Vai al contenuto

Battlefield 2042 Portal


Erony

Messaggi raccomandati

Vorrei condividere cotanto ottimismo, ma il fatto che siano mappe prese da capitoli che ho trovato pessimi non mi esalta :/

Bad Company 2 e bf3 pessimo? :tsk:

 

 

Comunque godo, sticazzi del SP se mi fanno un portal.

 

 

Cioè sticazzi a sto punto di qualche remaster di bad Company o bf3/4 se ci danno sta roba con le ultime tecnologie di bf2042 :nerdsaw:

 

E si parla di open beta nella prima settimana di settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad Company 2 e bf3 pessimo? :tsk:

 

 

Comunque godo, sticazzi del SP se mi fanno un portal.

 

 

Cioè sticazzi a sto punto di qualche remaster di bad Company o bf3/4 se ci danno sta roba con le ultime tecnologie di bf2042 :nerdsaw:

 

E si parla di open beta nella prima settimana di settembre

BBC2 per me è stato il top del divertimento, mentre BF3 per me è stato il peggior BF da BBC2 :asd:

 

Ho avuto naturalmente un brivido di nostalgia quando ho visto le mappe, ma bisogna considerare che per ora l'unica cosa in comune con BBC2 sono proprio le due mappe: il gun handling, la velocità di gioco, il time-to-kill, la distruttibilità, e così via tutti gli aspetti che hanno reso quel capitolo divertente, qui non ci saranno. O meglio, ci saranno i parametri di BF2042, applicati alle due mappe di BFBC2. Non ci sono nemmeno tutte le armi e gadgets, che saranno in ogni caso diversi da usare rispetto al gioco originale. Insomma, è un'opreazione nostalgia che fa leva sui bei ricordi, ma continuo a sperare che prima o poi facciano un vero e proprio remaster del gioco così com'è.

Nel frattempo di sicuro proverò estesamente 2042, sperando che sia divertente (non ho molta fiducia nei DICE di oggi. E' evidente che fra di loro non c'è più nessuno che ricorda cosa rendeva i BF divertenti). Di sicuro la modalità "portal" permetterà un sacco di cose divertenti (mi ha fatto tornare in mente gli anni di partite a Goldeneye su N64 con gli amici, creando modalità assurde tipo tutti contro tutti armati solo delle bombe a detonazione con orologio:asd:), ma alla fine sarà il gioco base che dovrà risultare valido, per far venire voglia di continuare a giocare.

Comunque quest'ultima presentazione ha aumentato il mio desiderio di giocarci.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...