecc ecc.

Ci sta é un arcade.

I problemi sono ben altri.

Queste son bazzecole.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non condivido nella maniera più assoluta le critiche alla fisica, che anzi a me sembra di buon livello.

Poi se si critica il fatto che non sia settata su parametri reali... ah beh.

Manco su Horizon ZD le frecce hanno una fisica realistica. Mica significa che la fisica è totalmente assente o, per via della sua "non realisticità" è malfatta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del damage control, ma una bella tisana!?!

Comunque confermo, quella fisica è oltre il vergognoso, quella di GT!?! Sicuramente molto più realistica, ma è un Sim-arcade, ci mancherebbe altro.

Poi potete sbraitare e schiumare con la bocca quanto volete.

[automerge]1639072516[/automerge]

Un appassionato di GT che parla di simulazione e’ come quando Malgioglio parla di figa , sant’iddio:roll3:

Io sarei l'appassionato di GT!?! Ma loool

Su corri a fare le gare in mezzo alle fronde messicane cercando di evitare i tronchi ed eventuali pali 😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Alla faccia del damage control, ma una bella tisana!?!

Comunque confermo, quella fisica è oltre il vergognoso, quella di GT!?! Sicuramente molto più realistica, ma è un Sim-arcade, ci mancherebbe altro.

Poi potete sbraitare e schiumare con la bocca quanto volete.

Sembravo agitato? Io l'ho scritto con tutta la calma del mondo...

 

Edit. Mi sa che non ti riferivi a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Alla faccia del damage control, ma una bella tisana!?!

Comunque confermo, quella fisica è oltre il vergognoso, quella di GT!?! Sicuramente molto più realistica, ma è un Sim-arcade, ci mancherebbe altro.

Poi potete sbraitare e schiumare con la bocca quanto volete.

[automerge]1639072516[/automerge]

 

Io sarei l'appassionato di GT!?! Ma loool

Su corri a fare le gare in mezzo alle fronde messicane cercando di evitare i tronchi ed eventuali pali 😂

Ma perché dovrebbe evitare fronde e tronchi se li può buttar giù anche solo con la forza del pensiero talmente sono leggeri, grazie alla fisica credibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="3o135a.jpg]6362[/ATTACH]

Dunque!? Credi che la fisica di firza Horizon 5 sia ottimale anche per un arcade!? L'accendiamo?

[automerge]1639072727[/automerge]

Sembravo agitato? Io l'ho scritto con tutta la calma del mondo...

Ovvio che no, era per ironizzare su un certo modo di scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Centrato perfettamente!

Ho il sospetto che te non abbia visto il video🤣

[automerge]1639072949[/automerge]

Guard rail e muri di pietra che si disintegrano come fossero fatti di polistorolo appena li sfiori... credibilissimi

Ehhhh mondo open reale, tutto a prova di cartolina e cartapesta.

[automerge]1639072983[/automerge]

Non saprei meglio quella di need for speed o the crew :look: ?

A domanda si risponde con una nuova domanda?

[automerge]1639073096[/automerge]

sto topic è l'apoteosi del cringe sonaro

Un po' come quando si afferma per un titolo di corse automobilistico che la competizione su pista sia noiosa, il mondo alla rovescia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il sospetto che te non abbia visto il video🤣

[automerge]1639072949[/automerge]

 

Ehhhh mondo open reale, tutto a prova di cartolina e cartapesta.

[automerge]1639072983[/automerge]

 

A domanda si risponde con una nuova domanda?

[automerge]1639073096[/automerge]

 

Un po' come quando si afferma per un titolo di corse automobilistico che la competizione su pista sia noiosa, il mondo alla rovescia.

Dentro la domanda c'era la risposta :asd:

Scherzi a parte ritengo sia funzionale perchè io oggettivamente di vedere macchine che pattinano come se scivolassero sul ghiaccio come nei giochi che ho citato poco sopra (e come anche in GTA) non ne ho proprio voglia preferisco le auto piú pesanti e che quantomeno restituiscono il feeling delle controparti reali caratterizzandole e rendendole una diversa dall'altra , una sorta di evoluzione di quanto si vedeva nei vecchi underground anche se qua le auto son nettamente piú curate.

Ovviamente non si cerca il realismo per quello c'è altro ma è indubbiamente una variante piacevole ai soliti giochi di corse

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA 5 più realistico di FH5 non si può né leggere né sentire. Come fisica, nel genere arcade, giusto DriveClub se la GIOCA.

E volante alla mano il titolo Evolution prende tanti di quegli sberloni che non finiscono più.

 

Per la questione salti da 1km, ripeto ciò che dissi una cinquantina di pagine fa: se attivi i danni, i salti di 1km ti sfondano la macchina

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...