Vai al contenuto

SCARLET NEXUS: 80% Playstation, 20% Xbox


Messaggi raccomandati

Quando dicono venduto, includono anche le copie free via gamepass, grazie al cazzo che ha avuto maggior diffusione del 3 ma non parliamo di vendita classica extra pass, quel tipo di vendita che dimostra che non c'è stata la cannibbalizazzione (senza considerare poi l'uscita multipiattaforma su pc).

Lascia stare, è tempo perso con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quando dicono venduto, includono anche le copie free via gamepass, grazie al cazzo che ha avuto maggior diffusione del 3 ma non parliamo di vendita classica extra pass, quel tipo di vendita che dimostra che non c'è stata la cannibbalizazzione (senza considerare poi l'uscita multipiattaforma su pc).

Fonte? No perché a me sembrano tutte vostre convinzioni per dare contro.

Felice di essere smentito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Basta, ci rinuncio.

Il bello è che lo specifica pure che parla di vendite, aggiungendo (e facendo una distinzione tra le due cose) che NON solo è il titolo più venduto del franchise, ma anche quello più giocato grazie al gamepass.

 

Io alzo bandiera bianca.

 

Confermo che i sonari sono i nuovi boxari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Fonte? No perché a me sembrano tutte vostre convinzioni per dare contro.

Felice di essere smentito.

Ma figurati se c'è anche una fonte. È da quando abbiamo cominciato il discorso che chiedo di postare un singolo dato.

Cosa mi postano? I commenti di qualsiasi disagiato si trovi sui vari social.

 

Poi però dicono a Pinky che è stupido decretare o meno il successo di un gioco basandosi sul reddit.

Però basare le vendite e la situazione dai commenti su resetera va bene.

 

Piccoli biancioz crescono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, ci rinuncio.

Il bello è che lo specifica pure che parla di vendite, aggiungendo (e facendo una distinzione tra le due cose) che NON solo è il titolo più venduto del franchise, ma anche quello più giocato grazie al gamepass.

 

Io alzo bandiera bianca.

 

Confermo che i sonari sono i nuovi boxari.

Ma chi è che specifica? Greenberg? quello che diceva che su One fat andava tutto a 1080p nativi e ora spaccia utenti e download con le patatine per copie vendute?... Stranamente i dati sul venduto continuano a tenerli nascosti che manco il terzo segreto di fatima... chissà come mai

 

Sei tu il nuovo boxaro che abbocca a tutto e manco te ne rendi conto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma chi è che specifica? Greenberg? quello che diceva che su One fat andava tutto a 1080p nativi e ora spaccia utenti e download con le patatine per copie vendute?... Stranamente i dati sul venduto continuano a tenerli nascosti che manco il terzo segreto di fatima... chissà come mai

 

Sei tu il nuovo boxaro che abbocca a tutto e manco te ne rendi conto

 

Greenberg diceva, scioccamente e con la faccia come il sedere, che essendo l'output dei televisori full HD, l'immagine è HD.

 

La gente gli fece notare che però non è la stessa cosa che avere l'immagine Full HD nativa.

 

Ciononostante, una dichiarazione è una dichiarazione e come tale va trattata.

Soprattutto nel momento in cui NON avete dati per ribattere le sue parole.

 

Le discussioni si portano avanti con i fatti, con lo studio e con la ricerca.

Altrimenti crediamo pure alla gente che parla di terrapiattismo.

 

Detto questo, io dei DATI tangibili anche sulle vendite li ho forniti. GameIndustry (la stessa alla quale vi state affidando per lo split delle vendite in UK) ha detto che Forza Horizon 4 ha venduto più del 3.

Stesso vale per NPD con i dati US, che vogliono Forza Horizon 4 più venduto del 3.

 

No Emula, io non sono un boxaro e non voglio neanche più essere riconosciuto come sonaro. Non devo difendere nessun marchio "a spada tratta", perché non mi interessa.

 

Inoltre a rendermi "ridicolo" non ci tengo proprio. Quel palco è tutto vostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Greenberg diceva, scioccamente e con la faccia come il sedere, che essendo l'output dei televisori full HD, l'immagine è HD.

 

La gente gli fece notare che però non è la stessa cosa che avere l'immagine Full HD nativa.

 

Ciononostante, una dichiarazione è una dichiarazione e come tale va trattata.

Soprattutto nel momento in cui NON avete dati per ribattere le sue parole.

 

Le discussioni si portano avanti con i fatti, con lo studio e con la ricerca.

Altrimenti crediamo pure alla gente che parla di terrapiattismo.

 

Detto questo, io dei DATI tangibili anche sulle vendite li ho forniti. GameIndustry (la stessa alla quale vi state affidando per lo split delle vendite in UK) ha detto che Forza Horizon 4 ha venduto più del 3.

Stesso vale per NPD con i dati US, che vogliono Forza Horizon 4 più venduto del 3.

 

No Emula, io non sono un boxaro e non voglio neanche più essere riconosciuto come sonaro. Non devo difendere nessun marchio "a spada tratta", perché non mi interessa.

