Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Babba bia ma che è PS2?

No!

Commodore 16!

[automerge]1640892571[/automerge]

Auto avversarie ingame quando non c'è il furbetto che va a cercare solo quelle che hanno problemi

 

granturismosport_2021vwjt4.png

granturismosport_2021gdj2x.png

granturismosport_2021wkjw1.png

granturismosport_20216qjlp.png

granturismosport_2021vek8s.png

Quando la classe non è acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

GT7 (2022 su PS5, una console da 10,28 Tf):

20211230-143322.jpg

 

Forza Horizon 3 (il T R E... del 2016, su una console del 2013 da 1,4 Tf...)

20211230-143325.jpg

 

Io non mi capacito di come si possa festeggiare... Spero sia uno scherzo e che poi il gioco sia nettamente diverso.

Perchè va bene l'aspetto simulativo, va bene le auto modellate maniacalmente, va bene il fanale da guardare a 2 cm... ma se poi si deve segare in questo modo il mondo intorno... beh... secondo me, non è proprio il massimo.

Io rinuncio volentieri al fanale iperdettagliato se in cambio ho un mondo di gioco modellato 10 volte meglio e con una complessità poligonale da sturbo.

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
E certo, dovevano mettere palme e grattacieli che non esistono per soddisfare il tuo occhio da grande intenditore di grafica. Ma fatti na pastina va :roll3:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

No, basterebbe mettere un decimo dei dettagli della pista vera... sarebbe già abbastanza...

Tokyo_EXP_way.JPG

Ecco bravo ora chiedi a playgrounds di mettere auto che hanno più di un decimo del dettaglio di quelle di gt7 e siamo apposto. :roll3:

IMG_20211228_214749.thumb.jpg.1d7db19eeecad14dae0f6c20c4415df7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No, basterebbe mettere un decimo dei dettagli della pista vera... sarebbe già abbastanza...

Tokyo_EXP_way.JPG

Bruh.

BRUH.

Ma ti rendi fonto che non è lo stesso posto? Nel gioco letteralmente c'è un video finale che ripercorre la stessa strada ed è identica 1:1 col reale.

 

P.S.

0.23 TFLOP, e inizia a sperare che non la rifacciano per GT7 perché il boomerang dopo 'sta sparata sarà bello grosso.

 

E tanto per cambiare: quella complessità poligonale di Tokyo in GTS non la trovi né in FH3 e né in FH4.

[automerge]1640909019[/automerge]

Cioè mo critichiamo pure le repliche perfette e LASERSCANNERIZZATE di luoghi reali.

No comment, si passa da un estremo all'altro proprio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...