Vai al contenuto

Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 191695, member: 183"']

A me la parte "al chiuso" iniziale è piaciuta anche graficamente, e la modalità 120fps è bella razor nonostante giri a 1440P dinamici. :look:

Pensavo peggio :smile:

Beh drugo ormai sulla tua TV è come accadessero le magie. Mettessi il n64 diresti che l'immagine può competere tranquillamente con quella Xbox One. E avresti ragione:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Chi lo sta giocando non è affatto di questo avviso. Me compreso.

Ma nemmeno le recensioni dicono quella roba, a meno di non fare un collage di tutti i difetti letti nelle recensioni da 7 e unirle in un commento... Da tante parti si parla di migliore open world degli ultimi anni e di campagna spettacolare, poi il bello del pass è che ormai tutti possono provare con mano ....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Da tante parti si parla di migliore open world degli ultimi anni

Immagino quali siano queste parti.............

Nemmeno se non hai giocato un open world negli ultimi 20 anni te ne puoi uscire con una frase del genere.

Se halo infinite è il miglior open world degli ultimi anni, rivalutiamo ubisoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino quali siano queste parti.............

Nemmeno se non hai giocato un open world negli ultimi 20 anni te ne puoi uscire con una frase del genere.

Se halo infinite è il miglior open world degli ultimi anni, rivalutiamo ubisoft.

 

Fai una cosa, giocalo tutto poi mi potrai dire la tua, ora credo di più a ciò che sto vedendo personalmente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Fai una cosa, giocalo tutto poi mi potrai dire la tua, ora credo di più a ciò che sto vedendo personalmente.

Stai vedendo il miglior open world degli ultimi anni? sul serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
La parte open world campa di avamposti da conquistare e alcuni hanno il coraggio di definirlo il miglior open world degli ultimi anni. Preso atto di questo dico che Ubisoft è la miglior SH del pianeta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino quali siano queste parti.............

Nemmeno se non hai giocato un open world negli ultimi 20 anni te ne puoi uscire con una frase del genere.

Se halo infinite è il miglior open world degli ultimi anni, rivalutiamo ubisoft.

Io te ne saprò parlare quantomeno appena arriverà sull'anello, cosa che ieri non ho fatto.... Tu affermi questa verità assoluta sulla base di cosa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamo che questo non è un topic CW, vediamo di razzolare bene e non solo predicare come nel thread di GT7.:classic:

 

Praticamente l'80% della pagine qua è CW senza targhetta:book:

No ma è assurdo come siano convinti che le regole valgano solo per gli altri… se Gingen posta screenshot nel topic CW per eccellenza, creato per contenere lo spam selvaggio e ancora aperto solo per questo, perché i presupposti di un confronto tra Forza Horizon e GT sono ridicoli… è da bannare!!! Qui loro insozzano senza freni ma va benissimo.

 

Ripeto: provate a farlo nel topic della più sfigata esclusiva sonara e vedete come va a finire :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Io te ne saprò parlare quantomeno appena arriverà sull'anello, cosa che ieri non ho fatto.... Tu affermi questa verità assoluta sulla base di cosa?

Mi stai dicendo che ci troviamo di fronte al open world che caga in testa agli open world di rdr2 e zelda e non se ne è accorto nessuno? un open world rimpito quasi esclusivamente da basi da ripulire?

Solo grubb ho sentito uscirsene con il paragone senza senso con BOTW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che ci troviamo di fronte al open world che caga in testa agli open world di rdr2 e zelda e non se ne è accorto nessuno? un open world rimpito quasi esclusivamente da basi da ripulire?

Solo grubb ho sentito uscirsene con il paragone senza senso con BOTW.

