Vai al contenuto

SCARLET NEXUS: 80% Playstation, 20% Xbox


Messaggi raccomandati

Dopo soli 3 mesi dall’uscita.

 

Lo split PlayStation non ha convinto o non è sufficiente?

 

No perché ormai la responsabilità di successo di un gioco terze parti ce l’ha tutta PlayStation a questo punto.

 

@Ranger Rosso puoi intervenire Rengi? Se mettono Tales of Arise sul pass lo gioco tutto, ne parla bene chiunque.

Si Tales of Arise è un fantastico Tales, forse il migliore mai uscito, ma ha tutti i limiti dei jrpg quindi occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mio sul Pass! Da fastidio a qualcuno, pazienza non può fregarmene di meno. È lo stesso gioco che dovrei pagare diverse decine di euro in più, anzi spesso sul pass i giochi arrivano completo di espansioni e DLC cosa dovrebbe importare a me se qualcuno se ne risente? Non mi frega neppure di tenere un gioco già concluso, anzi persino quelli in digitale se finiti lì disinstallo. Che poi non capisco perché qualcuno dovrebbe essere contrario visto che non toglie niente a nessuno tranne alle mie spese? È davvero penoso leggere certi commenti, lo gioco sul pass perché posso con buona pace degli haters vari.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me pass e vendita tradizionale alla lunga potrebbero non coesistere. Alle nuove generazioni non frega una cippa ne del retail, ne di avere il gioco, ne del retrogaming. Prima o poi passeremo ad avere un mercato only digital ed infine tutto si sposterà sul diventare only servizi. E' già successo per altri media che non sono i videogiochi e potrebbe succedere anche per i videogiochi. Questi se sto ca**o di pass va male sono contentissimo.

Quoto..film,musica,libri(vedi il kindle unlimited,spotify,netflix,ecc),tutto è diventato digitale e in abbonamento

I games sono i prox….ora ci vorrà almeno altra gen oltre a questa ma secondo me succederà solo se il gamepass(o chi per lui) riuscirà a prendere piede.ma pure po succedere che nn ce la farà….

 

stadia per lo streming sta li a dimostrare che ancora i tempi nn sono maturi,ma nn escluderei che nel prox futuro possa cambiare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto..film,musica,libri(vedi il kindle unlimited,spotify,netflix,ecc),tutto è diventato digitale e in abbonamento

I games sono i prox….ora ci vorrà almeno altra gen oltre a questa ma secondo me succederà solo se il gamepass(o chi per lui) riuscirà a prendere piede.ma pure po succedere che nn ce la farà….

 

stadia per lo streming sta li a dimostrare che ancora i tempi nn sono maturi,ma nn escluderei che nel prox futuro possa cambiare tutto.

La tua ultima affermazione è vera, i tempi non sono ancora maturi ma è comunque il futuro ed è PSNow ad essere in svantaggio perché Sony ha spinto più sulla classica console che sul cloud e adesso è abbastanza indietro. Ci vorrà ancora qualche anno ma nella competizione per lo streaming sembrano favorite Microsoft e Google con Amazon outsider e dalle ultime notizie è chiaro che la casa di Mountain View ha intenzione di vendere cara la pelle infatti:

https://gamesurvivors.it/Forum/index.php?posts/177312

 

Gli ultimi due bundle simili sono stati con Cyberpunk e Resident Evil7 e di fatto hanno fatto schizzare alle stelle il numero dei nuovi utenti se tanto mi dà tanto con le risorse di Google penso che non vada così male per il prossimo futuro.

Inoltre pare ufficiale:

Un annuncio incredibile e che mai si era sentito prima. Microsoft parla dell’unione di due grandi mondi, Xbox e Stadia finalmente insieme (fonte: Videogiochi.com).

Il futuro del pass non passa solo da Scarlet Nexus che rimane una grande aggiunta al miglior servizio di gaming in circolazione.

Modificato da cid576
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Quanto rosicamento e damaggio in giro.

Capisco che possa dar fastidio pagare na frotta di soldi quello per cui altri spendono 1/10 ... ma a volte si esagera.

 

Comunque felice perchè lo volevo recuperare, bravo Phillone. :metal:

 

Sto genere di logica non ha senso :asd:

 

Di solito si rosica per qualcosa al di fuori della propria portata, non certo per qualcosa di ancora più facilmente raggiungibile rispetto a ciò che hai.

Mi sa che il damaggio è arrivato così forte in testa che vi ha confuso le idee :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, se lo mettono prossimamente sul pass lo gioco perché mi avete galvanizzato, altrimenti lo recupero. Meglio su PS5 o X?

Su Ps5 è molto più bello ed ha molti più giocatori attivi per il multi.

 

detto questo io ho ancora in vendita ps5. A qualcuno di coi interessa? Usata pochissimo. Vendo per causa Game Pass

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Su Ps5 è molto più bello ed ha molti più giocatori attivi per il multi.

 

detto questo io ho ancora in vendita ps5. A qualcuno di coi interessa? Usata pochissimo. Vendo per causa Game Pass

Kil... Ranger, io apprezzo moltissimo le tue battute, mi strappano spesso un sorriso, però se non ti dico nulla riguardo allo spam della vendita della console poi salta la mia copertura. :sisi:

 

Mettila in firma, così evitiamo segnalazioni e presunti disturbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Ps5 è molto più bello ed ha molti più giocatori attivi per il multi.

 

detto questo io ho ancora in vendita ps5. A qualcuno di coi interessa? Usata pochissimo. Vendo per causa Game Pass

Te ne vuoi proprio sbarazzare eh? Ma detta così sembrerebbe tu l'abbia consigliato di proposito per vendere la PS5.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato 10 ore, bello il gameplay, mediocre il level design, imbarazzante il pacing e la narrazione con quelle cutscene da 2 cent.

La storia... boh, plot twist a caso ogni capitolo che inizio a pensare non avranno senso, i personaggi son macchiette senza arte ne parte.

 

Se fanno un sequel meno pesante a livello di dialoghi e con un level design normale ci siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Ps5 è molto più bello ed ha molti più giocatori attivi per il multi.

 

detto questo io ho ancora in vendita ps5. A qualcuno di coi interessa? Usata pochissimo. Vendo per causa Game Pass

Per favore al neo bozzo qualcuno gli compri la ps5 oppure tirate fuori la pistola tranquillante :asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...