Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Riverside ha scritto:

Eh ho capito, ma il confronto così lo porti dove vuoi.

Sui PG ti ricordo che FH ha un ciclo di sviluppo BIENNALE.

Sfido a non riciclare almeno le auto :botteaSirio:

Se Gears 5 è inferiore a Tlous2, è comunque superiore al resto della produzione Sony (almeno per il periodo di uscita di Gears 5)

Non è che siccome il top Sony è meglio graficamente ( apri l'articolo e troverai che secondo DF le animazioni sono livello ND), ne derivi la mancanza di top grafici lato MS.

Ne aveva pochi, ma sta facendo crescere i team acquisiti, come avrete potuto notare nello showcase.

Ma troppe volte si dimentica che MS aveva team da contare sulle dita di una sola mano 

Aveva.....

Prima aveva 5 team, finito lì.

Sony aveva per X anni ''solo'' ND, Santa monica e Guerrila e Sucker punch'' e i primati grafici venivano spartiti tra di loro.


Se un gioco xbox non ha mai vinto il best of grafica/tecnica negli ultimi 10 anni ci sarà stato un motivo no? O sono tutti dei venduti per Sony?


Almeno da quello che mi ricordo io:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Riverside ha scritto:

Se Gears 5 è inferiore a Tlous2, è comunque superiore al resto della produzione Sony (almeno per il periodo di uscita di Gears 5)

Quell’anno Death Stranding gli era superiore.

Cio’ non toglie che Gears fosse brutto ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Boys ha scritto:

Quell’anno Death Stranding gli era superiore.

Cio’ non toglie che Gears fosse brutto ci mancherebbe.

Che non è nemmeno un First Sony, ma facciamo finta che lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Gingen ha scritto:

Il riciclo di auto nei team Sony non si vedeva??? Ma se hanno mollato le auto PSX solo da GTSport! Ma che stai a dì? Fino a GT6 si tiravano appresso auto senza nemmeno il cruscotto!

Driveclub non era affatto impressionante, pad alla mano era decisamente mediocre come modello di guida. Poi aveva 3 alberi 3 spammati ovunque ed il pubblico fatto con 4 poligoni in croce. 

Ma dai...

Era pure a 30fps… quando ancora i 60 erano roba da PCisti benchmarker :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Cloud ha scritto:

Sony aveva per X anni ''solo'' ND, Santa monica e Guerrila e Sucker punch'' e i primati grafici venivano spartiti tra di loro.


Se un gioco xbox non ha mai vinto il best of grafica/tecnica negli ultimi 10 anni ci sarà stato un motivo no? O sono tutti dei venduti per Sony?


Almeno da quello che mi ricordo io:sisi:

Se hai solo 5 team, di cui 2 fanno solo giochi di auto (che notoriamente non vincono premi pur prendendo 92 di metacritic), saprai darti una risposta da solo :sisi

Nel mentre le cose sono cambiate e ora sono 3756 team.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Capisco il discorso della cadenza biennale, ma ripeto a dire che il gioco di macchine graficamente più bello è stato driveclub.

Il tps action/adventure è stato tlou2.

L'fps più impattante è stato Killzone Shadowfall

il platform/adventure era Ratchet

Il "lo gioco su youtube" era Until Dawn.

Il tps ow rpg è stato Horizon.

Insomma, non è una questione di portare il confronto come meglio fa comodo, ma dividerli per genere e tirare fuori il gioco graficamente migliore.

Sony ha vinto sempre per merito, perché i suoi giochi sono sempre stati i migliori, ogni anno o quasi.

 

Questa gen invece è diversa. Mentre la gen passata per PS4 c'è stato il balzo in avanti, su PS5 c'è un'accelerata ma non un balzo.

Inversamente su Xbox, quando gli anni passati c'è stata un'accelerata, quest'anno pare ci sia un balzo.

Lo abbiamo visto con l'ultimo Forza, con questo Fable che pare essere davvero ottimo, con Flight Simulator (ancor di più con quello 2024 che pare essere fuori scala), con Starfield che è venuto su una roba galattica, con Hellblade che... no, quello no.

Insomma c'è da essere contenti che MS stia tirando fuori tanta roba, varia e graficamente impattante. Ma che prima se la giocasse no... non c'era storia.

