Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

impressioni a caldo(quasi due orette di gioco):

-graficamente nella media.fluidissimo ma nn stupisce affatto.cmq colpo d’occhio buono….pare roba di una gen fa(e lo gioco su serie x)

-prima parte(prima che inizia il gioco vero e proprio)noisissima…

-gunplay favoloso e combattimenti serrati.IA per adesso nn mi sconvolge affatto.

-senza il rampino nn sarebbe stato lo stesso gioco(mi vengono in mente vg quali just cause o dying light…giochi nei quali senza il rampino si sarebbe perso gran parte del divertimento).imprescindibile per spostamenti e nei combattimenti.la vera novità è lui,il rampino,che migliora esponenzialmente la varietà nei combattimenti e le fasi esplorative

-mappa ben strutturata e che ha una miriade di attività da svolgere

-finalmente si po potenziare chief..sempre raccattando nuclei spartan a giro(il che insieme ad altre cose favorisce l’eplorazione)

-gironzolare è piacevole anche perché chief salta da qualsiasi altezza e nn subisce danni,il rampino aiuta e lui corre veloce come un purosangue dopato :asd: eventualmente si possan utilizzare mezzi.ma per scalare meglio a piedi

-trama che promette bene.emozionante l’inizio…ma capite…erano anni che nn si vedeva chief…quindi normale

-belle musiche e mappa(per quel poco che si è visto)

 

quindi primo impatto positivissimo.da giocare una goduria e la “deriva” ow sembra funzionare benissimo

Comunque giudizio a fine gioco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

impressioni a caldo(quasi due orette di gioco):

-graficamente nella media.fluidissimo ma nn stupisce affatto.cmq colpo d’occhio buono….pare roba di una gen fa(e lo gioco su serie x)

-prima parte(prima che inizia il gioco vero e proprio)noisissima…

-gunplay favoloso e combattimenti serrati.IA per adesso nn mi sconvolge affatto.

-senza il rampino nn sarebbe stato lo stesso gioco(mi vengono in mente vg quali just cause o dying light…giochi nei quali senza il rampino si sarebbe perso gran parte del divertimento).imprescindibile per spostamenti e nei combattimenti.la vera novità è lui,il rampino,che migliora esponenzialmente la varietà nei combattimenti e le fasi esplorative

-mappa ben strutturata e che ha una miriade di attività da svolgere

-finalmente si po potenziare chief..sempre raccattando nuclei spartan a giro(il che insieme ad altre cose favorisce l’eplorazione)

-gironzolare è piacevole anche perché chief salta da qualsiasi altezza e nn subisce danni,il rampino aiuta e lui corre veloce come un purosangue dopato :asd: eventualmente si possan utilizzare mezzi.ma per scalare meglio a piedi

-trama che promette bene.emozionante l’inizio…ma capite…erano anni che nn si vedeva chief…quindi normale

-belle musiche e mappa(per quel poco che si è visto)

 

quindi primo impatto positivissimo.da giocare una goduria e la “deriva” ow sembra funzionare benissimo

Comunque giudizio a fine gioco

 

-Graficamente son d’accordo, non è IL gioco che fa gridare al miracolo…

-il prologò è fenomenale(emozioni fortissime) altro che noia

-gunplay come visto nel multy è pazzesco, IA dipende a che livello stai giocando inizi a vedere quanto e ben fatta da eroico in su secondo me

-il rampino come dici tu sconvolge il gioco, rendendo non solo i combattimenti più dinamici ma anche l’esplorazione(almeno a me averlo spinge ad esplorare ogni angolo catapultandomici con il rampino )

-la mappa non posso ancora commentare, ma per il poco che ho visto pare piena di attività altro che vuota come ho letto in certe recensioni.

-musiche SPETTACOLARI

-la trama per ora mi sta piacendo, il prologo come dicevo mi ha fatto piangere(troppe emozioni il ritorno del chief)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

-Graficamente son d’accordo, non è IL gioco che fa gridare al miracolo…

-il prologò è fenomenale(emozioni fortissime) altro che noia

-gunplay come visto nel multy è pazzesco, IA dipende a che livello stai giocando inizi a vedere quanto e ben fatta da eroico in su secondo me

-il rampino come dici tu sconvolge il gioco, rendendo non solo i combattimenti più dinamici ma anche l’esplorazione(almeno a me averlo spinge ad esplorare ogni angolo catapultandomici con il rampino )

-la mappa non posso ancora commentare, ma per il poco che ho visto pare piena di attività altro che vuota come ho letto in certe recensioni.

-musiche SPETTACOLARI

-la trama per ora mi sta piacendo, il prologo come dicevo mi ha fatto piangere(troppe emozioni il ritorno del chief)

Il prologo noioso come gp,nn come emozioni…forse espresso male io

Poi finito il vg decolla

Link al commento
Condividi su altri siti

impressioni a caldo(quasi due orette di gioco):

-graficamente nella media.fluidissimo ma nn stupisce affatto.cmq colpo d’occhio buono….pare roba di una gen fa(e lo gioco su serie x)

-prima parte(prima che inizia il gioco vero e proprio)noisissima…

-gunplay favoloso e combattimenti serrati.IA per adesso nn mi sconvolge affatto.

