Vai al contenuto

Ma perché Series S?


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vedi risposta sopra.

Per me non c’è proporzione tra costi/benefici.

 

 

ps. Meanwhile Nameless e Drugo si sono comprati Serie X….

 

Esattamente quello che dico io: quello che in inglese chiamano "value" cioè il rapporto qualità/prezzo

 

Siccome Series S come hardware non lo possono più cambiare, per aumentare il "value" devono abbassare ancora il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi risposta sopra.

Per me non c’è proporzione tra costi/benefici.

 

 

ps. Meanwhile Nameless e Drugo si sono comprati Serie X….

 

Esattamente quello che dico io: quello che in inglese chiamano "value" cioè il rapporto qualità/prezzo

 

Siccome Series S come hardware non lo possono più cambiare, per aumentare il "value" devono abbassare ancora il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi risposta sopra.

Per me non c’è proporzione tra costi/benefici.

Per me. sì, come detto la trovo molto equilibrata per chi cerca un’esperienza concreta.

 

Io giocherò al 90% in FHD 60 fps e sono sicuro che mi darà soddisfazioni…

ps. Meanwhile Nameless e Drugo si sono comprati Serie X….

È che c’entra… a parte che continua a elogiare Series S… ma Drugo sa perfettamente cosa vuole… mica sto dicendo che tutti devono preferire Series S 🤨

 

Sto dicendo che il suo posto ce l’ha eccome ed è una console ben pensata.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi risposta sopra.

Per me non c’è proporzione tra costi/benefici.

Per me. sì, come detto la trovo molto equilibrata per chi cerca un’esperienza concreta.

 

Io giocherò al 90% in FHD 60 fps e sono sicuro che mi darà soddisfazioni…

ps. Meanwhile Nameless e Drugo si sono comprati Serie X….

È che c’entra… a parte che continua a elogiare Series S… ma Drugo sa perfettamente cosa vuole… mica sto dicendo che tutti devono preferire Series S 🤨

 

Sto dicendo che il suo posto ce l’ha eccome ed è una console ben pensata.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente quello che dico io: quello che in inglese chiamano "value" cioè il rapporto qualità/prezzo

 

Siccome Series S come hardware non lo possono più cambiare, per aumentare il "value" devono abbassare ancora il prezzo.

Non è un caso che lo street price sia più basso.

 

ma sicuramente non mi aspetto tagli ufficiali adesso.

(Come ho già detto per me a Natale fanno il botto).

[automerge]1637938771[/automerge]

Per me. sì, come detto la trovo molto equilibrata per chi cerca un’esperienza concreta.

 

Io giocherò al 90% in FHD 60 fps e sono sicuro che mi darà soddisfazioni…

Amen.

Compratela.

 

ma se un amico mi chiedesse un consiglio se comprare una Fiat panda a 95 euro o una Mercedes a 120 euro io che sta a fa na cazzata a prendere la Fiat mi sento il dovere di dirglielo :D

 

:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente quello che dico io: quello che in inglese chiamano "value" cioè il rapporto qualità/prezzo

 

Siccome Series S come hardware non lo possono più cambiare, per aumentare il "value" devono abbassare ancora il prezzo.

Non è un caso che lo street price sia più basso.

 

ma sicuramente non mi aspetto tagli ufficiali adesso.

(Come ho già detto per me a Natale fanno il botto).

[automerge]1637938771[/automerge]

Per me. sì, come detto la trovo molto equilibrata per chi cerca un’esperienza concreta.

 

Io giocherò al 90% in FHD 60 fps e sono sicuro che mi darà soddisfazioni…

Amen.

Compratela.

 

ma se un amico mi chiedesse un consiglio se comprare una Fiat panda a 95 euro o una Mercedes a 120 euro io che sta a fa na cazzata a prendere la Fiat mi sento il dovere di dirglielo :D

 

:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

È una tua percezione perché oggettivamente quelle che convengono sono series x e ps5 che sono in perdita non una console che non è in perdita ed ha l hw che si merita a quel prezzo. Per Questo io vorrei costasse meno in proporzione.

Mettiamola semplice: posso godermi Halo in uno splendido e concreto FHD 60fps, giocando comodamente dal divano a una distanza tale che è impossibile notare differenze con le console più costose, con meno di 300€… o potrei spendere 500€ per un’esperienza che concretamente cambia una mazza.

 

Io sarò appagato 🙂… altri liberissimi di farsi le pippe col pixel perfect “true 4K” e TV di merda :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È una tua percezione perché oggettivamente quelle che convengono sono series x e ps5 che sono in perdita non una console che non è in perdita ed ha l hw che si merita a quel prezzo. Per Questo io vorrei costasse meno in proporzione.

