Vai al contenuto

Gamescom 2021. 25 Agosto (link nel primo post)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Ma come non avendo nulla da dire non era meglio fare 90 minuti di nulla?

Ricorda ci sono eventi ed eventi non conta se hai da dire qualcosa ma quanti eventi fai :sisi:

Non so se ci rendiamo conto che se Sony non ha nulla da dire la cosa si fa a tratti imbarazzante...

Microsoft ha detto il suo all'E3, non è che questo evento cancella quello precedente eh...

 

Un minimo di onestà intellettuale ogni tanto non guasterebbe.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non so se ci rendiamo conto che se Sony non ha nulla da dire la cosa si fa a tratti imbarazzante...

Microsoft ha detto il suo all'E3, non è che questo evento cancella quello precedente eh...

 

Un minimo di onestà intellettuale ogni tanto non guasterebbe.

Cmq io rispetto il pensiero di tutti però poi non venire a prenderci per il culo facendo finta di essere imparziale, un minimo di sincerità grazie perchè non perdi mezza occasione per dimostrare la tua imparzialità, fra l'altro non eri te a dire ieri di rimanere in tema e rimanere in argomento evitando confronti?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non so se ci rendiamo conto che se Sony non ha nulla da dire la cosa si fa a tratti imbarazzante...

Microsoft ha detto il suo all'E3, non è che questo evento cancella quello precedente eh...

 

Un minimo di onestà intellettuale ogni tanto non guasterebbe.

E non li difendere sempre su. Conferenza mediocre a parte forza Horizon. Hai voluto la conferenza? Ti ha soddisfatto?

Poi dici che i confronti non vanno fatti. Per favore evita di dire sono imparziale e roba simile almeno non offendi l'intelligenza di chi segue

[automerge]1629885399[/automerge]

Cmq io rispetto il pensiero di tutti però poi non venire a prenderci per il culo facendo finta di essere imparziale, un minimo di sincerità grazie perchè non perdi mezza occasione per dimostrare la tua imparzialità, fra l'altro non eri te a dire ieri di rimanere in tema e rimanere in argomento evitando confronti?

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Cmq io rispetto il pensiero di tutti però poi non venire a prenderci per il culo facendo finta di essere imparziale, un minimo di sincerità grazie perchè non perdi mezza occasione per dimostrare la tua imparzialità, fra l'altro non eri te a dire ieri di rimanere in tema e rimanere in argomento evitando confronti?

Ah ma allora sei uno sveglio.

Scusa, pensavo di fregarti.

Mi hai fregato prima tu ed hai capito il mio piano diabolico.

Mi fingo imparziale per essere boxaro. Giusto.

 

12enni inside.

 

P.S. non so se avete visto che i topic sono differenti. Qua si parla di gamescom ed io mi sono limitato a rispondere ad una (infantile ed oltremodo stupida) frecciatina.

[automerge]1629885561[/automerge]

E non li difendere sempre su. Conferenza mediocre a parte forza Horizon. Hai voluto la conferenza? Ti ha soddisfatto?

[automerge]1629885399[/automerge]

 

Esatto

E mica ho detto che è stata la conferenza della vita. Io manco l'ho seguita...

Ho solo contestato la frase sopra, che ho trovato parecchio stupida e senza senso facendo notare che è stata detta adesso e non (stranamente) dopo la conferenza dell'E3.

 

Se una conferenza parecchio sottotono e deludente deve essere il pilastro dell'argomentazione "ecco perché non partecipa ad eventi inutili" stiamo messi male, ragazzi.

Molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma allora sei uno sveglio.

Scusa, pensavo di fregarti.

Mi hai fregato prima tu ed hai capito il mio piano diabolico.

Mi fingo imparziale per essere boxaro. Giusto.

 

12enni inside.

 

P.S. non so se avete visto che i topic sono differenti. Qua si parla di gamescom ed io mi sono limitato a rispondere ad una (infantile ed oltremodo stupida) frecciatina.

Nessuna stupida frecciatina ti invito solo a non prenderci per il culo visto che di anni ne ho 35 e di finti imparziali sui forum ne ho visti a centinaia, fra l'altro non c'è niente di male ad essere di parte ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Nessuna stupida frecciatina ti invito solo a non prenderci per il culo visto che di anni ne ho 35 e di finti imparziali sui forum ne ho visti a centinaia, fra l'altro non c'è niente di male ad essere di parte ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenza.

Ma magari lo vuole essere ma quello che scrive non è coerente. Prima dice na cosa poi nel post dopo ne dice un altra.