-senza il rampino nn sarebbe stato lo stesso gioco(mi vengono in mente vg quali just cause o dying light…giochi nei quali senza il rampino si sarebbe perso gran parte del divertimento).imprescindibile per spostamenti e nei combattimenti.la vera novità è lui,il rampino,che migliora esponenzialmente la varietà nei combattimenti e le fasi esplorative

-mappa ben strutturata e che ha una miriade di attività da svolgere

-finalmente si po potenziare chief..sempre raccattando nuclei spartan a giro(il che insieme ad altre cose favorisce l’eplorazione)

-gironzolare è piacevole anche perché chief salta da qualsiasi altezza e nn subisce danni,il rampino aiuta e lui corre veloce come un purosangue dopato :asd: eventualmente si possan utilizzare mezzi.ma per scalare meglio a piedi

-trama che promette bene.emozionante l’inizio…ma capite…erano anni che nn si vedeva chief…quindi normale

-belle musiche e mappa(per quel poco che si è visto)

 

quindi primo impatto positivissimo.da giocare una goduria e la “deriva” ow sembra funzionare benissimo

Comunque giudizio a fine gioco

Graficamente nella media ma pare un gioco di una gen fa suona un po’ strano 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Graficamente nella media ma pare un gioco di una gen fa suona un po’ strano 🤔

Io ho giocato un po' il prologo stanotte. È graficamente effettivamente un gioco di prima gen PS4/One. Vedere nel 2021 la torcia che non produce nessuna ombra mi ha fatto ritornare ai tempi psx. Spero sia un bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato un po' il prologo stanotte. È graficamente effettivamente un gioco di prima gen PS4/One. Vedere nel 2021 la torcia che non produce nessuna ombra mi ha fatto ritornare ai tempi psx. Spero sia un bug

Visto pure io qualcosina, e’ proprio cosi’, devo dire che la resa dei materiali mi piace molto, cosi’ come l’impressione di fluidita’ generale, tutto il resto e’ un oldata clamorosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato costruito per girare bene su xBox One più di tanto non si può pretendere… inoltre punta molto sui 60fps granitici (non i vecchi “ma sì, 40/50… sempre più di 30!!!…)

 

Come resa mi ricorda molto Destiny…

 

Insomma non è uno show case grafico, credo siamo tutti d’accordo… ma non mi fa “schifo” se capite cosa voglio dire… l’importante è che ci sia il gioco e pare di sì.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

I 500 milioni non sono mai stati confermati ufficialmente... pare sia stata una sparata di un giornalista.

Beh...Siccome ne parlavano praticamente tutti i siti conosciuti e non... Ho fatto (come tutti) 2+2

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...Siccome ne parlavano praticamente tutti i siti conosciuti e non... Ho fatto (come tutti) 2+2

Chiaro. Ad ogni modo Halo Infinite dimostra che anche uno sviluppo travagliato, se guidato dalle persone giuste, può essere riportato sul giusto binario. E' indubbio che il ritorno di Joseph Staten sia stato determinante.

Io lo metterei a capo dei 343i.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Hanno considerato di passare all’UE. Spero che col prossimo Halo si buttino sull’UE5 :asd:

Veramente. Ora va bene tutto ma per me dopo tutto sto sviluppo è il minimo sindacabile. Dai mancano le ombre indirette, i personaggi sembra siano auto illuminati, pop up ovunque. Si salvano le texture ma altre cose non se possono vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Chiaro. Ad ogni modo Halo Infinite dimostra che anche uno sviluppo travagliato, se guidato dalle persone giuste, può essere riportato sul giusto binario. E' indubbio che il ritorno di Joseph Staten sia stato determinante.

Io lo metterei a capo dei 343i.

Non direi che è questo il caso. Da quel che si legge la campagna pare proprio una chiavica ripetitiva, riciclata e vuota. Sono invece tutti contenti per il multy.

I retroscena poi mettono in luce che il multy lo volevano far uscire già nel 2019 mentre della campagna hanno tagliato 2/3 dei contenuti.

Mi sembra chiaro che puntassero tutto sul multy che infatti è apprezzato mentre la campagna sia un di più secondario che è uscito parecchio mhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi che è questo il caso. Da quel che si legge la campagna pare proprio una chiavica ripetitiva, riciclata e vuota. Sono invece tutti contenti per il multy.

I retroscena poi mettono in luce che il multy lo volevano far uscire già nel 2019 mentre della campagna hanno tagliato 2/3 dei contenuti.

Mi sembra chiaro che puntassero tutto sul multy che infatti è apprezzato mentre la campagna sia un di più secondario che è uscito parecchio mhe.

Chi lo sta giocando non è affatto di questo avviso. Me compreso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...