P.S. comunque siamo IT per il rotto della cuffia. Il fatto che stiamo parlando del passato dimostra la bontà di questa nuova Microsoft/Xbox.

Gran bel lavoro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

spacer.png

Vabbè ma nessun sonaro è preoccupato lato grafica per quanto riguarda Fable :asd:


E nessuno cerca di smerdare i playground (penso che sono riconosciuti da tutti come lo studio con le bolas e la loro bontà tecnica sui giochi di forza ).

 

Si sta solo dicendo che quello che hanno mostrato non è gameplay, ma molti sembrano caduti dal pero e anni di svariate gen sembrano non aver insegnato nulla :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Xbox Games Showcase
20 minuti fa, Cloud ha scritto:

Vabbè ma nessun sonaro è preoccupato lato grafica per quanto riguarda Fable :asd:


E nessuno cerca di smerdare i playground (penso che sono riconosciuti da tutti come lo studio con le bolas e la loro bontà tecnica sui giochi di forza ).

 

Si sta solo dicendo che quello che hanno mostrato non è gameplay, ma molti sembrano caduti dal pero e anni di svariate gen sembrano non aver insegnato nulla :asd:

Ti voglio vedere scrivere certe cose quando uscirà MOTORSPORT e i tuoi sodali posteranno come sempre il photomode o i replay nel topic dei confronti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, dovakin ha scritto:

Ti voglio vedere scrivere certe cose quando uscirà MOTORSPORT e i tuoi sodali posteranno come sempre il photomode o i replay nel topic dei confronti.....

Non scriverò nulla, perché GT e forza mi fregano meno di zero :asd:, figurati .


Anzi GT vs Forza mi ha rotto i coglioni per anni su mult per un decennio :asd:, battaglia infinita.

 

Per me l'unico gioco di macchine che mi interessava era midnight club 3 e NFS2 underground, il resto sticazzi ( e ci metto pure burnout paradise va ).

 

Tanto GT vs Forza sarà una battaglia infinita, fortuna che non devo combatterla :asd:

 

Comunque con la TV nuova ho Ge force now...su quest'ultimo ci arriverà Starfield? :mumble:

 

Sarebbe più economico che comprarmi una series x anche se giocare in Cloud mi fa un po' schifo :asd:

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
35 minuti fa, Cloud ha scritto:

Non scriverò nulla, perché GT e forza mi fregano meno di zero :asd:, figurati .


Anzi GT vs Forza mi ha rotto i coglioni per anni su mult per un decennio :asd:, battaglia infinita.

 

Per me l'unico gioco di macchine che mi interessava era midnight club 3 e NFS2 underground, il resto sticazzi ( e ci metto pure burnout paradise va ).

 

Tanto GT vs Forza sarà una battaglia infinita, fortuna che non devo combatterla :asd:

 

Comunque con la TV nuova ho Ge force now...su quest'ultimo ci arriverà Starfield? :mumble:

 

Sarebbe più economico che comprarmi una series x anche se giocare in Cloud mi fa un po' schifo :asd:

 

 

In alcune TV dovrebbe proprio arrivare l'app Xbox.

Mal che vada Series S potrebbe essere la migliore alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io con Netflix avro´ visto 200 film,ad un prezzo medio di 10 euro fanno la bellezza di 2000€, chiamasi abbonamento!

Comunque per Fable,in-engine non significa in-game

e da vedere come il motore di comportera´ una volta che il giocatore potra´ giocare

e che purtroppo Ms non e´ la prima volta che fa alcune robe farlocche,quindi si fa fatica a credergli

ma diciamo che visto il team dietro e il motore potrebbe benissimo sorprendere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 minuto fa, Eredin ha scritto:

Anche io con Netflix avro´ visto 200 film,ad un prezzo medio di 10 euro fanno la bellezza di 2000€, chiamasi abbonamento!

Comunque per Fable,in-engine non significa in-game

e da vedere come il motore di comportera´ una volta che il giocatore potra´ giocare

e che purtroppo Ms non e´ la prima volta che fa alcune robe farlocche,quindi si fa fatica a credergli

ma diciamo che visto il team dietro e il motore potrebbe benissimo sorprendere

Confermo e faccio notare che Fable era "in-game" e non "in-engine".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, theVeth ha scritto:

Confermo e faccio notare che Fable era "in-game" e non "in-engine".

