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GTA 6 nel 2025 e strizza l'occhio a Fortnite


Ospite

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https://www.pushsquare.com/news/2021/06/gta_6_out_in_2025_with_fortnite-like_evolving_map_leaker_claims

 

In pratica secondo il rumor dovrebbe svolgersi in una "versione moderna di Vice City" (che per me non ha senso... Vice City era anni 80. Dire la versione moderna significa dire "una citta qualunque"... o più semplicemente vuol dire Miami).

 

Il multy dovrebbe appoggiarsi ad una mappa "in evoluzione" a cui aggiungeranno pezzi con le varie "season"

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Già é a tratti ingiocabile con i bambini che killano chiunque vedono... Figurati con una struttura alla fortnite...

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

L'online del 5 è già un MMO.

Di sicuro non migliorerà con quest'ottica.

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Con GTA si campa di rumor da troppo tempo.

 

Imho nessuno sa niente.

Detto questo io lo aspetto come il messia.

Però viene da Tom Henderson...lui di solito parla solo di BF e cod ( ed è attendibile al 99% ) e dato che la gente gli rompeva le palle per gta ha detto qualcosa...ergo qualcosa di vero imho c'è.

 

Lui è uno furbo, ha dei agganci, sa la roba ma non leaka tutto per non farsi beccare dai ninja delle varie aziende.

 

Navrta è sparito perchè secondo voi?Son stati mandati i soliti ninja:asd:

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Ospite Utente cancellato 61
10 anni per fare un nuovo gta... E se gta5 continua ad essere fra i giochi più venduti l anno chi caz glielo fa fare uscire col seguito al di là degli anni di sviluppo (e ci credo poco) che possano servire per fare una versione nextgen.....Ah se gta6 esce cross devono morire male:sisi:
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  • Amministratore

Speravo in qualcosa di decisamente più vicino e immediato, cronologicamente parlando...

 

Che dire... porto pazienza e spero che tutto fili liscio. La voglia di GTA è enorme. Speriamo che almeno esca in fretta la versione next-gen del 5. In cerca di un pretesto per rimetterlo su...

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    • La mia opinione è la medesima scritta nel topic di la riguardo gli abbonamenti. L'utenza, soprattutto console, è focalizzata su pochi giochi totalizzanti, il resto è tutto flop tranne franchise forti e qualche eccezione sporadica che riesce a trovare una finestra di lancio corretta. (Baldur's gate 3, Elden Ring ad esempio) Se i giochi a questa gente non riesci a darglieli e farglieli giocare manco con un abbonamento, figuriamoci se li pagano 80 euro cadauno. Ad 80 euro il pubblico mass market (soprattutto console) compra solo i giochi rinomati e le mode del momento, questa è la verità. La percezione e la svalutazione dei prodotti non la portano gli abbonamenti, ma i F2P ed i GaaS in generale. Senza considerare poi l'aspetto culturale, nel mercato console non c'è ricambio generazionale, le nuove generazioni di ragazzi stanno su telefono oppure quelli più attivi che si guardano twitch, cercando di emulare i loro streamer e si fanno i PC a loro volta.
    • A quanto pare non passa manco nell’esclusività con la station 5 vedendo i profitti, mamma che disastro 
    • https://notizie.virgilio.it/giovanni-toti-indagato-per-falso-dati-covid-gonfiati-per-avere-piu-vaccini-nuove-accuse-sanita-1619436   Toh ma guarda, chi lo avrebbe mai detto?  
    • La mia personalissima impressione è che semplicemente sia caduto il mito delle esclusive che fanno vendere le console e che non esistono più le condizioni per cui legare un prodotto a una piattaforma (anche di successo) porti vantaggi sia al produttore del gioco che alla piattaforma (un po' quello che era successo con Octopath per Switch) Oggi è impensabile non uscire su PC (l'hanno capito anche gli ultimi dei giapponesi), invece per quanto riguarda il discorso Nintendo sono più scettico (che la roba arrivi su Xbox solo di rimbalzo siamo tutti d'accordo). Sicuramente ti garantisce di continuare a esistere nel mercato giapponese, ma una roba alla Final Fantasy, che ha sempre basato tutto sulla messa in scena e sui valori produttivi, è proponibile su una console che avrà comunque diverse limitazioni tecniche?   Per come la vedo io, i progressi tecnologici recenti non hanno portato a esperienze di gioco veramente nuove e in grado di far sembrare obsolete quelle presenti sul mercato, quindi molti giocatori si accontentano di stare dove stanno e di usufruire di quello di cui possono usufruire
    • Ma forse perché un po' tutti non abbiamo pensato al ricambio generazionale, dando per scontato che le console sono le più comode per giocare, senza bene tenere a mente quali sono le esigenze dei giovani di oggi. Onestamente ero convinto che il problema fossero i prezzi alti, non alla portata dei giovani, eppure anche servizi come il pass (che hanno prezzi accessibili ed economici) non aiutano a sviluppare la crescita. Ad una certa non capisco se il problema risiede nella pessima reputazione di Xbox, o se sta proprio scemando l'interesse per le console. IMHO fa bene MS a buttarsi in ogni dove, il problema è che deve saperlo fare.
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