Vai al contenuto

Ma perché Series S?


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

Ma dove pensate di trovare una tecnologia che vi faccia giocare a 1080p i giochi più recenti a 30 fps minimo con qualità medio-alta a 150 euro?

 

Beh la Sony vende a 400 euro una console che ti fa giocare a 4K/60 con 6 GB di RAM in più e il doppio della capienza dell'SSD

 

Dei prezzi dei componenti del PC me ne frego...

 

Per me Series S liscia non vale più di 200 euro

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Discorsi del menga?

 

Vendono a 300 euro una carretta. La concorrenza con 100 euro in più ti dà la next-gen quella vera...

 

Vendono a 300€ (Quasi la metà delle maggiori ) ma si trova sempre in sconto… un hardware equilibrato con le caratteristiche adeguate per quello che deve fare… non ha bisogno di 1000GB di ram puntando principalmente al FHD 60fps o al peggio 2K … la trovo anzi molto più onesta delle altre.

 

È una console ben ragionata con un target preciso, di chi sa cosa vuole…

 

Devo anche dire che è un affare?

Puoi dire quello che ti pare ma non significa che abbia una logica… mi pare il solito gne gne gne :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Beh diciamo che sx e le due ps5, sono sicuramente vendute in perdita, quindi la percezione come rapporto qualità/prezzo è più alta rispetto a series s, poi ci sta che presa a se non sia un prodotto così tanto cagato fuori dal vaso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh diciamo che sx e le due ps5, sono sicuramente vendute in perdita, quindi la percezione come rapporto qualità/prezzo è più alta rispetto a series s, poi ci sta che presa a se non sia un prodotto così tanto cagato fuori dal vaso.

Infatti secondo me Ms vuole spingere S anche per questo… oltre al fatto che coronerebbe il suo sogno di all digital

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
E si la series s è talmente amata che sta sugli scaffali da giugno ed è sempre reperibile. La percezione del forum non rispecchia l'andamento del mercato
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh diciamo che sx e le due ps5, sono sicuramente vendute in perdita, quindi la percezione come rapporto qualità/prezzo è più alta rispetto a series s, poi ci sta che presa a se non sia un prodotto così tanto cagato fuori dal vaso.

Non è questione di percezione, sono dati oggettivi.

 

Uno vende una macchina con caratteristiche X a 100

Una vende una macchina con caratteristiche X/2 a 80

 

OGGETTIVAMENE la seconda è tutto tranne che un affare, poi possiamo riprende la giostra del "ma tanto gioco su catodico, a me basta metà potenza, se spendo 20 euro di più le mie figlie questo mese non mangeranno" ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

E si la series s è talmente amata che sta sugli scaffali da giugno ed è sempre reperibile. La percezione del forum non rispecchia l'andamento del mercato

Sono comunque abbastanza sicuro che a natale fa il botto.

 

Ci sono svariati fattori a favore: prezzo basso, le altre non si trovano, i nonni devono fare il regalo e si accattano qualsiasi cosa (che non gli costi due mesi di pensione magari).... e poi questo dettaglio dei GIOCHI.

Dopo un anno di nulla gli escono due esclusive, se non vende adesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di percezione, sono dati oggettivi.

 

Uno vende una macchina con caratteristiche X a 100

Una vende una macchina con caratteristiche X/2 a 80

 

OGGETTIVAMENE la seconda è tutto tranne che un affare, poi possiamo riprende la giostra del "ma tanto gioco su catodico, a me basta metà potenza, se spendo 20 euro di più le mie figlie questo mese non mangeranno" ecc...

In realtà la X/2 la si trova al prezzo di X/2.......

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 188664, member: 183"']

In realtà la X/2 la si trova al prezzo di X/2.......

Dru famo a capisse su....

 

(rivedi discorso che già solo se aumenti lo storage ti ritrovi a pagare di più per avere TUTTO peggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

L’Italia non rappresenta il mondo… io sto vedendo un certo interesse all’estero

Boh io spero che fallisca e esca una series y Digital come ps5 digital. Anche perché se rimane vuol dire che svilupperanno i multi pensando alla più scarsa che è series s ed è un peccato non sfruttare i nuovi hw per sta palla al piede

Link al commento
Condividi su altri siti

Dru famo a capisse su....

