Vai al contenuto

Giochini Android su Xbox?


Ospite

Messaggi raccomandati

Non è che buttiamo 80 euro e POI ci facciamo piacere il gioco.

SE il gioco ci piace ci spendiamo 80 euro.

 

sono altri che si fanno andare bene quello che passa il convento.

“Wow un gioco che non avrei mai comprato su pass evviva!!!”

 

io do più valore al mio tempo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire quello che passa il convento? Quello che offre il mercato è uguale per tutte le piattaforme, parlo dei multipiattaforma, poi se dici sulle esclusive alzo le mani! Ma li è soggettiva la cosa...perché non credo che ad uno possano piacere tutte le esclusive che il proprio marchietto propina...ma nel trovarsi sul proprio ecosistema anche giochi che uno avrebbe snobbato e ritrovarsi con piacevoli sorprese,dove sta il problema??il gamepass non ti vieta di comprare anche i giochi fuori dallo stesso! Sembra di capire che qui dentro il pensiero comune di chi ha il gamepass, sia impossibile giocare ad altro!

Quindi io da utente di gamepass,libero di comprare anche i giochi fuori da esso,ho molta scelta su cosa giocare e su quale gioco dare il giusto peso/valore al mio tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire quello che passa il convento?

Vedi altre discussioni sul “wow che bello sul pass mi danno un giochi che NON avrei comprato”.

 

in risposta a “vi fate piacere i giochi perché li avete pagati 80 euro”

 

 

Tu compri giochi a 80 euro? Se si evidentemente io non mi riferivo a te.

Quello che dice te li fai piacere perché li hai pagati forse sì….

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Beh, io non avrei comprato neanche Friday 13 e Wreckfest, però...

Non sono sicuro i termini giusti siano "farsi andare bene" o "accontentarsi".

Un gioco può anche sembrare brutto ad un primo approccio. Poi lo provi, lo giochi e vedi che ti piace.

Non l'avresti comprato per nulla al mondo, ma ti sta prendendo.

Mi pare sia qualcosa che succede spessissimo tra appassionati che ormai conoscono fin troppo bene il mercato, dove anzi trovare giochi meritevoli dei propri "risparmi" diventa sempre più difficile.

 

Certo, è un pensiero mio ed io sono il tipo di persona che gioca tutto, dagli mmorpg su PC ai giochi per smartphone, dalle esclusive PS ai titoli sul gamepass di Xbox, dai giochi per VR ai giochi su Switch. Indipendentemente dalla modalità di distribuzione, che siano essi gratuiti, a pagamento tramite servizi convenienti o a pagamento classico.

 

Immagino che negli anni ognuno si è fatto la propria idea.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che buttiamo 80 euro e POI ci facciamo piacere il gioco.

SE il gioco ci piace ci spendiamo 80 euro.

 

sono altri che si fanno andare bene quello che passa il convento.

“Wow un gioco che non avrei mai comprato su pass evviva!!!”

 

io do più valore al mio tempo :sisi:

 

Mi fa sempre sorridere il discorso del "giocate giochi che non avreste mai comprato".

Ecco una serie di motivi per cui non ho mai comprato quel gioco:

  • non potevo fisicamente giocarlo
  • avevo altri giochi da giocare
  • la mia famiglia è esplosa, sono caduto in depressione e non ho giocato per 5 anni
  • sono povero
  • un altro gioco è uscito in contemporanea, passa un sacco di tempo e l'altro non lo recupero più

 

Direi che ci siano un'infinità di motivi per cui una persona possa "non comprare mai un videogioco".

Credere che un individuo sia pronto a comprare subito ciò che gli interessa è estremamente ingenuo.

O meglio, qui viene fatta con malizia questa supposizione.

 

E poi, piccolo spoiler: su 100 giochi del Game Pass, io gioco quello che mi interessa.

Se su 100 giochi non trovi nulla di interessante, ritorniamo al punto iniziale:

Che appassionato ti ritieni di essere?

Guardacaso i giochi che ti interessano son sempre quelle in cui ci spendi i soldi.

"Eh ma l'ho detto, li spendo dove m'interessa!"

Ma com'è che allora non trovate nulla di interessante fra centinaia di giochi?

 

Senza contare che, PLOT TWIST, magari un gioco che non ti interessa, quando lo provi... TI PIACE!

Ma com'è possibile sta cosa?

 

Fate gli appassionati e poi siete monopiatta dalla preistoria. :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Per essere i veri appassionati del gaming sembra ne abbiate ben poca di voglia nel vivere il media in tutte le sue sfaccettature.

 

Ma non è che i giochi ve li giocate solo perchè ci avete buttato 80€?