 

Inoltre a rendermi "ridicolo" non ci tengo proprio. Quel palco è tutto vostro.

Non devi difendere nessun marchio ma stai tutto il giorno a difendere microsoft e spalare cacca su sony.... :botteaSirio:

 

Questo è l'unico articolo recente che parla di dati di vendita sui racing The six best selling racing games of all time (list) | GRR

 

Si parla di 16 milioni di copie vendute per tutta la serie Forza (motorsport + horizon) numeri da chiusura di studio immediata

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, ci rinuncio.

Il bello è che lo specifica pure che parla di vendite, aggiungendo (e facendo una distinzione tra le due cose) che NON solo è il titolo più venduto del franchise, ma anche quello più giocato grazie al gamepass.

 

Io alzo bandiera bianca.

 

Confermo che i sonari sono i nuovi boxari.

Veth, lo capisci che finche non riporta dei dati stiamo parlando do fuffa? Dovrei fidarmi di Greenberg? Lo stesso che ai tempi di halo 5 faceva lo sborone su quanto aveva venduto( che poi erano sui 5 milioni, un po pochino per halo no?!?😅)…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Non devi difendere nessun marchio ma stai tutto il giorno a difendere microsoft e spalare cacca su sony.... :botteaSirio:

 

Questo è l'unico articolo recente che parla di dati di vendita sui racing The six best selling racing games of all time (list) | GRR

 

Si parla di 16 milioni di copie vendute per tutta la serie Forza (motorpost + horizon) numeri da chiusura di studio immediata

Che c'entrano le vendite totali con il discorso? Qualcuno qui dentro ha detto che Forza è il racing più venduto al mondo?

Non sto capendo cosa apporta al discorso questo dato...

 

Ah no, aspetta... Forza VS GT? Scommetto che è quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Veth, lo capisci che finche non riporta dei dati stiamo parlando do fuffa? Dovrei fidarmi di Greenberg? Lo stesso che ai tempi di halo 5 faceva lo sborone su quanto aveva venduto( che poi erano sui 5 milioni, un po pochino per halo no?!?)…
No vabbè, o lo fate di proposito o non leggete una mazza.

 

Ho postato anche i dati NPD e GameIndustry (gli unici che si trovano) che dicono che Horizon 4 ha venduto più e più velocemente di Horizon 3.

 

Poi che Greenberg sia un idiota non lo scopriamo certo oggi, ma una dichiarazione è pur sempre una dichiarazione (ed è accompagnata COMUNQUE da fonti esterne, come npd, gameindustry e adesso anche Steam).

 

A me sorprende che, pur di screditare Microsoft, qualsiasi dato legittimo ed utile al confronto viene catalogato come "errato" con le seguenti motivazioni:

 

1) quando dicono "vendite" parlano di gamepass!!!!! (??????)

2) i dati delle charts e degli split pre-gamepass e post-gamepass sono decontestualizzati, oggi i giochi su xbox vendono meno perché sì!!! (??????)

3) gli unici dati che contano sono i commenti su reddit, però pinky si sbaglia!!!! (????????????)

4) eh ma forza ha venduto solo 16 milioni di copie nel mondo!!!! (??????)

 

La domanda che mi faccio è fino a che punto siete disposti a rendervi ridicoli prima di darci un taglio e di ammettere che siete intellettualmente disonesti come i vari biancioz (con la differenza che almeno lui trollava...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non devi difendere nessun marchio ma stai tutto il giorno a difendere microsoft e spalare cacca su sony.... :botteaSirio:

 

Questo è l'unico articolo recente che parla di dati di vendita sui racing The six best selling racing games of all time (list) | GRR

 

Si parla di 16 milioni di copie vendute per tutta la serie Forza (motorpost + horizon) numeri da chiusura di studio immediata

Motivo per cui sta in ignore da mesi ormai... Non ho più la pazienza ne la voglia di leggere sempre le stesse cose a mo di disco rotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entrano le vendite totali con il discorso? Qualcuno qui dentro ha detto che Forza è il racing più venduto al mondo?

Non sto capendo cosa apporta al discorso questo dato...

 

Ah no, aspetta... Forza VS GT? Scommetto che è quello.

Apporta che i giochi microsoft già vendervano poco prima, ora col pass non vendono più un cavolo.... ma hey 1 milione di persone l'ha scaricato gratis col pass in 24 ore successo clamoroso!11!!!! Greenberg (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Apporta che i giochi microsoft già vendervano poco prima, ora col pass non vendono più un cavolo.... ma hei 1 lionione di persone l'ha scaricato gratis col pass in 24 ore successo clamoroso!11!!!! Greenberg (cit.)
Che i giochi MS vendevano poco prima lo sto dicendo da inizio topic, in caso ti fosse sfuggito.

Sto ancora aspettando dati e fonti che mi dimostrino che con il gamepass i giochi vendono anche meno.

Ho preso Forza come esempio proprio perché il 4 ha venduto più del 3... ed il gamepass ai tempi del 3 manco esisteva.