 

(rivedi discorso che già solo se aumenti lo storage ti ritrovi a pagare di più per avere TUTTO peggio)

Ma è un di piu' consapevole ed assolutamente non necessario, Series S funziona BENISSIMO così come esce. al prezzo che si trova, da utilizzatore, continuo a considerarla un ottimo punto di ingresso in questa gen.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di percezione, sono dati oggettivi.

Discorso terribilmente semplicistico.

 

Due macchine sono vendute con determinate caratteristiche a 400-500€

 

Un’altra macchina è venduta con caratteristiche proporzionate al suo target a un prezzo nettamente inferiore… da 100/200€ in meno ma anche di più visto l’andazzo.

 

All’utente che Series X/PS5 cosa gli frega se sono vendute in perdita? Quel che conta è il risultato…

 

Capisco che tu i soldi lo caghi… :asd: ma il rapporto tra costi/benefici in gioco non sono bruscolini come vuoi farli passare tu… e no, spendere 100€ in più perché “chissà forse un giorno mi girano le palle e potrei voler prendere un disco” non è sensato… se so che non mi serve sono soldi buttati.

 

Stesso discorso per la capienza del disco, se so che mi basta perché dovrei spendere di più? Non ha senso… è come se volessi comprare una City Car, che ha tutte le caratteristiche che voglio che ho valutato bene in ogni aspetto… ma NO!!! “Prendi ‘sto carro che spacca in autostrada e costa poco di più!!!!

😐

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 188668, member: 183"']

Ma è un di piu' consapevole ed assolutamente non necessario, Series S funziona BENISSIMO così come esce. al prezzo che si trova, da utilizzatore, continuo a considerarla un ottimo punto di ingresso in questa gen.

Ma non necessario per chi?

No perché allora mi prendo la console del baffo a 100 euro e ti dico che io sto bene così.

qui non parliamo di necessità soggettive, facciamo una valutazione tra due prodotti.

Se uno te lo vendono in perdita e su uno ci guadagnano è abbastanza chiaro quale convenga

(No, non è “quello che si avvicina ai miei bisogni” non è quello il punto!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi xss è una console indicata per la massa,la gente del “so na sega cos’e il 4k o un fps o le texure slavate”….ovvio che qui con noi nerdoni è diverso e se ne sanno i limiti rispetto a ps5 e xsx.per noi po essere un ripiego,una console costosa per quello che effettuvamente vale,limitata,ecc……Ma per la massa,per il prezzo inferiore(e ripeto al nonno/ragazzino/papà importa na sega il confronto con xsx o ps5)per la maggior reperibilità,per le prestazioni comunque buone (che ti fa giocare bene con tutto),ecc rimane un buon acquisto.a loro è rivolta e in questo periodo difficile a ms in questo gli sta andando bene.cmq un po riesce a far cassa e a diffondere una consolina che va a nozze col gamepass…che poi,venderlo, è l’obiettivo principale di ms….
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso terribilmente semplicistico.

 

Due macchine sono vendute con determinate caratteristiche a 400-500€

 

Un’altra macchina è venduta con caratteristiche proporzionate al suo target a un prezzo nettamente inferiore… da 100/200€ in meno ma anche di più visto l’andazzo.

 

All’utente che Series X/PS5 cosa gli frega se sono vendute in perdita? Quel che conta è il risultato…

 

Capisco che tu i soldi lo caghi… :asd: ma il rapporto tra costi/benefici in gioco non sono bruscolini come vuoi farli passare tu… e no, spendere 100€ in più perché “chissà forse un giorno mi girano le palle e potrei voler prendere un disco” non è sensato… se so che non mi serve sono soldi buttati.

 

Stesso discorso per la capienza del disco, se so che mi basta perché dovrei spendere di più? Non ha senso… è come se volessi comprare una City Car, che ha tutte le caratteristiche che voglio che ho valutato bene in ogni aspetto… ma NO!!! “Prendi ‘sto carro che spacca in autostrada e costa poco di più!!!!

😐

Vedi risposta sopra.

Per me non c’è proporzione tra costi/benefici.

 

 

ps. Meanwhile Nameless e Drugo si sono comprati Serie X….