Eh sì poi le frecciatine che siamo dodicenni se le può evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Nessuna stupida frecciatina ti invito solo a non prenderci per il culo visto che di anni ne ho 35 e di finti imparziali sui forum ne ho visti a centinaia, fra l'altro non c'è niente di male ad essere di parte ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenza.

Potrei dire lo stesso. Io davvero non capisco se fate sul serio o se avete lo spirito del bastian contrario.

In 7 anni almeno che mi leggi ti è mai sembrato che io abbia avuto peli sulla lingua o mi sia finto imparziale?

Io dico quello che penso, sempre. Indipendentemente dal marchio.

[automerge]1629885799[/automerge]

Veth. Il tuo modo di arrampicarti sugli specchi non ha eguali. Ci vuole coerenza nella vita.

Ma di che specchi parli?

Dove sono stato incoerente? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si assolutamente ma rimane una gestione imbarazzante del brand simbolo di xbox

E' una gestione di merda partita da lontano.

E' stato un errore renderlo l'unico titolo di lancio di una console next gen col rischio (poi concretizzato) di doverlo rimandare, un errore mostrarlo in quello stato, un errore lo spezzatino di contenuti che lo farà uscire a rate....

su questo penso ci sia poco da dire.

 

Sulla conferenza pure.

Indifendibile, campano sugli allori di un e3 dove hanno presentato.....ehmm... solo Forza.

Ma oh c'è il gamepass!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Conferenza = 90min di chiacchera

Nuovo metro di paragone (segno... E dovrebbe segnare pure Sony! Così si fanno le conferenze!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Starfield, Redfall, stalker2 e non so quanti altri.

Na marea di falsità allucinanti.

Ormai qua stiamo oltre le realtà parallele, purtroppo.

Dopo la rivisitazione della matematica non dovrebbe sorprendermi più nulla... e invece.

 

Ma ehi! Hanno mostrato solo CG all'E3. Ecco perché Sony non partecipa agli inutili eventi (però i teaser su Horizon e Gow l'anno scorso andavano bene).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Non so se ci rendiamo conto che se Sony non ha nulla da dire la cosa si fa a tratti imbarazzante...

Microsoft ha detto il suo all'E3, non è che questo evento cancella quello precedente eh...

 

Un minimo di onestà intellettuale ogni tanto non guasterebbe.

Non so se ti rendi conto che praticamente ogni evento ms è stato o il nulla oppure roba principalmente in CG che ad andar di culo era in pre produzione ( quando il gioco esisteva everwild chi?) ingame? poco o niente. gameplay? lasciamo perdere.

Al contrario sony ha cercato particamente sempre di portare materiale in game che sia trailer o gameplay, da eventi più grossi a state of play dedicati ai singoli giochi.

Si abbi un po' di onestà intelletuale nel capire chi aspetta per avere qualcosa di concreto sotto mano prima di mostrartelo, da chi invece ti mostra pure giochi che non esistono in CG pur di fare +1 e far poi discutere gente come te sulla situazione di sony non campendo che in quelli di ms di fatto non c'è stato un cazzo.

Basta cercare di convincerti del tuo acquisto, hai perso qualsiasi tipo di lucidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non so se ti rendi conto che praticamente ogni evento ms è stato o il nulla oppure roba principalmente in CG che ad andar di culo era in pre produzione ( quando il gioco esisteva everwild chi?) ingame? poco o niente. gameplay? lasciamo perdere.

Al contrario sony ha cercato particamente sempre di portare materiale in game che sia trailer o gameplay, da eventi più grossi a state of play dedicati ai singoli giochi.

Si abbi un po' di onestà intelletuale nel capire chi aspetta per avere qualcosa di concreto sotto mano prima di mostrartelo, da chi chi invece ti mostra pure giochi che non esistono in CG pur di fare +1 e far poi discutere gente come te sulla situazione di sony non campendo che in quelli di ms di fatto non c'è stato un cazzo.

Basta cercare di convincerti del tuo acquisto, hai perso qualsiasi tipo di lucidità.

Post da incorniciare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine conta quello che si gioca e su PS5 dopo i primi mesi più che buoni per una nuova gen, si sta fermi al palo fino a TBA 2022.

CG, Fuffe, Conferenze e tutto quello che volete ... però nella seconda metà del 2021 su xbox qualcosa esce, su PS na mazza (o qualche indie) al momento :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprende quota l'ipotesi Halo stasera:

 

Dopo l'assenza di Master Chief dall'Xbox Gamescom Showcase, Microsoft potrebbe in verità avere in serbo una sorpresa per la cerimonia di apertura della fiera di Colonia, in programma per questa sera.