 

Respira a fondo che ti sta sfuggendo il senso del discorso.

 

Poi se vuoi andare avanti, prego.

Il palco è tutto tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che i giochi MS vendevano poco prima lo sto dicendo da inizio topic, in caso ti fosse sfuggito.

Sto ancora aspettando dati e fonti che mi dimostrino che con il gamepass i giochi vendono anche meno.

Ho preso Forza come esempio proprio perché il 4 ha venduto più del 3... ed il gamepass ai tempi del 3 manco esisteva.

 

Respira a fondo che ti sta sfuggendo il senso del discorso.

 

Poi se vuoi andare avanti, prego.

Il palco è tutto tuo.

ok, quanto ha venduto il 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Greenberg è sicuramente un disastro d'uomo, ma non credo che possa mentire pubblicamente sui dati di vendita

Non mente, li incarta.

Mischia il venduto, gli utenti, l’indice di giosità!!! L’ha venturo PRIMA invece che di più…. Il tutto tralasciando mille mila dati.

 

Premetto che io che il 4 abbia venduto più del 3 ci credo pure.

Ma teniamo presente che la base installata era mooolto maggiore, che è uscito su pc al d1, che è arrivato su Steam… (cazzo l’ho comprato perfino io il 4!!!) e si credo pure che il 5 venderà più del 4.

Steam al d1, base ancora maggiore ecc….

 

prova che i giochi sul pass vendono di più!!!!

Proprio no 😐

 

quanti qui COMPRERANNO il 5??

Perché non si vede un boxaro nel topic di Resident Evil o in quello di Scarlet Nexus?

 

vedere topic su Gaf, vedere split venduto, sentire la gente qua dentro!

Qui il sentire comune è i giochi non vanno più comprati!!

facciamo un bel gioco? Mi dite qui chi ha il pass? Mi dite gli ultimi giochi che avete COMPRATO? Vediamo le tag???

 

ovviamente tutti sotto protezione testimoni adesso :)

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Mortaio nello stesso post prima dice che i dati di vendita non li abbiamo perchè MS li tiene nascosti dalla vergogna e poi dopo posta goodwood.staceppa per dire che ha venduto poco. :asd:

Veth se vuoi un consiglio è una battaglia persa, hai postato i numeri più affidabili che ci sono al momento e comunque cercano l'ago nel pagliaio; semmai visto che tu hai postato qualcosa, attendiamo noi ancora i dati da dove si evince che il pass abbia diminuito le vendite :book:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che i giochi MS vendevano poco prima lo sto dicendo da inizio topic, in caso ti fosse sfuggito.

Sto ancora aspettando dati e fonti che mi dimostrino che con il gamepass i giochi vendono anche meno.

Ho preso Forza come esempio proprio perché il 4 ha venduto più del 3... ed il gamepass ai tempi del 3 manco esisteva.

 

Respira a fondo che ti sta sfuggendo il senso del discorso.

 

Poi se vuoi andare avanti, prego.

Il palco è tutto tuo.

La fonte sono i tuoi stessi post in cui ti lamenti che Sony non da tutto gratis come fa microsoft dove non serve comprare niente

 

Ma Mortaio nello stesso post prima dice che i dati di vendita non li abbiamo perchè MS li tiene nascosti dalla vergogna e poi dopo posta goodwood.staceppa per dire che ha venduto poco. :asd:

Veth se vuoi un consiglio è una battaglia persa, hai postato i numeri più affidabili che ci sono al momento e comunque cercano l'ago nel pagliaio; semmai visto che tu hai postato qualcosa, attendiamo noi ancora i dati da dove si evince che il pass abbia diminuito le vendite :book:

Ma infatti microsoft li tiene nascosti e se il leak del sito di "goodwood staceppa" (solo il più grande evento automobilistico al mondo che sarà mai?) è vero si capisce anche perchè li tengono ben nascosti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
quanto ha venduto il 3?
Meno del 4. Il dato che interessa è questo.

I giochi su Xbox hanno SEMPRE venduto pochissimo.

Il bello è che l'ho scoperto grazie a voi che postavate sempre sui dati di vendita nell'altro forum...

 

Jarek, io sto contestando la frase "con il gamepass le vendite sono calate".

 

Horizon 3 è uscito che il gamepass manco esisteva. Ho chiesto fonti e dati a TUTTI quelli che sostengono che il pass ammazza le vendite e nessuno ha condiviso mezzo dato.

 

Ancora adesso continuano a scrivere che si basano sui commenti dell'utenza in giro per il web... il che fa ridere, perché quando Pinky ha detto che per capire se un gioco vende o meno si basa su reddit gli hanno riso in faccia...

 

Imbarazzante, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
La fonte sono i tuoi stessi post in cui ti lamenti che Sony non da tutto gratis come fa microsoft dove non serve comprare niente

 

Ma infatti microsoft li tiene nascosti e se il leak del sito di "goodwood staceppa" (solo il più grande evento automobilistico al mondo che sarà mai?) si capisce anche perchè li tengono ben nascoasti

C.v.d.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...