Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

l'ho recuperato anch'io, giocato solo il prologo, adesso vedrò se cominciarlo seriamente.

Anchio ho dei dubbi se giocarlo o meno online, storicamente non sono un fan delle feature online dei dark souls per dire (belle in teoria quando odiose nella pratica).

 

Non so se qualcuno l'ha giocat, ma com'è rispetto a The tomorrow children?

Anche li c'era la collaborazione nella costruzione, ma il problema è che arrivavi quando gli altri avevano già costruito tutto, ed il tuo apporto non contava nulla. da li l'interesse verso il gioco è scemato del tutto.

 

Non vorrei accadesse lo stesso su DS.

 

Alla fine il messaggio di "costruire i ponti" rimane quello, pure se poi fisicamente il ponte lo costruisce una persona sola :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho recuperato anch'io, giocato solo il prologo, adesso vedrò se cominciarlo seriamente.

Anchio ho dei dubbi se giocarlo o meno online, storicamente non sono un fan delle feature online dei dark souls per dire (belle in teoria quando odiose nella pratica).

 

Non so se qualcuno l'ha giocat, ma com'è rispetto a The tomorrow children?

Anche li c'era la collaborazione nella costruzione, ma il problema è che arrivavi quando gli altri avevano già costruito tutto, ed il tuo apporto non contava nulla. da li l'interesse verso il gioco è scemato del tutto.

 

Non vorrei accadesse lo stesso su DS.

 

Alla fine il messaggio di "costruire i ponti" rimane quello, pure se poi fisicamente il ponte lo costruisce una persona sola :smile:

A quanto dice gocc pare sia contestualizzato nelle parti avanzate del gioco, in termini di sfida e immersione aumenta sicuramente, oltre al fatto che non ti puoi trovare le strutture degli altri giá fatte ma devo dire che a metá della seconda mappa potresti cominciare a sentire un po’ di pesantezza, proprio per la struttura estremamente ripetitiva . L’interazione tra utenti aiuta a sopportare meglio il tutto anche se chiaramente ha un prezzo da pagare. Diciamo che l’unico modo per farsi piacere DS è entrare nel loop della progressione del personaggio e nell’universo di Kojima che oltre essere affascinante ha un che di profetico se giocato in questo periodo. Purtroppo è un gioco che va approcciato nel modo giusto sennò sa essere parecchio frustrante .

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho recuperato anch'io, giocato solo il prologo, adesso vedrò se cominciarlo seriamente.

Anchio ho dei dubbi se giocarlo o meno online, storicamente non sono un fan delle feature online dei dark souls per dire (belle in teoria quando odiose nella pratica).

 

Non so se qualcuno l'ha giocat, ma com'è rispetto a The tomorrow children?

Anche li c'era la collaborazione nella costruzione, ma il problema è che arrivavi quando gli altri avevano già costruito tutto, ed il tuo apporto non contava nulla. da li l'interesse verso il gioco è scemato del tutto.

 

Non vorrei accadesse lo stesso su DS.

 

Alla fine il messaggio di "costruire i ponti" rimane quello, pure se poi fisicamente il ponte lo costruisce una persona sola :smile:

The Children of Tomorrow l'avevo provato e abbandonato tempo zero. Concetti (alcuni) affini, ma sono titoli agli antipodi.

 

Chiaramente il dover fabbricare infrastrutture e dover fare avanti indietro portando pacchi sarà il core business del gameplay, se ti viene subito a noia c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

altra cosa che ho dimenticato di chiedervi, ma le creazioni degli altri si vedono solo se sei online, oppure vengono salvate nella propria partita e diventano visibili anche tornando offline?

Non ho mai provato, ma credo scompaiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

A che serve il fungo quando piscio in giro?

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

 

se ci pisciano altre persone sopra diventa una colonia di larve

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Sto giocando Death Stranding....ho appena finito l'episodio 3 Fragile e sono già a più di 30 ore.

Ho letto che sono 14 episodi!!!

A questo punto ho il sospetto d non averlo approcciato nel modo giusto. Non vorrei cacarmi il cazzo prima di procedere ad un buon punto di trama.

Qual è la vostra esperienza, quante ore avete impiegato a finirlo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando Death Stranding....ho appena finito l'episodio 3 Fragile e sono già a più di 30 ore.

Ho letto che sono 14 episodi!!!

A questo punto ho il sospetto d non averlo approcciato nel modo giusto. Non vorrei cacarmi il cazzo prima di procedere ad un buon punto di trama.

Qual è la vostra esperienza, quante ore avete impiegato a finirlo?