 

A suggerirlo, sono alcuni interessanti indizi, fattisi strada in rete nel corso delle ultime ore. Dopo un primo avvistamento di una data di uscita di Halo: Infinite su Microsoft Store - poi rapidamente rimossa -, arriva ora una seconda segnalazione. Direttamente da Taiwan, un rivenditore ha infatti indicato il medesimo Day One proposto quest'oggi dallo store Xbox. Il retailer indica dunque nel prossimo 8 dicembre 2021 la possibile data di esordio di Halo: Infinite, il cui debutto resta atteso su PC, Xbox Series X|S e Xbox One.

 

A stuzzicare ulteriormente gli appassionati, ci ha poi pensato Jez Corden, redattore di Windows Central, generalmente molto vicino agli ambienti verdecrociati. Tramite un cinguettio, quest'ultimo ha infatti consigliato caldamente ai fan Xbox di sintonizzarsi sull'Opening Night Live in programma per stasera. Lo stesso Geoff Kighley, conduttore dell'appuntamento, ha replicato al Tweet con un commento sornione.

 

 

 

 

(anche se francamente non capisco perhè non teaserarlo con un "ci vediamo domani!!!" ieri sera...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Riprende quota l'ipotesi Halo stasera:

 

Dopo l'assenza di Master Chief dall'Xbox Gamescom Showcase, Microsoft potrebbe in verità avere in serbo una sorpresa per la cerimonia di apertura della fiera di Colonia, in programma per questa sera.

 

A suggerirlo, sono alcuni interessanti indizi, fattisi strada in rete nel corso delle ultime ore. Dopo un primo avvistamento di una data di uscita di Halo: Infinite su Microsoft Store - poi rapidamente rimossa -, arriva ora una seconda segnalazione. Direttamente da Taiwan, un rivenditore ha infatti indicato il medesimo Day One proposto quest'oggi dallo store Xbox. Il retailer indica dunque nel prossimo 8 dicembre 2021 la possibile data di esordio di Halo: Infinite, il cui debutto resta atteso su PC, Xbox Series X|S e Xbox One.

 

A stuzzicare ulteriormente gli appassionati, ci ha poi pensato Jez Corden, redattore di Windows Central, generalmente molto vicino agli ambienti verdecrociati. Tramite un cinguettio, quest'ultimo ha infatti consigliato caldamente ai fan Xbox di sintonizzarsi sull'Opening Night Live in programma per stasera. Lo stesso Geoff Kighley, conduttore dell'appuntamento, ha replicato al Tweet con un commento sornione.

 

 

 

 

(anche se francamente non capisco perhè non teaserarlo con un "ci vediamo domani!!!" ieri sera...)

Per creare suspans :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non so se ti rendi conto che praticamente ogni evento ms è stato o il nulla oppure roba principalmente in CG che ad andar di culo era in pre produzione ( quando il gioco esisteva everwild chi?) ingame? poco o niente. gameplay? lasciamo perdere.

Al contrario sony ha cercato particamente sempre di portare materiale in game che sia trailer o gameplay, da eventi più grossi a state of play dedicati ai singoli giochi.

Si abbi un po' di onestà intelletuale nel capire chi aspetta per avere qualcosa di concreto sotto mano prima di mostrartelo, da chi chi invece ti mostra pure giochi che non esistono in CG pur di fare +1 e far poi discutere gente come te sulla situazione di sony non campendo che in quelli di ms di fatto non c'è stato un cazzo.

Basta cercare di convincerti del tuo acquisto, hai perso qualsiasi tipo di lucidità.

Sparco, forse la mia posizione non è chiara perché in ogni mio messaggio leggete cose che NON scrivo.

Probabilmente avete accumulato così tanta malizia negli anni che ormai ogni cosa ha "un messaggio malvagio nascosto".

 

Non è una lotta Sony Vs MS.

La lotta è Sonari vs Boxari. Continuando questa caccia alle streghe che (secondo la vostra immaginazione) si fingono persone normali perché "non vogliono essere bruciate al rogo" state perdendo ogni filo di logica e credibilità.

 

Spero che il messaggio che segue chiarisca la mia posizione, ammesso e concesso in ogni caso che a voi non devo dimostrare proprio niente, perché ormai è un attacco (infantile) continuo:

 

State (coloro che lo sostengono, non tutti) qui a dire che se non hai nulla in mano, è meglio non presentarsi ad una conferenza. Meglio ricaricarsi e partecipare quando si ha effettivamente qualcosa.