No, se hai letto il mio messaggio ti ho scritto che te lo potrò dire appena l'avrò provato con mano (non sono ancora arrivato all'anello), posso al momento citare solo le recensioni che dicono che sia ottimo (come tu puoi citare quelle che dicono che non lo sono) e i pareri entusiasti di chi lo sta giocando, anche qua dentro... solo che tra i due mi sa che sono io quello che ne potrà parlare avendo toccato con mano, mentre tu resterai a ripetere il tuo mantra basato praticamente sul nulla. Infatti la chiudo qui, non voglio certo far cambiare idea a chi chiaramente sta parlando per partito preso

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

No, se hai letto il mio messaggio ti ho scritto che te lo potrò dire appena l'avrò provato con mano (non sono ancora arrivato all'anello), posso al momento citare solo le recensioni che dicono che sia ottimo (come tu puoi citare quelle che dicono che non lo sono) e i pareri entusiasti di chi lo sta giocando, anche qua dentro... solo che tra i due mi sa che sono io quello che ne potrà parlare avendo toccato con mano, mentre tu resterai a ripetere il tuo mantra basato praticamente sul nulla. Infatti la chiudo qui, non voglio certo far cambiare idea a chi chiaramente sta parlando per partito preso

 

Non è che mi ci voglia molto per attivare una prova gratuita del pass e scaricare halo eh. Ce n'è davvero il bisogno solo per smentire una palese sparata atomica come " il miglior l'open world degli ultimi anni"? Poi se vuoi continuare a girarci intorno pur di non voler dare ragione ad un sonaro per un affermazione a cui non credi nemmeno tu, fai pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte open world campa di avamposti da conquistare e alcuni hanno il coraggio di definirlo il miglior open world degli ultimi anni. Preso atto di questo dico che Ubisoft è la miglior SH del pianeta.

Non scherziamo…il miglior ow degli ultimi anni nn se po senti’….va bene l’esaltazione del d1 ma quando e’ troppo e’ troppo

L’ow è una bella novità per halo, è gestito bene ma fa cose che altri giochi fanno da decenni…e anche meglio.idem per il rampino….

 

comunque l’occasione per ms di avere un goty quest’anno…dopo nn so quanto tempo che stanno a vede’ gli altri vincere.se nn ce la fanno quest’anno….beh,ci sarà da ridere

Nell’anno oggettivamente poverissimo di uscite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

giocato un po ieri sera, non sono un fan di Halo però il ritorno di MC ha preso anche me, sull'essere il migliore OW degli ultimi anni non mi ci addentrerei proprio, fin quando valutiamo il gunplay se ne può parlare, ma non scomodiamo la struttura OW di Zelda ( ancora oggi per me inarrivabile se non dal 2 ) e rdr2 perchè la musica cambia e parecchio, non è un capolavoro fin ora, ma un buon gioco.

 

In un anno come questo visto anche l'importanza del nome magari il goty se lo sarebbe portato a casa, ma in un anno come quello di RDR2 vs God of War, da quello che ho visto fin ora decisamente no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma OW migliore di sempre non significa niente, è una discussione che non ha proprio senso di esistere.

L'OW di questo Halo, da quello che ho capito, serve "semplicemente" a esaltare la natura sandbox che il gameplay di Halo ha sempre avuto (e che era il pezzo forte dei livelli migliori delle varie campagne). Ci riesce? Per alcuni sì, per altri sì ma con alcuni mah, per altri mah ma con alcuni sì. Ognuno si faccia la propria opinione.

 

P.S. C'è qualche boxaro che si prende la briga di aprire il topic ufficiale in Communities?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io do per scontato che nelle recensioni , chi lo dice, si riferisce al genere FPS... Non credo l'OW di un FPS sia paragonabile con quello di un RPG o comunque Action RPG... Sarebbe come paragonarlo all'OW di Forza Horizon, per dire
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma io do per scontato che nelle recensioni , chi lo dice, si riferisce al genere FPS... Non credo l'OW di un FPS sia paragonabile con quello di un RPG o comunque Action RPG... Sarebbe come paragonarlo all'OW di Forza Horizon, per dire

Sono distinzioni che non hanno senso di esistere.

La struttura di un open world è ottima oppure no a prescindere dal genere, non c'è bisogno che siano paragonabili. Inutile inserire paletti di genere, altrimenti sembra più un volersi portare a casa a tutti i costi la vittoria su qualcosa.

Ma di sto passo ormai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...