Vai al contenuto

Greak: Memories of Azur


Ospite

Messaggi raccomandati

altri indie con la stessa direzione artistica che ai copiano le meccaniche a vicenda...mmm che bontà

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Ti fa schifo pure questo?

 

(Prenoto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Utente cancellato 1304

Quanto è bellino anche questo...

 

Ci sono troppi titoli che mi piacciono in giro. Ad Agosto c'è già Kena che voglio far mio.

 

Se non ha un prezzo alto e sta tipo intorno le 14 euro lo prendo subito.

per questi titoli c'è tempo..e poi magari ci sono saldi ed offerte in futuro..basta aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

per questi titoli c'è tempo..e poi magari ci sono saldi ed offerte in futuro..basta aspettare.

In realtà mi piace parecchio. Tra l'altro mi compare ogni giorno la pubblicità su instagram.

Aspetto qualche recensione e poi mi decido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

In realtà mi piace parecchio. Tra l'altro mi compare ogni giorno la pubblicità su instagram.

Aspetto qualche recensione e poi mi decido.

devo dire che sta piacendo pure a me..penso che lo comprerò pure io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

finalmente si respira.

meglio così..i soliti metroidvania stanno stufando da 'na vita.

Sono fatti a stampino e con la fotocopiatrice :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E8-b6PeXEAAngpQ?format=jpg&name=4096x4096E8-b3peXMCQxetT?format=jpg&name=4096x4096E88mhvTXoAEDrma?format=jpg&name=4096x4096

Allora il gioco è una delizia per gli occhi.

La definizione metroidvania non gli calza proprio a pennello, scordatevi la mappa a quadrati perchè qui si parla più che altro di "zone" e il cs ultrapreciso di Ender Lilies.

Il gioco si basa perlopiù su fasi platform e enigmi da risolvere sfruttando contemporaneamente i vari protagonisti.

Si sono poi delle sidequest (elimina tot nemici di questo tipo e trona al villaggio) da affrontare per apprendere nuove mosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Ho visto che c’è anche su Switch a 18€ 🧐

allora lo prendo su switch. denghiu perchè ne ignoravo l'esistenza su switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...