BENE. Sono d'accordo in parte. Ma non sempre.

Quando hanno presentato The Last Guardian, Final Fantasy 7 Remake e Shenmue nel 2015, ho potuto assistere ad uno degli E3 migliori di sempre.

NESSUNO di quei progetti era pronto o vicino dall'esserlo, ANZI.

 

A me se i progetti sono pronti NON frega. Mi frega sapere cosa stanno facendo, perché il conoscere i progetti futuri equivale a conoscere una sorta di Roadmap.

 

Ora, indipendentemente da questo, ove comunque comprendo chi invece preferisce che gli vengano annunciati giochi in uscita nell'immediato:

 

Voi state paragonando SONY a Microsoft per contenuti???

Con i vostri messaggi state dicendo che SONY non partecipa o non caccia un suo evento perché non ha nulla di pronto???

Ma ci credete sul serio?

 

Che già a me basterebbe un evento sulla VR che, ricordiamolo, è in uscita l'anno prossimo.

Io starei bello che contentissimo e farei i salti di gioia solo con quello.

Davvero pensi/pensate che SONY non abbia nulla da mostrare? :|

 

Davvero secondo voi è meglio partecipare solo quando il materiale è pronto?

Ma quindi l'E3 del 2015 vi ha fatto cagare??? Solo io lo ricordo e ricordo anche le discussioni con i boxari che parlavano di sogni mentre dicevano di avere "la concretezza di sta ceppa" che all'epoca era solo fumo con date accanto che venivano rimandate ogni anno?

 

Lo capite che la mia "guerra" non è contro Sony, ma contro i sonari di sto forum che mi sono diventati i boxari di tanti anni fa?

Mi accusate di incoerenza, quando qua la coerenza l'avete persa VOI (chi ha cambiato parere rispetto agli anni precedenti).

 

Se prima PER I BOXARI quello che faceva Sony non andava bene, i sonari erano contenti.

 

Mo se Sony cambia strategia ai Sonari va bene perché ai boxari non andava bene prima?

Ma vi siete ammattiti?

 

IO sono la stessa persona di allora, quella che gliene fotteva una mazza della concretezza, che amava i sogni che regalava Sony, perché tanto nel frattempo i giochi uscivano.

 

Tornate in voi stessi, siete cambiati e manco ve ne rendete conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Sparco, forse la mia posizione non è chiara perché in ogni mio messaggio leggete cose che NON scrivo.

Probabilmente avete accumulato così tanta malizia negli anni che ormai ogni cosa ha "un messaggio malvagio nascosto".

 

Non è una lotta Sony Vs MS.

La lotta è Sonari vs Boxari. Continuando questa caccia alle streghe che (secondo la vostra immaginazione) si fingono persone normali perché "non vogliono essere bruciate al rogo" state perdendo ogni filo di logica e credibilità.

 

Spero che il messaggio che segue chiarisca la mia posizione, ammesso e concesso in ogni caso che a voi non devo dimostrare proprio niente, perché ormai è un attacco (infantile) continuo:

 

State (coloro che lo sostengono, non tutti) qui a dire che se non hai nulla in mano, è meglio non presentarsi ad una conferenza. Meglio ricaricarsi e partecipare quando si ha effettivamente qualcosa.

BENE. Sono d'accordo in parte. Ma non sempre.

Quando hanno presentato The Last Guardian, Final Fantasy 7 Remake e Shenmue nel 2015, ho potuto assistere ad uno degli E3 migliori di sempre.

NESSUNO di quei progetti era pronto o vicino dall'esserlo, ANZI.

 

A me se i progetti sono pronti NON frega. Mi frega sapere cosa stanno facendo, perché il conoscere i progetti futuri equivale a conoscere una sorta di Roadmap.

 

Ora, indipendentemente da questo, ove comunque comprendo chi invece preferisce che gli vengano annunciati giochi in uscita nell'immediato:

 

Voi state paragonando SONY a Microsoft per contenuti???

Con i vostri messaggi state dicendo che SONY non partecipa o non caccia un suo evento perché non ha nulla di pronto???

Ma ci credete sul serio?

 

Che già a me basterebbe un evento sulla VR che, ricordiamolo, è in uscita l'anno prossimo.

Io starei bello che contentissimo e farei i salti di gioia solo con quello.