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso terribilmente semplicistico.

 

Due macchine sono vendute con determinate caratteristiche a 400-500€

 

Un’altra macchina è venduta con caratteristiche proporzionate al suo target a un prezzo nettamente inferiore… da 100/200€ in meno ma anche di più visto l’andazzo.

 

All’utente che Series X/PS5 cosa gli frega se sono vendute in perdita? Quel che conta è il risultato…

 

Capisco che tu i soldi lo caghi… :asd: ma il rapporto tra costi/benefici in gioco non sono bruscolini come vuoi farli passare tu… e no, spendere 100€ in più perché “chissà forse un giorno mi girano le palle e potrei voler prendere un disco” non è sensato… se so che non mi serve sono soldi buttati.

 

Stesso discorso per la capienza del disco, se so che mi basta perché dovrei spendere di più? Non ha senso… è come se volessi comprare una City Car, che ha tutte le caratteristiche che voglio che ho valutato bene in ogni aspetto… ma NO!!! “Prendi ‘sto carro che spacca in autostrada e costa poco di più!!!!

😐

Vedi risposta sopra.

Per me non c’è proporzione tra costi/benefici.

 

 

ps. Meanwhile Nameless e Drugo si sono comprati Serie X….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Discorso terribilmente semplicistico.

 

Due macchine sono vendute con determinate caratteristiche a 400-500€

 

Un’altra macchina è venduta con caratteristiche proporzionate al suo target a un prezzo nettamente inferiore… da 100/200€ in meno ma anche di più visto l’andazzo.

 

All’utente che Series X/PS5 cosa gli frega se sono vendute in perdita? Quel che conta è il risultato…

 

Capisco che tu i soldi lo caghi… :asd: ma il rapporto tra costi/benefici in gioco non sono bruscolini come vuoi farli passare tu… e no, spendere 100€ in più perché “chissà forse un giorno mi girano le palle e potrei voler prendere un disco” non è sensato… se so che non mi serve sono soldi buttati.

 

Stesso discorso per la capienza del disco, se so che mi basta perché dovrei spendere di più? Non ha senso… è come se volessi comprare una City Car, che ha tutte le caratteristiche che voglio che ho valutato bene in ogni aspetto… ma NO!!! “Prendi ‘sto carro che spacca in autostrada e costa poco di più!!!!

😐

È una tua percezione perché oggettivamente quelle che convengono sono series x e ps5 che sono in perdita non una console che non è in perdita ed ha l hw che si merita a quel prezzo. Per Questo io vorrei costasse meno in proporzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Discorso terribilmente semplicistico.

 

Due macchine sono vendute con determinate caratteristiche a 400-500€

 

Un’altra macchina è venduta con caratteristiche proporzionate al suo target a un prezzo nettamente inferiore… da 100/200€ in meno ma anche di più visto l’andazzo.

 

All’utente che Series X/PS5 cosa gli frega se sono vendute in perdita? Quel che conta è il risultato…

 

Capisco che tu i soldi lo caghi… :asd: ma il rapporto tra costi/benefici in gioco non sono bruscolini come vuoi farli passare tu… e no, spendere 100€ in più perché “chissà forse un giorno mi girano le palle e potrei voler prendere un disco” non è sensato… se so che non mi serve sono soldi buttati.

 

Stesso discorso per la capienza del disco, se so che mi basta perché dovrei spendere di più? Non ha senso… è come se volessi comprare una City Car, che ha tutte le caratteristiche che voglio che ho valutato bene in ogni aspetto… ma NO!!! “Prendi ‘sto carro che spacca in autostrada e costa poco di più!!!!

😐

È una tua percezione perché oggettivamente quelle che convengono sono series x e ps5 che sono in perdita non una console che non è in perdita ed ha l hw che si merita a quel prezzo. Per Questo io vorrei costasse meno in proporzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Per onestà verso la community, nella scatola di serie s avrebbero dovuto scrivere...

La console per i casualoni e nonni al seguito.

Avrebbero vinto tutto :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Per onestà verso la community, nella scatola di serie s avrebbero dovuto scrivere...

La console per i casualoni e nonni al seguito.

Avrebbero vinto tutto :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...