Vai al contenuto

Demo Tales of Arise 18 Agosto su tutto


Neme

Messaggi raccomandati

lol misà che è vero :asd:

ora però voglio essere cattivo, ma questo non è il primo ( o secondo) Tales of senza Baba? Ma non è che sotto sotto fa bene la sua assenza? :asd:

Uhmmmm non so, alla fine noto una certa continuità nel brand. Credo che più che altro si sono trovati di fronte alla necessità di fare una scelta: aggiornare motore grafico e darsi una svegliata, perché le grosse IP ormai erano anni luce avanti a loro e rischiavano di fare la fine di un trails qualunque (ultranicchia) oppure dirottare la serie principale su switch, dove (inspiegabilmente) ancora sono tollerate crappate tecniche immonde. Contento che abbiano optato per la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il non poter saltare una staccionata a causa di un muro invisibile che obbliga a fare il giro... il fatto che i dialoghi di intermezzo con R1 non riflettano minimamente quello che succede a schermo...

 

Per dire, prima di affrontare il "boss finale", mentre stavo davanti a lui, avevo dei dialoghi su R1... nessuno che parlasse di come affrontare il boss o che strategia usare, con magari qualche piccolo riferimento alla tipologia di mostro...

 

No, tutti dialoghi sconnessi della serie "ehi tu, hai cagato stamattina?"

 

Gli stessi "problemi" di Berseria.

Peccato perché visivamente è molto bello ed anche il combat system mi piace parecchio.

Ma si possono saltare le staccioante, io ero sorpreso che potevo saltare dal ponte giù in acqua:asd:

 

Questo è già un salto di qualità enorme:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono appena usciti dal paleolitico, pretendi troppo :asd:

 

Comunque sì, è il classico tales, solo che graficamente ora è più gradevole da guardare. Il resto sembra tutto più o meno invariato, al netto del solito aggiornamento al sistema di risorse e al cs.

FErmi pero’, se parliamo di level design ed aree di gioco il ”problema” e’ che hanno lo stesso engine oldgen dei precedenti. Quando uscira’ solo su next si dovrà trasformare un minimo.

[automerge]1629469704[/automerge]

lol misà che è vero :asd:

ora però voglio essere cattivo, ma questo non è il primo ( o secondo) Tales of senza Baba? Ma non è che sotto sotto fa bene la sua assenza? :asd:

No per nulla. Senza Baba non sono usciti i capitoli migliori, le meccaniche non si sono evolute, il background ha perso la sua spensieratezza per diventare cupo e dark. I miglioramenti tangibili sono audiovisivi ma in quello dubito c’entri Babbone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok prenotato…. Aldila’ della ladrata dei 70€ (finora stavano a 60) mi ha strappato un sorriso che ho 30 persone che lo hanno prenotato in lista amici… in pratica tutte le copie che venderanno in Italia, vi amo :kiss:

Si piglia si piglia…solo che devi considerare che tra arretrati e altri giochi che si fanno nn si ha il tempo materiale di star dietro a tutto…inizio 2022 in attesa di hzd2.