Davvero pensi/pensate che SONY non abbia nulla da mostrare? :|

 

Davvero secondo voi è meglio partecipare solo quando il materiale è pronto?

Ma quindi l'E3 del 2015 vi ha fatto cagare??? Solo io lo ricordo e ricordo anche le discussioni con i boxari che parlavano di sogni mentre dicevano di avere "la concretezza di sta ceppa" che all'epoca era solo fumo con date accanto che venivano rimandate ogni anno?

 

Lo capite che la mia "guerra" non è contro Sony, ma contro i sonari di sto forum che mi sono diventati i boxari di tanti anni fa?

Mi accusate di incoerenza, quando qua la coerenza l'avete persa VOI (chi ha cambiato parere rispetto agli anni precedenti).

 

Se prima PER I BOXARI quello che faceva Sony non andava bene, i sonari erano contenti.

 

Mo se Sony cambia strategia ai Sonari va bene perché ai boxari non andava bene prima?

Ma vi siete ammattiti?

 

IO sono la stessa persona di allora, quella che gliene fotteva una mazza della concretezza, che amava i sogni che regalava Sony, perché tanto nel frattempo i giochi uscivano.

 

Tornate in voi stessi, siete cambiati e manco ve ne rendete conto.

Paragonare l'e3 del 2015 con gli eventi CG di MS :faccinaRh: Hai perso sul serio qualsiasi tipo di lucidità :faccinaRh:

Ma che fai sul serio? stai cercando di paragonare 3 dei 4 giochi più sogni bagnati della community richiesti da una vita (mancava solo half life 3) con State of decay, everwild ecc.. in CG, tra l'altro dimenticando pure che tlg fu mostrato subito con del gameplay e shenmue 3 in game :asd: e sono poi usciti tutti e 3.

Sony che non fa confereze perchè vuole materiale pronto prima di farle non ti sembra logico ma quindi non le fa perchè? sono stronzi e non vogliono pubblicizzare quello che ti devono vendere? si divertono sti birbantelli.

No davvero fermati a pensare prima di scirvere che sono settimane che continui a scrivere cagate :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Paragonare l'e3 del 2015 con gli eventi CG di MS :faccinaRh: Hai perso sul serio qualsiasi tipo di lucidità :faccinaRh:

Ma che fai sul serio? stai cercando di paragonare 3 dei 4 giochi più sogni bagnati della community richiesti da una vita (mancava solo half life 3) con State of decay, everwild ecc.. in CG, tra l'altro dimenticando pure che tlg fu mostrato subito con del gameplay e shenmue 3 in game :asd: e sono poi usciti tutti e 3.

Sony che non fa confereze perchè vuole materiale pronto prima di farle non ti sembra logico ma quindi non le fa perchè? sono stronzi e non vogliono pubblicizzare quello che ti devono vendere? si divertono sti birbantelli.

No davvero fermati a pensare prima di scirvere che sono settimane che continui a scrivere cagate :faccinaRh:

Prova a prendere fiato e leggi meglio e con più calma.

Non farmi riscrivere quello che ho già scritto e non leggere cose che NON ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo contestato la frase sopra, che ho trovato parecchio stupida e senza senso facendo notare che è stata detta adesso e non (stranamente) dopo la conferenza dell'E3.

Perché fino a poco fa nessuno si sarebbe sognato di aprire un topic “stupido e senza senso” sulla conference war… quindi non serviva un replica “stupida e senza senso” per far capire quanto è stupido e senza senso l’argomento 😜

 

Come se l’E3 Microsoft poi fosse stato glorioso :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
L'avevo già detto e lo ribadisco che mettersi in casa una xbox fa male al cervello. Il bello è che se glielo fai notare hanno il coraggio di offendersi e di segnalare. Il mio comportamento non può essere inappropriato dato che gli autori di certi post non aiutano a pensarla diversamnete. Sanzioniamole tutte le member war, altrimenti sono costretto a pensare male di certe dinamiche. Intanto l'ignore si aggiorna.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Perché fino a poco fa nessuno si sarebbe sognato di aprire un topic “stupido e senza senso” sulla conference war… quindi non serviva un replica “stupida e senza senso” per far capire quanto è stupido e senza senso l’argomento 😜

 

Come se l’E3 Microsoft poi fosse stato glorioso :roll3:

La conference war è nella vostra testa.

Ripeto a dire che, nel topic che ho aperto, io non ho fatto un paragone con Microsoft.

Ho fatto un paragone con la stessa Sony.

Leggete di più e scrivete di meno, ve ne prego...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...