 

Diciamo piuttosto che non ho molto tempo e la mia sfaccettatura di giochi e più che sufficiente a saturare questo tempo.

 

Col telefono ci leggo i messaggi con una mano mentre pranzo, non credo riuscirei a giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è tosta, ma in effetti vale un po' per tutti anche qua dentro.

Io parlo per me, sempre avuto tutte le console + PC a casa mia.

Sempre provato a sperimentare anche su smartphone. (bellissimo Monument Valley o come si chiamava)

 

Qua dentro quelli che fanno i discorsoni sull'essere veri appassionati son gli stessi che hanno la console di un solo marchio da anni.

Screditano qualsiasi forma non convenzionale del media, qualsiasi innovazione, anche solo della distribuzione.

 

Ad un certo punto si tratta di elitarismo, non di passione.

[automerge]1630752577[/automerge]

Diciamo piuttosto che non ho molto tempo e la mia sfaccettatura di giochi e più che sufficiente a saturare questo tempo.

 

Col telefono ci leggo i messaggi con una mano mentre pranzo, non credo riuscirei a giocarci.

Legittimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se su 100 giochi non trovi nulla di interessante, ritorniamo al punto iniziale:

Che appassionato ti ritieni di essere?

Quoto.

Da appassionato ritengo sia impossibile trovare un appassionato di videogiochi che non riesce ad interessarsi o ad incuriosirsi almeno di 5 titoli su una 50ina tra gli inediti proposti. Inediti poi, non giochi vecchi che arrivano sul catalogo dopo che hanno fatto il loro corso.

Non lo definirei "appassionato" dal mio punto di vista.

Diverso se uno dice che preferisce "acquistare il gioco" piuttosto che averlo su un servizio per un tot di tempo, sia per supportarlo che per possederlo.

Ma da qui a dire che gli altri "si accontentano" ce ne passa, insomma...

Diciamo piuttosto che non ho molto tempo e la mia sfaccettatura di giochi e più che sufficiente a saturare questo tempo.

Allora più che "ammirare la voglia" invidi il tempo a disposizione degli altri.

Perché da quella frase sembrava quasi stessi partendo con dei preconcetti. I soliti, che vedono i giochi per smartphone essere tutti giochini brutti e/o p2w.

Io parlo per me, sempre avuto tutte le console + PC a casa mia.

Sempre provato a sperimentare anche su smartphone. (bellissimo Monument Valley o come si chiamava)

 

Qua dentro quelli che fanno i discorsoni sull'essere veri appassionati son gli stessi che hanno la console di un solo marchio da anni.

Screditano qualsiasi forma non convenzionale del media, qualsiasi innovazione, anche solo della distribuzione.

 

Ad un certo punto si tratta di elitarismo, non di passione.

Io non racconterò di nuovo la mia storia e di come son passato dall'essere PCista all'essere Sonaro perché credo di averne parlato diverse volte.

Però capisco quello che vuoi dire.

Succede spesso. E' un po' come quei giocatori che non si avvicinano ai multiplayer come se fossero il male, o quei giocatori che non vogliono sentir parlare di VR.

Ho sempre trovato tristi i preconcetti, perché non aiutano a crescere.

 

E' la mia passione che mi spinge a provare e giocare di tutto. Non ho mai capito come mai, per alcuni, è completamente l'opposto.

Certo, subentreranno i gusti, ma fino a che punto?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Allora più che "ammirare la voglia" invidi il tempo a disposizione degli altri.

Perché da quella frase sembrava quasi stessi partendo con dei preconcetti. I soliti, che vedono i giochi per smartphone essere tutti giochini brutti e/o p2w.

 

Niii, cioè il tempo è quello che è, suppongo, le giornate sono da 24h quindi al netto del tempo passato a dormire, mangiare, lavorare ecc. non so quanto tempo in più effettivamente ci si può ricavare.

Però considerando quante software house esistono su mobile molte delle quali producono un gioco e poi ne fanno 8 prodotti distinti perché lo declinano in varie forme artistiche, beh trovare roba buona è un po' come mettersi a minare bitcoin. :sisi:

 

Se poi arrivo a casa e da un lato ho da finire la carriera di Ride4 e dall'altra possono mettermi a cercare, un fallout shelter per dire, quasi sicuramente non mi viene proprio in mente di pigliare in mano il telefono, è più un "accendo la console e vedo cosa ho da finire" prima ancora di "non accendo la console e vedo cosa potrei iniziare su un dispositivo scomodo."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la mia passione che mi spinge a provare e giocare di tutto. Non ho mai capito come mai, per alcuni, è completamente l'opposto.

Certo, subentreranno i gusti, ma fino a che punto?

