Vai al contenuto

Kingdom Hearts: due nuovi giochi della saga sono in sviluppo, lo conferma Nomura


Rafel87

Messaggi raccomandati

La prima, gigantesca saga di Kingdom Hearts, quella denominata come la saga del Dark Seeker è giunta al termine con il terzo capitolo uscito a gennaio 2019. Il finale dell’ultimo episodio ha però lasciato molti interrogativi e il DLC Re:Mind non ha fatto altro che ampliare le domande che si sono posti gli appassionati. Sono già molteplici le teorie su come potrà proseguire in futuro il crossover tra i mondi Square Enix e Disney, ma questa volta la parola l’ha voluta prendere Tetsuya Nomura, il game director ed ideatore dell’intera saga.

 

All’interno di una recente intervista rilasciata alla redazione di Dengeki PlayStation, Nomura ha confermato che oltre al titolo mobile Kingdom Hearts Dark Road, che si concentrerà sul raccontare il passato di Young Xehanort, ci sono ancora altri due giochi del franchise nel pieno dello sviluppo, e uno di questi due arriverà molto presto.

 

Durante lo scorso gennaio, lo stesso Nomura aveva confermato che Square Enix stava intensificando le proprie energie sull’IP di Kingdom Hearts, dichiarando che al momento ci sono ben due team separati dedicati a creare giochi per la serie. Al momento non abbiamo altri dettagli riguardo i prossimi titoli del franchise, ma stando a Nomura sembra che non ci sia troppo da aspettare per vedere l’annuncio di un nuovo Kingdom Hearts.

 

Non ci resta che attendere un prossimo appuntamento comunicativo da parte di Square Enix, compagnia che al momento si sta concentrando di più sul lancio dell’attesissimo Final Fantasy 7 Remake, che debutterà sul mercato il prossimo 10 aprile in esclusiva su PlayStation 4. Cosa vi aspettate dai prossimi progetti della saga di Kingdom Hearts?

 

https://www.tomshw.it/videogioco/kingdom-hearts-due-giochi-in-sviluppo/

Link al commento
Condividi su altri siti

A me col 3 hanno fatto passare la voglia di seguire la serie mi ha fatto stracaxare giuro tutto quello di bello che veniva prima li ho adorati tutti gli altri me l'hanno smontata simil RE4 al tempo lato appunto RE. Sarò esagerato, ma questo è. Quindi zero hype nulla
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Usciranno uno su PSVita e l'altro esclusiva Apple. :ahsisi:

 

Ps: salvo poi rientrare tutti nel raccoltone The Story So far Far Far ++ Final Cut, but not the True Final su PS5.

 

beh quello mobile che racconta il passato di uno pg fondamentale è già stato annunciato..

 

Mancano le versioni spezzattate per le altre console..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110
se mi fanno un kh con i mondi senza caricamenti e mi sostituiscono i mondi disney con i mondi square enix(ff,dragon quest,ecc) ci posso stare,altrimenti kh4 se lo possono tenere visto che kh3 per me è stato un disastro.
Link al commento
Condividi su altri siti

A me col 3 hanno fatto passare la voglia di seguire la serie mi ha fatto stracaxare giuro tutto quello di bello che veniva prima li ho adorati tutti gli altri me l'hanno smontata simil RE4 al tempo lato appunto RE. Sarò esagerato, ma questo è. Quindi zero hype nulla

 

Same here.

Premetto che ho giocato solo i due capitoli principale, non ho mai sentito la necessità di spendere fior di quattrini per recuperare pezzi di capitoli sparsi qua e la, ne la voglia di stare dietro ad una trama che via via si è fatta sempre più intricata (e non in senso positivo). Ma col terzo capitolo ho vomitato arcobaleni. Non mi è piaciuto quasi niente, ho persino preferito Final Fantasy XV a questo qui, il che è tutto dire.

Hype zero per i prossimi progetti che riguardando la serie. Tra l'altro scommetto che saranno comunque titoli minori. Roba come Kingdom Heart III 1/4 2.5.

Modificato da Kenai
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda gli spin off si pure quello con le carte gli fanno lo scalpo al 3 se penso tutti sti anni di attesa mi vien male. Poi ti escono pure con un DLC da TRENTA EURO con 13 boss battle le solite con l'organizzazione 13 e la campagna di 2 ore lo schifo proprio .
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno fermi Nomura, con la forza se necessario.

 

Diamine, mi tocca quotare :asd:

 

Con la fine della saga di Xehanort poteva finalmente cominciare a fare qualcosa di nuovo e sistemato per la saga senza svaccarla come con la saga di quest'ultimo, ma evidentemente il lupo perde il pelo ma non il vizio. Vabbè, una serie in meno da seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me col 3 hanno fatto passare la voglia di seguire la serie mi ha fatto stracaxare giuro tutto quello di bello che veniva prima li ho adorati tutti gli altri me l'hanno smontata simil RE4 al tempo lato appunto RE. Sarò esagerato, ma questo è. Quindi zero hype nulla

Ti quoto fino all'ultima sillaba, Kingdom Hearts 3 è una merda assoluta, è quasi impossibie riuscire a sminchiare una IP a quel modo, ma Nomura ci è riuscito.

Preciso che a me non era piaciuto nessuno "Spin Off", né Chain of Memories (che giocai ancora su GameBoy Advance), né 358/2 Days, nè Birth by Sleep, nè Dream Drop Distance, ma ognuno di questi 4 era 100/1000 volte meglio di quell'oscenità che è stato KH3.

 

Trama indescrivibile (nel senso che non riesco a trovare parole per descrivere quanto faccia cagare), personaggi fiacchi (è riuscito a rendere penosi anche i personaggi Disney), gameplay ORRENDO (oddio, se a qualcuno piace il button mashing estremo...), boss fight ignobili... Certo, la grafica è bella ma non può certo salvare un disastro simile.

 

Che schifezza!!! Gioco da 3,0 eppure ha un metascore Superiore a 8. Questo la dice lunga sulla competenza di chi recensisce giochi (spessissimo dopo averci giocato 5/6 ore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...