Vai al contenuto

Valve si da ai portatili


Ospite

Messaggi raccomandati

Gamepass ed epic store compresi

https://www.everyeye.it/notizie/steam-deck-potenza-paragonabile-ps5-xbox-series-x-529769.html

 

Se cosi fosse nn trovo il senso di comprare una serie s/x.visto che col gamepass ci si gioca al d1 tutta la roba ms e compreso tutto il catalogo dei loro studi

In più si risparmierebbe nell’acquisto giochi.sensibilmente meno su pc rispetto alle console

 

diverso se uno vole una ps5 o switch

Comunque io sono come S.Tommaso…se nn vedo nn credo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Potenza uguale a serie x e Ps5 ma a 800 p.....grazie al ciufolo😅

Allora switch a 720 cos'è una PS4 pro?

La cosa ottima è l'architettura nuova e la potenza complessiva di oltre due tf però all'uscita di switch hanno massacrato Nintendo perché ci si aspettava una PS4 portatile 🙄

Sicuramente come progetto è interessante, prenderò in considerazione una seconda iterazione se mai ci sarà 😂😆

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra interessante, ma non penso che tirerò fuori il contante. In portabilità gico alla Switch ed ai suoi giochi, anche se sono consapevole che sono due tipi di gaming completamente diversi ma, se ho capito bene, non ci sono giochi sviluppati e ottimizzati per la Steam Deck quindi ti porteresti (notevole eh!) il catalogo Steam in giro. Non ne sento troppo il bisogno, non penso che mi giocherò Dying Light 2 in portabilità, non riesco a farlo con Super Mario Odyssey e BOTW :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene: è un mini PC portatile mascherato da console che deve fare girare un catalogo di giochi PC che hanno requisiti hardware molto diversi tra loro, e venduto a 500$ (la 64gb è un insulto). Non mi esprimo sulla questione della vendibilita delle portatili, ma in giro non ne vedo una da anni se non qualche mocciosetto nintendaro.

 

 

Successo garantito, come le steam machine :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il gaming portatile procuratevi na switch o un 2/3 ds e vivete felici.

Possono pure sfornare la console potentissima,catalogo steam,bla,bla,bla…ma mai potranno avere la magia N e dei suoi giochi.motivo per cui continuo a preferire per questo tipo di gaming le console N

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem

poi giocare in mobilite’ con quel padellone(notevole comunque) significherebbe,per me,rinunciare a giocare con le perle N o a farmi la dose giornaliera di animal crossing :asd: il che è impossibile per me.o gioco con una ogioco con l’altra

continuo a smanettare con switch e con l’immortale 3ds xl

nn so voi ma per me il gaming portatile si deve diversificare da quello home.nel senso che se devo giocare doom a casa e poi continuare a giocarci in mobilità…beh,nn ne vedo il senso.

preferisco giocarmi un doom a casa e su un portatile magari vg che nn giocherei MAI su home…per questo motivo a parte animal crossing (home +mobilità)poi tutti gli altri giochi li faccio solo in mobilità….e che sono roba N che non trovo su ps o one.

continuo a dire che il 2ds/3ds rimangono,secondo me, le console portatili imprescindibili…..perché so che quello che gioco li rimane li,nn me lo porto a casa su tv.per cambiare,altrimenti diventa secondo me palloso giocare sia su home che su portatile la stessa roba

con switch la distanza che separava il gaming portatile da quello home si è assottigliata…..ora con questa console vogliono annullarla.per adesso ci rinuncio,nn ne sento il bisogno…

preferisco tutta la vita giocare uno xenoblade blurrato che robaccia Indie , multipiatta già giocati e titoli studiati per mouse e tastiera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati mesi a dirci che 1Tera di spazio era troppo poco e ora ti vogliono vendere sto accrocchio a 600+ euro con 512Gb di asd e con giochi non ottimizzati per la piattaforma. Tipo che installi warzone e cp2077 e già non ti basta lo spazio. No ma che cosa intelligente. E a che prezzone ottimo.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

già, 'na marea :asd:

A me girano benissimo fino a GameCube su un cellulare con snapdragon 865 figuriamoci su un hw rdna2. Pure PS3 e 360 può far girare:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati mesi a dirci che 1Tera di spazio era troppo poco e ora ti vogliono vendere sto accrocchio a 600+ euro con 512Gb di asd e con giochi non ottimizzati per la piattaforma. Tipo che installi warzone e cp2077 e già non ti basta lo spazio. No ma che cosa intelligente. E a che prezzone ottimo.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Attenzione però:

I giochi devono girare a risoluzione ridotta e l’hardware è “chiuso” quindi a ottimizzare per “quella specifica configurazione” non dovrebbe volerci molto.

Potrebbero uscire con versioni apposite è più leggere.

 

Sì come le Steam machine….e sappiamo com’è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione però:

I giochi devono girare a risoluzione ridotta e l’hardware è “chiuso” quindi a ottimizzare per “quella specifica configurazione” non dovrebbe volerci molto.

Potrebbero uscire con versioni apposite è più leggere.

 

Sì come le Steam machine….e sappiamo com’è finita.

 

Infatti, è impossibile ottimizzare l'intero catalogo steam per un singolo device, anche vendesse quanto switch non accadrà mai.

Al max per i giochi futuri potranno avere un occhio di riguardo in caso di successo clamoroso del portatile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, è impossibile ottimizzare l'intero catalogo steam per un singolo device, anche vendesse quanto switch non accadrà mai.

Al max per i giochi futuri potranno avere un occhio di riguardo in caso di successo clamoroso del portatile.

Si parlo “da oggi in poi”, la roba vecchia ciaone…

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione però:

I giochi devono girare a risoluzione ridotta e l’hardware è “chiuso” quindi a ottimizzare per “quella specifica configurazione” non dovrebbe volerci molto.

Potrebbero uscire con versioni apposite è più leggere.

 

Sì come le Steam machine….e sappiamo com’è finita.

Sicuro. Le vedo benissimo le software house che si mettono ad ottimizzare giochi di 5/10 anni fa per farli andare sullo steampad

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo competitivo, ma la versione base è praticamente da buttar via se fa girare i giochi su PC paro paro. Semplicemente perché non c'è alcuna customizzazione specifica e un gioco che sulla swtich pesa 7 GB su PC pesa 40 GB (anche per via dei vari preset che vanno salvati su hdd come le texture). Altro dubbi li ho sulla durata della batteria e sulla possibilità di giocare offline. Poi se i giochi non saranno versioni ad hoc dubito che durerà a lungo, nonostante la bontà dell'hardware.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...