Il problema e´ che ci sta pure differenza tra´ "in-game" con "gameplay" :smile:

ripeto,bisognera´ vedere una volta che avvieranno il gioco con qualcuno pad alla mano

sicuramente la curiosita´ ci sta tanta

 

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Adesso, Eredin ha scritto:

Il problema e´ che ci sta pure differenza tra´ "in-game" con "gameplay" :smile:

ripeto,bisognera´ vedere una volta che avvieranno il gioco con qualcuno pad alla mano

sicuramente la curiosita´ ci sta tanta

 

Certo, quello sicuramente, ma in quel caso il comparto grafico che può essere diverso è quello delle animazioni.

Dettagli come texture, superfici, qualità dei materiali e quantità di robe a schermo saranno quelle (o poco peggio o poco meglio).

In-game significa che quel filmato mostrato non è pre-renderizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, theVeth ha scritto:

Certo, quello sicuramente, ma in quel caso il comparto grafico che può essere diverso è quello delle animazioni.

Dettagli come texture, superfici, qualità dei materiali e quantità di robe a schermo saranno quelle (o poco peggio o poco meglio).

In-game significa che quel filmato mostrato non è pre-renderizzato.

Esattamente

Ci sarebbe da fare un post spiegazioni per tali definizioni

Un gioco potra´ anche esser presentato "in-engine" poi nello stato finale del gameplay potra´ risultare uguale (molte volte non succede)

tutto dipende da come e cosa vorranno(o riusciranno) a ottenere i sviluppatori

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
31 minuti fa, Eredin ha scritto:

Esattamente

Ci sarebbe da fare un post spiegazioni per tali definizioni

Un gioco potra´ anche esser presentato "in-engine" poi nello stato finale del gameplay potra´ risultare uguale (molte volte non succede)

tutto dipende da come e cosa vorranno(o riusciranno) a ottenere i sviluppatori

Ho appena recuperato una parte di intervista di Giant Bomb dove Phil e Matt sostengono che quello di Fable E' gameplay.

:faccinaRh:

Andate a 2:00:37

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Phil e Matt ma ho i miei occhi e quello se era gameplay, era studiato ad hoc per quel trailer, pre render con animazioni che normalmente nel gioco non avrai giocando normalmente.


Poi oh magari mostrano il gameplay e quella sequenza sarà 1:1 da giocare.


Ma sti gameplay li vedo dall'era ps3-360 e molte volte c'era perfino scritto gameplay, con hud e tutto e non lo era alla fine :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt Booty su Perfect Dark e State of Decay 3:

Guarderei ai prossimi 18 mesi per quanto riguarda la possibilità di mostrare e condividere del gameplay approfondito; sono cautamente fiducioso di poter rispettare questo impegno. 

Per quanto riguarda il 2024, Booty ha riferito di aver visto diverse build dei giochi in arrivo e, in particolare, cose di Fable che avrebbe anche voluto mostrare al pubblico, ma che gli sviluppatori hanno voluto invece mantenere ancora segrete.

"Se penso più avanti, verso il 2025, abbiamo visto varie build di giochi tra cui il progetto di The Initiative e, visto che si trovano a Seattle, sappiamo bene come stanno andando avanti i lavori su State of Decay 3".

 

fonte Multiplayer

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Ho appena recuperato una parte di intervista di Giant Bomb dove Phil e Matt sostengono che quello di Fable E' gameplay.

:faccinaRh:

Andate a 2:00:37

Perché lo è. Ragazzi io pensavo aveste davvero l’occhio bionico. Come fate a non riconoscere un gameplay da un in-engine? La tipa che lancia la fire ball è puro gameplay, la fuga dal gigante idem, sono sequenze scriptate presenti pure in god of war. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato ora la questione Fable

Per quanto riguarda animazioni ecc, bisogna pur tenere conto che Fable è un gioco only next e che basta "poco" per fare animazioni sempre diversificate. Insomma, Naughty Dog non ci ha insegnato nulla?

Questo è come appare TLOU 2 (quello da molti definito un film con zero gameplay) quando a giocarci è gente che ci sa fare e lo conosce bene (e quest'ultimo è obbligatorio se si è sviluppatori di quel gioco). 

https://youtu.be/ax8v3Xm3-rs

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...