Vai al contenuto

I titoli del mese che lasciano il pass


Messaggi raccomandati

Ospite Cdp85

Non capisco perchè si parli di "eh ma se non lo hai giocato in 6 mesi allora non ti interessa/non lo giocherai".

Io ho il Plus innanzitutto per giocare online, però se vedo roba interessante metto in archivio.

 

Io in questo momento sto giocando a Need for speed Payback, gioco edito a novembre 2017 e dato col plus ad ottobre 2020 (8 mesi fa), fino ad oggi ho giocato assiduamente a GTSport e no mi andava di fare due racing in parallelo, mò sto riposando un po' da GT e mi gioco need for speed.

 

Prima o poi giocherò Detroit Become Human, titolo che mi interessa, pubblicato a maggio 2018 e dato col plus a luglio 2019 (23 mesi fa) --> lo han dato 2 anni fa ma io posso ancora giocarlo quando voglio, no ansia, no stress.

 

Mi sento tutelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

I discorsi sul "trombo" quindi il gamepass non mi ci vuole :asd:

 

Praticamente state dicendo che è inutile il gamepass perchè ponete i videogiochi all'ultimo posto nella vostra lista di priorità e hobby, preferendo spendere oculatamente quel poco che giocate (oh wait come un casual gamer qualsiasi) ... poi però seguite ore su ore il mercato e scrivete pure in dei forum dove a regola postano persone che invece hanno il videogioco come hobby principale.

 

Controsensi viventi per giustificare e mantenere una narrativa che non sta più in piedi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

I discorsi sul "trombo" quindi il gamepass non mi ci vuole :asd:

 

Praticamente state dicendo che è inutile il gamepass perchè ponete i videogiochi all'ultimo posto nella vostra lista di priorità e hobby, preferendo spendere oculatamente quel poco che giocate (oh wait come un casual gamer qualsiasi) ... poi però seguite ore su ore il mercato e scrivete pure in dei forum dove a regola postano persone che invece hanno il videogioco come hobby principale.

 

Controsensi viventi per giustificare e mantenere una narrativa che non sta più in piedi :asd:

Appunto, forum dove di regola postano persone che hanno il videogioco come hobby principale, non tirchi che non comprano nulla e aspettano tutto sul pass... quelli di sicuro non hanno i VG come hobby principale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il problema del gamepass e di come sia gestito... Riguardo i giochi un uscita mi sembra fisiologico sennò alla fine ci ritroveremo con 600 giochi.

Anche io penso che se un gioco non ti è interessato in un anno non ti interessa di certo il giorno prima che lo tolgono.

Oltretutto il pass non vieta di comprare i giochi, io ho preso cyberpunch al D1 e valhalla e mi continuo a divertire con il pass che trovo un super servizio.

A me ormai sembrano tutti topic per dire il microsoft merda di turno.

Ovviamente sono mie opinioni.

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno simpatia le accuse a Microsoft e gli sfottò sulla loro policy pro-consumer nel momento in cui vogliono portare tutta la loro roba su più device possibili a diverse fasce d’entrata di prezzo dando così la possibilità a un numero enorme di giocatori di giocare come e dove credono mentre dall’altra parte invece mamma Sony è la vera Pro consumer perché mette i suoi giochi sottochiave su un unico hardware.

 

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, forum dove di regola postano persone che hanno il videogioco come hobby principale, non tirchi che non comprano nulla e aspettano tutto sul pass... quelli di sicuro non hanno i VG come hobby principale

O spendi 80€ per la cenetta e trombata. O per i Furry che puzzano. Cosa scegli? La seconda non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno simpatia le accuse a Microsoft e gli sfottò sulla loro policy pro-consumer nel momento in cui vogliono portare tutta la loro roba su più device possibili a diverse fasce d’entrata di prezzo dando così la possibilità a un numero enorme di giocatori di giocare come e dove credono mentre dall’altra parte invece mamma Sony è la vera Pro consumer perché mette i suoi giochi sottochiave su un unico hardware.

 

:popcorn:

 

Si sa che Microsoft è un ente benefico, dedito alla filantropia, i meriti vanno sottolineati sempre!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, forum dove di regola postano persone che hanno il videogioco come hobby principale, non tirchi che non comprano nulla e aspettano tutto sul pass... quelli di sicuro non hanno i VG come hobby principale

 

Questa frase non smentisce minimamente quello che ho scritto sopra però.