Mettiamola semplice: posso godermi Halo in uno splendido e concreto FHD 60fps, giocando comodamente dal divano a una distanza tale che è impossibile notare differenze con le console più costose, con meno di 300€… o potrei spendere 500€ per un’esperienza che concretamente cambia una mazza.

 

Io sarò appagato 🙂… altri liberissimi di farsi le pippe col pixel perfect “true 4K” e TV di merda :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un caso che lo street price sia più basso.

 

ma sicuramente non mi aspetto tagli ufficiali adesso.

(Come ho già detto per me a Natale fanno il botto).

[automerge]1637938771[/automerge]

 

Amen.

Compratela.

 

ma se un amico mi chiedesse un consiglio se comprare una Fiat panda a 95 euro o una Mercedes a 120 euro io che sta a fa na cazzata a prendere la Fiat mi sento il dovere di dirglielo :D

 

:birra:

 

Ma in realtà oggi Black Friday vedo uno sconto di 20 euro che fa sinceramente sorridere... Non ditemi che per i nonni 20 euro fanno la differenza perché non ci credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un caso che lo street price sia più basso.

 

ma sicuramente non mi aspetto tagli ufficiali adesso.

(Come ho già detto per me a Natale fanno il botto).

[automerge]1637938771[/automerge]

 

Amen.

Compratela.

 

ma se un amico mi chiedesse un consiglio se comprare una Fiat panda a 95 euro o una Mercedes a 120 euro io che sta a fa na cazzata a prendere la Fiat mi sento il dovere di dirglielo :D

 

:birra:

 

Ma in realtà oggi Black Friday vedo uno sconto di 20 euro che fa sinceramente sorridere... Non ditemi che per i nonni 20 euro fanno la differenza perché non ci credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà oggi Black Friday vedo uno sconto di 20 euro che fa sinceramente sorridere... Non ditemi che per i nonni 20 euro fanno la differenza perché non ci credo

Il BF quest’anno è una truffa.

Ma sì è vista pure a 230 euro meno di un mese fa…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà oggi Black Friday vedo uno sconto di 20 euro che fa sinceramente sorridere... Non ditemi che per i nonni 20 euro fanno la differenza perché non ci credo

Il BF quest’anno è una truffa.

Ma sì è vista pure a 230 euro meno di un mese fa…

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma se un amico mi chiedesse un consiglio se comprare una Fiat panda a 95 euro o una Mercedes a 120 euro io che sta a fa na cazzata a prendere la Fiat mi sento il dovere di dirglielo :D

 

:birra:

Lassa sta che la panda turbo era un mito :asd:

[automerge]1637939253[/automerge]

Non ditemi che per i nonni 20 euro fanno la differenza perché non ci credo

no ma è una questione di principio… perché so che se la prendo adesso domani sta a 230€ 🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma se un amico mi chiedesse un consiglio se comprare una Fiat panda a 95 euro o una Mercedes a 120 euro io che sta a fa na cazzata a prendere la Fiat mi sento il dovere di dirglielo :D

 

:birra:

Lassa sta che la panda turbo era un mito :asd:

[automerge]1637939253[/automerge]

Non ditemi che per i nonni 20 euro fanno la differenza perché non ci credo

no ma è una questione di principio… perché so che se la prendo adesso domani sta a 230€ 🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non necessario per chi?

No perché allora mi prendo la console del baffo a 100 euro e ti dico che io sto bene così.

qui non parliamo di necessità soggettive, facciamo una valutazione tra due prodotti.

Se uno te lo vendono in perdita e su uno ci guadagnano è abbastanza chiaro quale convenga

(No, non è “quello che si avvicina ai miei bisogni” non è quello il punto!!)

 

Ma all'utenza deve davvero importare l'informazione presunta su quale hardware sia venduto in perdita o meno, Ps5 non è piu' venduta in perdita quindi a parità di prezzo conviene Series X?

Series S è un hardware "entry level" per entrare appunto in questa nuova gen, con un prezzo e con prestazioni perfettamente allineate allo scopo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non necessario per chi?

No perché allora mi prendo la console del baffo a 100 euro e ti dico che io sto bene così.

qui non parliamo di necessità soggettive, facciamo una valutazione tra due prodotti.

Se uno te lo vendono in perdita e su uno ci guadagnano è abbastanza chiaro quale convenga

(No, non è “quello che si avvicina ai miei bisogni” non è quello il punto!!)

 

Ma all'utenza deve davvero importare l'informazione presunta su quale hardware sia venduto in perdita o meno, Ps5 non è piu' venduta in perdita quindi a parità di prezzo conviene Series X?

