Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ad occhio e croce su Horizon 5 è già oro se hanno messo come motore fisico l'havok. Le auto di GTA 5 hanno comportamenti molto più realistici.

 

In Forza Horizon è credibile non solo la fisica delle auto, per essere un arcade "caciarone" senza aiuti attivi sono soddisfazioni.... ma anche ogni parte dello scenario che si rompe, staccionate,alberi, guardrail, cartelli stradali, insegne, cespugli.....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 191825, member: 183"']

In Forza Horizon è credibile non solo la fisica delle auto, per essere un arcade "caciarone" senza aiuti attivi sono soddisfazioni.... ma anche ogni parte dello scenario che si rompe, staccionate,alberi, guardrail, cartelli stradali, insegne, cespugli.....

Ma per favore, vai contro un palo e quello si stacca come uno stuzzicadenti proiettandosi integro in avanti per diversi metri in via perpendicolare al suolo….e mi fermo qui perché ci sono cose più raccapriccianti

[automerge]1639059881[/automerge]

Esagerato non credo che ci sia arcade con fisica migliore e se esiste fatemelo presente che lo compro subito

GTA5 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 191825, member: 183"']

In Forza Horizon è credibile non solo la fisica delle auto, per essere un arcade "caciarone" senza aiuti attivi sono soddisfazioni.... ma anche ogni parte dello scenario che si rompe, staccionate,alberi, guardrail, cartelli stradali, insegne, cespugli.....

Guard rail e muri di pietra che si disintegrano come fossero fatti di polistorolo appena li sfiori... credibilissimi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Guard rail e muri di pietra che si disintegrano come fossero fatti di polistorolo appena li sfiori... credibilissimi

Ormai manco commento più di tanto...

Mi limito a 2 paroline e sorrido :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore, vai contro un palo e quello si stacca come uno stuzzicadenti proiettandosi integro in avanti per diversi metri in via perpendicolare al suolo….e mi fermo qui perché ci sono cose più raccapriccianti

[automerge]1639059881[/automerge]

 

GTA5 😂

L’hai giocatorh5? Altrimenti le tue sono minchiate senza fondamento sparate solo per trollare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un appassionato di GT che parla di simulazione e’ come quando Malgioglio parla di figa , sant’iddio:roll3:

Le vere simulazioni sono le lamborghini che vanno per foreste e i camion che fanno salti di 1 km. Alla nuova espansione Lego diventerà d'obbligo il volante

Link al commento
Condividi su altri siti

Guard rail e muri di pietra che si disintegrano come fossero fatti di polistorolo appena li sfiori... credibilissimi

 

No infatti meglio i muri invisibili, detto questo i guardrail ed i muri in sasso si disintegrano in base alla velocità dell'auto e sempre di un arcade si tratta, ma continuate pure a parlare di cose che avete visto su youtube!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 191844, member: 183"']

No infatti meglio i muri invisibili, detto questo i guardrail ed i muri in sasso si disintegrano in base alla velocità dell'auto e sempre di un arcade si tratta, ma continuate pure a parlare di cose che avete visto su youtube!!

Io non l'ho visto su YouTube ma ce l'ho e la fisica fa ridere. Se mi parli di interazione ambientale ok ma come fisica lascia stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Le vere simulazioni sono le lamborghini che vanno per foreste e i camion che fanno salti di 1 km. Alla nuova espansione Lego diventerà d'obbligo il volante

Perché?

Mai visti nella realtà camion fare salti da 1 km?

Io si!

È la fisica credibile del nuovo millennio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
No veramente io leggo robe assurde. Ma spero si rileggano e capiscano che difendere il proprio giochino del cuore va bene ma fino a un certo punto se no pare na discussione fra terrapiattisti.
Link al commento
Condividi su altri siti

È bene ribadirlo :)

Ma io ho solo scritto cosa piace a me.

Non ho mai detto cosa deve piacere agli altri :)

 

Questo lo hanno detto a me in altri topic ma fa niente :asd:

 

Che poi se ti ricordi io a GTS ci ho pure giocato e dissi che pur non essendo il mio genere alla fine era figo e mi stavo pure divertendo… avevo anche comprato il volante e mi piacevano le sfide online… poi il volante l’ho venduto perché per questioni di salute non riuscivo manco a tenerlo in mano… giusto in tempo per fortuna se no avrei dovuto buttarlo… ma questa è un’altra storia. 😣

 

Allo stesso tempo ho sempre detto che non essendo un amante dei giochi “seri” mi ispirava di più Forza Horizon proprio perché più arcade.

 

Come ho sempre detto che mi piaceva Motorstorm e che Sony non avrebbe dovuto chiuderlo.

 

Tutto nel forum attuale.

 

Insomma quel commento era per dire che l’ho sempre pensata così e non ho cambiato idea perché ho comprato l’xBox come qualcuno insinua…

 

Mai detto a nessuno e mai lo farò a cosa deve giocare o cosa gli deve piacere :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma io ho solo scritto cosa piace a me.

Non ho mai detto cosa deve piacere agli altri :)

 

Questo lo hanno detto a me in altri topic ma fa niente :asd:

 

Che poi se ti ricordi io a GTS ci ho pure giocato e dissi che pur non essendo il mio genere alla fine era figo e mi stavo pure divertendo… avevo anche comprato il volante e mi piacevano le sfide online… poi il volante l’ho venduto perché per questioni di salute non riuscivo manco a tenerlo in mano… giusto in tempo per fortuna se no avrei dovuto buttarlo… ma questa è un’altra storia. 😣

 

Allo stesso tempo ho sempre detto che non essendo un amante dei giochi “seri” mi ispirava di più Forza Horizon proprio perché più arcade.

 

Come ho sempre detto che mi piaceva Motirstorm e che Sony non avrebbe dovuto chiuderlo.

 

Tutto nel forum attuale.

 

Insomma quel commento era per dire che l’ho sempre pensata così e non ho cambiato idea perché ho comprato l’xBox come qualcuno insinua…

 

Mai detto a nessuno e mai lo farò a cosa deve giocare o cosa gli deve piacere :)

Ok siamo d'accordo....

Solo una cosa ti chiedo...

Sintetizza 😅 (tono ironico... Sto a scherzà)

Odio leggere tomi (e qua non scherzo 🤣)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho visto su YouTube ma ce l'ho e la fisica fa ridere. Se mi parli di interazione ambientale ok ma come fisica lascia stare.

 

Ho scritto in italiano, la fisica delle auto è credibile così come l'interazione ambientale considerando che si tratta di un arcade, il tutto è funzionale al tipo di gioco.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 191844, member: 183"']

No infatti meglio i muri invisibili, detto questo i guardrail ed i muri in sasso si disintegrano in base alla velocità dell'auto e sempre di un arcade si tratta, ma continuate pure a parlare di cose che avete visto su youtube!!

Ma davvero bastano 500€ di spesa per rimangiarsi anni di post? non ti senti in imbarazzo? mi state facendo venire voglia di prendere una Serie X solo per smontarvi sto giochino del cavolo. Scommettiamo?

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok siamo d'accordo....

Solo una cosa ti chiedo...

Sintetizza 😅 (tono ironico... Sto a scherzà)

Odio leggere tomi (e qua non scherzo 🤣)

Eh lo so :asd: anche a me non piace leggere i WOT :asd:

 

È che ultimamente pare che che devo spiegare e pesare dettagliatamente ogni parola che mi sembra di essere circondato da pitbull che non vedono l’ora di azzannarmi al primo “errore” :roll3:

 

🍺

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...