Tra le altre cose per quando esce arriva il nuovo mega update a fallout 76 (questo l’e’ un gol a porta libera :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Prendo nota del fatto che a molte domande non hai risposto, se non spiegando perché è percome una azienda prende una scelta piuttosto che un'altra, e sappiamo entrambi per quale motivo.
    • si,se devo perdere diottrie su i piccolo schermo almeno che la visualizzazione sia accettabile. comandi touch non è videogiocare. ti rispondo con una domanda,perché mette i suoi titoli al daiuan? intendi 1:1 con l’utenza?no perché la massa non si caga le conferenze,basta un  tweet o mezzo video e raggiungi chiunque,non è facendo show che vendi giochi/hw,chi si vuole informare lo fa,agli altri basta vedere il gioco comparire sullo store/negozio.   e stai parlando del mercato key come un qualcosa di mainstream,su pc ci sono da una vita,su console l’unica è Xbox. sony e Nintendo no,cattive cattive cattive Non puoi saperlo,sai già che faction fosse migliore di concord e viceversa? Ha il solito funzionamento di altri accrocchi simili,solo che questo è ufficiale Sony,piu scelta è meglio dicevi no?! si,alcuni giochi sarei felice di giocarli su PlayStation. non è un problema che mi riguarda visto che io non sono interessato,se una cosa mi piace/la desidero la compro e basta,non sto a disquisire sull’etica,so solo che dietro c’è del lavoro,e lavorando per vivere mi piace essere pagato. La mia opinione di consumatore?!potrei intendere che i consumatori di PlayStation secondo te non capiscono nulla e non vedono quanto sia pro gamer Microsoft. ripeto,non sono onlus,se fanno qualcosa è per fare felici gli azionisti,quando credi che siano dalla tua parte è perché non hanno altra scelta. braghe calate,a parti inverse avresti visto la vera Microsoft.  
    • Quanto lo aspetto questo Fable!!!
    • Provo a farti delle domande in modo da capire la tua posizione da consumatore: 1) Sei in pausa pranzo a lavoro. Hai un'ora di pausa. Tu, consumatore utente PlayStation con la tua bellissima PS5 nel salotto, preferisci: - che la qualità dello streaming su smartphone sia buona ma non poter giocare senza controller - poter giocare su smartphone quell'oretta senza dover portarti dietro un ingombrantissimo controller  2) E' meglio oppure no avere una scelta e poter decidere se acquistare o noleggiare i giochi in uscita al D1? 3) Ti piace che l'azienda parli con te attraverso direct e conferenze oppure no? 4) E' meglio oppure no avere la possibilità di acquistare i giochi e abbonamenti a prezzi scontati grazie al mercato delle key? 5) Anche ammesso che sarebbe stato un disastro, cosa avresti preferito tra Faction - conoscendo i ND - e Concord? 6) Ti piace che PlayStation utilizzi denaro, tempo e risorse su accrocchi come "Portal" considerata la sua utilità ed il suo funzionamento? 7) Ti piacerebbe poter giocare Forza Horizon 5/Gears/Halo/ungiocoXboxchetipiacetanto su PS5? 8 ) Ti sta bene pagare 10€ per le patch next-gen dei giochi che hai comprato full price durante la generazione passata? Nel post precedente ho letto molte risposte come "Sony fa questo perché..." e "Xbox invece deve fare così perché..." che a me non interessano particolarmente, in quanto vorrei sentire la tua opinione da consumatore - di sapere cosa fanno, perché lo fanno e quando lo fanno mi interessa zero.
    • Io sì, moltissimo. In realtà ero orientato per l'handheld di Lenovo ma visto che è ancora presto per decidere, mi tengo aperto a tutte le possibilità. Su Rog Ally ho sentito che scalda un botto, se questa nuova versione riesce a tenere una buona gestione del calore garantendo un'autonomia soddisfacente, lo terrò di certo d'occhio. Per me questi aggeggi rappresentano un'evoluzione naturale del gaming, sempre detto che il settore deve evolversi per garantire esperienze di gioco diverse ma soprattutto che si adattino alla vita quotidiana degli utenti. Per me il concetto di gaming che c'era, per dire, fino al 2017 è stato ampiamente superato dalla necessità di avere piattaforme in grado di seguire i miei spostamenti e in grado di regalarmi un'esperienza alternativa ai classici mouse&tastiera o pad&divano. Ricordo, parlando per esempio di retro gaming, l'esaltazione per la possibilità di emulare la console tramite PC, applicando filtri per migliorare resa e performance in modo da giocare al meglio a titoli che giravano, fino a poco tempo prima, solo su tubo catodico. Ora per me anche quella roba è superata, non riesco più a godermi un titolo che per anni ho giocato dal divano o seduto su una sedia senza poterne esplorare le possibilità alternative di una fruizione diversa. Non riuscirei più, per esempio, a giocare a Metal Gear Solid seduto a fissare lo schermo, oggi per me i titoli retro sono solo su mobile sempre tramite emulazione. Pad per Smartphone e posso godermi i primi Resident Evil storici provandoli su una "piattaforma" inedita come il proprio cellulare, questo si adatta alle mie esigenze odierne ed è più che giusto che anche i titoli non-retro abbiano questa possibilità.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...