Series S è un hardware "entry level" per entrare appunto in questa nuova gen, con un prezzo e con prestazioni perfettamente allineate allo scopo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 188691, member: 183"']

Ma all'utenza deve davvero importare l'informazione presunta su quale hardware sia venduto in perdita o meno, Ps5 non è piu' venduta in perdita quindi a parità di prezzo conviene Series X?

Series S è un hardware "entry level" per entrare appunto in questa nuova gen, con un prezzo e con prestazioni perfettamente allineate allo scopo.

Dru se mi offrono un tavernello a 5 euro o un Barolo a 6, io ho sete e non ci capisco un cazzo di vini può pure non interessarmi il valore di mercato.

Ciò però non lo cambia il valore di mercato.

Io magari sto bene con il tavernello ma mi hanno rifilato il vino al cartone….

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 188691, member: 183"']

Ma all'utenza deve davvero importare l'informazione presunta su quale hardware sia venduto in perdita o meno, Ps5 non è piu' venduta in perdita quindi a parità di prezzo conviene Series X?

Series S è un hardware "entry level" per entrare appunto in questa nuova gen, con un prezzo e con prestazioni perfettamente allineate allo scopo.

Dru se mi offrono un tavernello a 5 euro o un Barolo a 6, io ho sete e non ci capisco un cazzo di vini può pure non interessarmi il valore di mercato.

Ciò però non lo cambia il valore di mercato.

Io magari sto bene con il tavernello ma mi hanno rifilato il vino al cartone….

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io credo che il discorso non fili perché ci sta un problema alla base:

 

Tutte le console xbox, stando alle dichiarazioni di Maggio 2021, sono vendute in perdita.

 

Pensare che Series S sia venduta "meno in perdita di Series X" secondo me è un errore.

 

Tra le due console passano oltre 200 euro eh...

Il discorso "PS5 digital" sicuramente ha il suo perché, ma PS non è Xbox ed Xbox non è PS (per fortuna).

 

Credo che a ben pochi interessi cosa montano le console sotto il cofano, bensì che sia decisamente più importante e rilevante quello che offrono in termini di servizi e videogiochi.

 

La spesa va rapportata quindi NON in base alla PS5 digital o a quello che monta dentro, ma in base a quello che offre Xbox.

 

Esclusive first, esclusive temporali indie e multipiattaforma in un semplice servizio, con una console che garantisce prestazioni next-gen e di ingresso ottime per tutti quelli che non usano televisori enormi e che non sentono il bisogno di rincorrere il 4K (il full HD è una risoluzione ottimale ancora oggi).

 

Poi che qua siamo tutti super appassionati è un altro discorso.

 

Se invece vogliamo giocare con il numero di teraflops, di ram, di clock, etc...

Manco fossimo piccoli koreani venditori di GPU.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io credo che il discorso non fili perché ci sta un problema alla base:

 

Tutte le console xbox, stando alle dichiarazioni di Maggio 2021, sono vendute in perdita.

 

Pensare che Series S sia venduta "meno in perdita di Series X" secondo me è un errore.

 

Tra le due console passano oltre 200 euro eh...

Il discorso "PS5 digital" sicuramente ha il suo perché, ma PS non è Xbox ed Xbox non è PS (per fortuna).

 

Credo che a ben pochi interessi cosa montano le console sotto il cofano, bensì che sia decisamente più importante e rilevante quello che offrono in termini di servizi e videogiochi.

 

La spesa va rapportata quindi NON in base alla PS5 digital o a quello che monta dentro, ma in base a quello che offre Xbox.

 

Esclusive first, esclusive temporali indie e multipiattaforma in un semplice servizio, con una console che garantisce prestazioni next-gen e di ingresso ottime per tutti quelli che non usano televisori enormi e che non sentono il bisogno di rincorrere il 4K (il full HD è una risoluzione ottimale ancora oggi).

 

Poi che qua siamo tutti super appassionati è un altro discorso.

 

Se invece vogliamo giocare con il numero di teraflops, di ram, di clock, etc...

Manco fossimo piccoli koreani venditori di GPU.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dru se mi offrono un tavernello a 5 euro o un Barolo a 6, io ho sete e non ci capisco un cazzo di vini può pure non interessarmi il valore di mercato.

Ciò però non lo cambia il valore di mercato.

Io magari sto bene con il tavernello ma mi hanno rifilato il vino al cartone….

Ma è un esempio che non calza per nulla, Series S e Series X sono la stessa macchina dal punto di vista dell'utilizzo, identiche, io stesso che ho acquistato anche SeriesX mi sono reso conto che fondamentalmente, ad oggi, l'esperienza di gioco e di utilizzo rimangono le medesime.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...