Guarda ormai l'ho giocato più di un anno fa, mi ricordo che i primi capitoli erano lunghissimi e pure io all'epoca ero sorpreso e temevo per lo sbattimento, poi iniziano a durare meno. Ore totali ahimè non ricordo, ma 50 ore minimo penso proprio di si. :sisi:

 

EDIT: Sopra ho letto 200, mi sa a 50 stavo a metà allora :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

:-D.....scusa ma come fanno su alcune recensioni a dire che dura tra le 30 e le 40 ore.

Io non capisco, manco rushandolo di brutto è possibile

La nuda storia è probabile che duri sulle 35-40, ma per me è impensabile in un vg del genere andare filato fino in fondo in quel modo e stare su quei tempi.

Diciamo che le 200+ ore sono per il 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta piacendo veramente tanto. Voglio dire, mi rendo conto che è qualcosa di veramente mai visto e che a qualcuno possa far cagare eh. Però l'originalità e la cura con cui è fatto a me sta

facendo impazzire.

Temo solo che come mi sta accadendo a volte ultimamente quando un titolo mi prende, sto lì a giocarmelo troppo lentamente nelle prime ore e poi corro il rischio che mi

prenda un pò di noia quando sono ancora nel bel mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Sto giocando Death Stranding....ho appena finito l'episodio 3 Fragile e sono già a più di 30 ore.

Ho letto che sono 14 episodi!!!

A questo punto ho il sospetto d non averlo approcciato nel modo giusto. Non vorrei cacarmi il cazzo prima di procedere ad un buon punto di trama.

Qual è la vostra esperienza, quante ore avete impiegato a finirlo?

Alcuni episodi sono sensibilmente più corti.

Io avevo fatto parecchia roba secondaria, costruzioni eccetera, e ho chiuso a 90 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando Death Stranding....ho appena finito l'episodio 3 Fragile e sono già a più di 30 ore.

Ho letto che sono 14 episodi!!!

A questo punto ho il sospetto d non averlo approcciato nel modo giusto. Non vorrei cacarmi il cazzo prima di procedere ad un buon punto di trama.

Qual è la vostra esperienza, quante ore avete impiegato a finirlo?

Esattamente 157 ore per platinarlo. Tranquillo che ho iniziato il terzo capitolo già quasi a 40 ore.

 

Se ti sta piacendo parecchio, continuerà a piacerti fino alla fine... ci saranno sempre situazioni nuove e nuovi stimoli, poi dal capitolo 9 è un'escalation di emozioni.

 

Goditelo in tutto e per tutto.

Ti avrebbe già annoiato dopo 15/20 ore, non preoccuparti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sto giocando Death Stranding....ho appena finito l'episodio 3 Fragile e sono già a più di 30 ore.

Ho letto che sono 14 episodi!!!

A questo punto ho il sospetto d non averlo approcciato nel modo giusto. Non vorrei cacarmi il cazzo prima di procedere ad un buon punto di trama.

Qual è la vostra esperienza, quante ore avete impiegato a finirlo?

Se hai inanellato 30 ore solo nei primi 3 episodi continua a giocare così che non penso ti annoierai a breve.

Il gioco fa in modo di aggiungere nuovi elementi di gameplay e/o accessori in maniera da variegare le modalità con cui portare a termine le consegne

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finito appena, 61 ore.

Ad un certo punto negli ultimi capitoli, sono andato dritto per non perdere il ritmo, dovevo assolutamente capire dove andava a parare :confused2::confused2:

Comunque alla fine risulta tutto sostanzialmente chiaro, voglio dire i quesiti si risolvono quasi tutti.

Mi è piaciuto, molto devo dire. Nonostante abbia dei difetti, è uno di quei giochi che vanno giocati, se non altro perchè a differenza del 70-80% di ciò

che si trova in giro, ancora ci prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Finito appena, 61 ore.

Ad un certo punto negli ultimi capitoli, sono andato dritto per non perdere il ritmo, dovevo assolutamente capire dove andava a parare :confused2::confused2:

Comunque alla fine risulta tutto sostanzialmente chiaro, voglio dire i quesiti si risolvono quasi tutti.

Mi è piaciuto, molto devo dire. Nonostante abbia dei difetti, è uno di quei giochi che vanno giocati, se non altro perchè a differenza del 70-80% di ciò

che si trova in giro, ancora ci prova.

Io credo che ci provi e che ci riesca, nel senso che non ricordo un vg che regala un tale livello di introspezione durante una semplice scarpinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...