Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Ghost of Tsushima


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi fa ripensare al Onimusha, il mio primo gioco per la PS2; lo so che c'entra poco ma mi rimembra quell'estate del 2002. :sisi:

Passare da TLOU2 a Ghost of Tsushima sarà fantastico, basta che non sia un soulslike ma credo proprio di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia simile a tenchu? Comunque a me l’ambientazione non piace molto, però lo si prende lo stesso una delle ultime esclusive grosse e i giochi dei sucker punch mi sono sempre piaciuti, e poi che cazzo di grafica ha?! Magari è già la versione ps5

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stavo per fare una battutaccia ma ho evitato ag.gif  Però non era offensiva eh, chiariamo :asd: Diciamo che centra "il pad" e il "saperlo prendere per mano" ecco...insomma...non preoccuparti se non sa prendere in mano il pad della play :asd:

 

Basta sappia prendere in mano altro :ag:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...