Questo è un discorso a parte e più ampio ma, detto su due piedi, io credo profondamente che il modo in cui un individuo si interfaccia ad un hobby sia strettamente dipendente alla sua personalità. Dove con "personalità" intendo i tuoi tratti caratteriali, la tua storia, le tue idee e ideologie.

 

Esempio generale:

Se sei una /persona chiusa/ che non sperimenta nella vita, perchè farlo nel tuo hobby?

Se sei una /persona aperta/, perchè non sperimentare anche nel tuo hobby?

Ovviamente /aperto/ e /chiuso/ sono due proprietà senza qualità positive e negative ma neutrali.

 

Discorso interessante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa il ritardo ma ti ho in ignoring perché non ti trovo interessante da leggere.

(Quindi vedo solo se ho motivo di cliccare su mostra ignorati… ma di solito me ne pento).

Il “che bello un gioco che non avrei mai comprato” non me lo sono inventato ma è stato veramente scritto in varie discussioni che non ti linko perché c’ho una vita.

Era comunque in risposta al tuo “vi fate piacere i giochi perché li avete pagato 80 euro” che era, a mio parere, una facezia grossa quanto una Xbox con l’alimentatore esterno.

 

have a nice day.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa il ritardo ma ti ho in ignoring perché non ti trovo interessante da leggere.

(Quindi vedo solo se ho motivo di cliccare su mostra ignorati… ma di solito me ne pento).

Il “che bello un gioco che non avrei mai comprato” non me lo sono inventato ma è stato veramente scritto in varie discussioni che non ti linko perché c’ho una vita.

Era comunque in risposta al tuo “vi fate piacere i giochi perché li avete pagato 80 euro” che era, a mio parere, una facezia grossa quanto una Xbox con l’alimentatore esterno.

 

have a nice day.

 

Non esisti solo te, ma OK, ti scuso le manie di protagonismo :asd:

In secondo luogo, mi spiace per il dente avvelenato con cui mi rispondi. Mettermi in ignore e comunque cliccare per leggere i miei post dev'essere sicuramente un'esperienza frustrante.

Terzo, la mia lamerata era una risposta ad un'altra lamerata ma non facciamoci caso, come sempre :asd:

 

Ma parlando seriamente: sono sicuro che sia stato detto "che bello un gioco che non avrei mai comprato".

Infatti è un mantra che ripetete a non finire come se avesse qualche valenza logica.

Io ti ho fornito una risposta posata con dei contenuti.

Sei liberissimo di ignorarla ma non sono stato l'unico a portare avanti l'argomento e non ero l'unico a cui potevi rispondere.

 

Facile trovare non interessanti i commenti che ci mettono in difficoltà. I commenti di chi risponde alle nostre lamerate.

Praticamente vuoi terreno libero e l'assenza di replica. :asd:

Potevi scegliere un approccio maturo ed avere una conversazione, giustificare la tua affermazione. Non con me che ti sto sul cazzo eh, lo ripeto! Ma con altri utenti.

 

Hai preferito rispondermi così, dicendomi quanto ti sto antipatico e mettendola sul personale.

Se non valgo il tuo tempo, potevi pure risparmiartelo, no?

Ma in generale mi sembra uno spreco di energie...

Giusto qualche post fa hai detto:

io do più valore al mio tempo :sisi:

Non sembrerebbe.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaa.

Io capisco di aver scritto un periodo piuttosto lungo -e fin troppo articolato- ma la frase è questa:

"Io aspettavo che almeno uno (di quelli (e son tanti) che sostiene che gli abbonati al Pass si "accontentino" a giocare "robba che non avrebbe mai comprato") avrebbe risposto al mio post o in generale portare argomentazioni più sostanziose rispetto alle solite lamerate."

 

Ossia: Io aspettavo che almeno uno avrebbe risposto al mio post.

Ossia: Io aspettavo che almeno uno mi avrebbe risposto al post.

Ossia: Io aspettavo che qualcuno mi avrebbe risposto.

 

Dato che mi hai fatto venire un dubbio, ho fatto un breve ricerca.

Sembrerebbe io non abbia sbagliato.

Nel caso mi stia sfuggendo qualcosa, sarei felice di essere corretto.

 

P.s: tra tutta laggente che scrive con itagliano corregiuto e abbreviazioni non mi fai passare un potenziale errore di coniugazione? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma nella vostra lunghissima carriera viseoludica non vi è mai capitato di entrare in un negozio, vedere un titolo a sconto che non conoscevate, comprarlo e poi scoprire che vi piace?

Ecco, è la stessa cosa.

 

e poi se proprio vogliamo dirla tutta, ho visto tante persone qui dentro, nel corso dell’era ps4, scaricare un gioco sul plus e dire che non ci avrebbero speso un centesimo e invece è stata una sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...