Vai al contenuto

GTA 6 nel 2025 e strizza l'occhio a Fortnite


Ospite

Messaggi raccomandati

https://www.pushsquare.com/news/2021/06/gta_6_out_in_2025_with_fortnite-like_evolving_map_leaker_claims

 

In pratica secondo il rumor dovrebbe svolgersi in una "versione moderna di Vice City" (che per me non ha senso... Vice City era anni 80. Dire la versione moderna significa dire "una citta qualunque"... o più semplicemente vuol dire Miami).

 

Il multy dovrebbe appoggiarsi ad una mappa "in evoluzione" a cui aggiungeranno pezzi con le varie "season"

Link al commento
Condividi su altri siti

Già é a tratti ingiocabile con i bambini che killano chiunque vedono... Figurati con una struttura alla fortnite...

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

L'online del 5 è già un MMO.

Di sicuro non migliorerà con quest'ottica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con GTA si campa di rumor da troppo tempo.

 

Imho nessuno sa niente.

Detto questo io lo aspetto come il messia.

Però viene da Tom Henderson...lui di solito parla solo di BF e cod ( ed è attendibile al 99% ) e dato che la gente gli rompeva le palle per gta ha detto qualcosa...ergo qualcosa di vero imho c'è.

 

Lui è uno furbo, ha dei agganci, sa la roba ma non leaka tutto per non farsi beccare dai ninja delle varie aziende.

 

Navrta è sparito perchè secondo voi?Son stati mandati i soliti ninja:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
10 anni per fare un nuovo gta... E se gta5 continua ad essere fra i giochi più venduti l anno chi caz glielo fa fare uscire col seguito al di là degli anni di sviluppo (e ci credo poco) che possano servire per fare una versione nextgen.....Ah se gta6 esce cross devono morire male:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Speravo in qualcosa di decisamente più vicino e immediato, cronologicamente parlando...

 

Che dire... porto pazienza e spero che tutto fili liscio. La voglia di GTA è enorme. Speriamo che almeno esca in fretta la versione next-gen del 5. In cerca di un pretesto per rimetterlo su...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
    • Tutto ciò è molto triste visto che i videogiochi dovrebbero essere una passione. 
    • Rispondo per me: sì, sono cianfrusaglie Io, di questa roba qua non so che farmene Ho preso i primi giochi che avevo sottomano, altri chissà dove sono finiti. E la console ce l'ho ancora, e funziona alla grande (peccato sia inutilizzabile sugli schermi moderni).
    • Però se mi dici che è normale che chi non porta profitti sia silurato.. e un hifirush non ne ha portati.. due domande sul futuro di NT e Obsidian me le farei. A meno che non si pronostici un grande risultato per i loro titoli. Che non escludo ma nemmeno ritengo molto probabile.  Sul marketing. Sì è probabile che MS non investa nel marketing perchè dovrebbe investire troppo per renderlo utile. Però allora è un gatto che si morde la cosa. Vendo così poco che nemmeno ci butto soldi in pubblicità... mi pare una spirale autodistruttiva. Come la cambi la situazione?
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...