Vai al contenuto

Gamescom 2021. 25 Agosto (link nel primo post)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1 ora di NULLA imho Dio mio a volte non so se sono io che oltre quei 4 generi non riesco ad andare o cosa altro. Voglio vedere Horizon II, God of war, Elden Ring, Gotham Knights etc.. e invece non ce mai nulla sono veramente stanco di ste manifestazioni lo ammetto... Quest'anno tra l'altro ho saltato in toto l'E3 mai stato cosi felice anche li il nulla cosmico stasera penso sarà pure peggio. Manca un altra ora se non erro voglio morire

[automerge]1629917725[/automerge]

Miglior titolo MS della Gamescom.... un filmato in CGI

 

perfetto.

Ahahaha lol

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Sony fa bene a stare lontano da queste date prefissate ogni anno, non so se sarà a Tokyo e se ci sarà il TGS. Si mostra il materiale solo quando è pronto e solo quando c'è del gameplay.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony fa bene a stare lontano da queste date prefissate ogni anno, non so se sarà a Tokyo e se ci sarà il TGS. Si mostra il materiale solo quando è pronto e solo quando c'è del gameplay.

Che già ha preso per il chiulo abbastanza God of war 2021 ciaone, Horizon c'è puzza pure lui di rinvio.... SI meglio faccia vedere roba con data

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Esce a gennaio ER

Ho modificato però rimane il fatto che non si sia visto nulla; magari al TGS si vedrà qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...