[automerge]1624275919[/automerge]

Certo che ribaltare la situazione facendo intendere che il Pass sia da hardcore gamer… quando è l’esatto contrario :faccinaRh:

Non la penso cosi, per niente.

Con il gamepass puoi giocare più roba che facendo solo acquisiti mirati, ergo, provi più giochi e più generi, facendo anche scoperte interessanti.

 

Il problema vostro è che vedete il pass come una sostituzione all'acquisto, quando nella realtà non è cosi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il pass puó essere usufruito in qualunque ottica e se ha avuto questo successo è proprio perchè adatto a tutti.

Una cosa non esclude l’altra, ma voler far passare il concetto che se non ti interessa il Pass non sei un hardcore gamer…

 

Io sono un nerd, gioco anche troppo (a parte in questo periodo per cause di forza maggiore) e non riesco a star dietro ai giochi che mi interessano, figurati se perdo tempo e soldi (canone Rai) dietro a roba che non mi interessa.

 

Preferisco passare 100 ore su un gioco che mi piace, approfondendolo, che le stesse ore a fare zapping sulla rumenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà quanti qua dentro sono abbonati al ps now e non lo dicono

Io no:asd:, sul now non c'è roba recente/nuova o first sony.

 

Io la roba che mi interessa la gioco al D1, che sia multy o esclusiva, di certo non aspetto 6 mesi/anni per giocare qualcosa:asd:

 

Ma poi gli abbonati al gamepass sono i hardcore gamer e chi compra normalmente è casual:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ben pochi… e sono convinto che se l’online fosse gratis la maggior parte manco il plus farebbe

Ma infatti il numero totali di abbonati Now è poco sopra i 3 mln, credo.

 

Per il plus 49 mln e non credo che in era ps3 fossero così tanti :asd:

Però mi chiedo certe persone cosa facevano prima del pass? Nulla? Ah no, elogiavano l'online a pagamento perché -parole loro- rendeva il servizio migliore... e vabbè, pazienza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non esclude l’altra, ma voler far passare il concetto che se non ti interessa il Pass non sei un hardcore gamer…

 

Io sono un nerd, gioco anche troppo (a parte in questo periodo per cause di forza maggiore) e non riesco a star dietro ai giochi che mi interessano, figurati se perdo tempo e soldi (canone Rai) dietro a roba che non mi interessa.

 

Preferisco passare 100 ore su un gioco che mi piace, approfondendolo, che le stesse ore a fare zapping sulla rumenta.

Far zapping sulla rumenta mi sembra eccessivo, ce n'è tanta certo ma se come dici tu sai cosa ti piace puoi trovare anche roba interessante che magari manco conoscevi o che diversamente non avresti provato.

Es. The evil within 2 l'ho sempre evitato perché il director non era mikami e nella mia mente mi immaginavo qualcosa di troppo occidentale, ieri lo vedo sul pass e dico vabbè dai proviamo a farlo partire e sbam mi ritrovo a giocare un horror superlativo nippostyle che probabilmente mi sarei perso per pregiudizi che avevo.

Guarda non saprei dirti qual'è il meccanismo psicologico che c'è dietro ma funziona e non ti dico boiate perchè TEW2 è un gioco che se volevo prendevo a meno di 10 E

Link al commento
Condividi su altri siti

Es. The evil within 2 l'ho sempre evitato perché il director non era mikami e nella mia mente mi immaginavo qualcosa di troppo occidentale,

Stesso gioco stesso dubbio… l’ho comprato secoli fa a 10€… dubbio confermato e l’ho mollato a metà, non era paragonabile al primo.

 

Quando uno non è sicuro di un gioco può tranquillamente aspettare uno sconto, non è necessario abbonarsi al canone Rai.

 

Come già detto altre volte è molto raro che sbagli un’impressione… per carità può succedere, ma se ogni tanto capita non è una tragedia economica… anzi, un’uscita fissa di 13€ al mese la considero peggio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà quanti qua dentro sono abbonati al ps now e non lo dicono

Io per due anni, ben due porca trota…. Sai cos’e’ il bello? Il secondo anno pure per errore (il primo lo ebbi a 30€ in offerta) perche’ non avevo disattivato il rinnovo automatico. Mi e’ scaduto il 16, scorsa settimana. L’ho disdetto perche’ l’ho usato 3 volte in due anni. I giochi che vi ci escono o li ho gia’ giocati o non mi interessano.

Su Xbox funziona perche’ ci trovi le esclusive day one (quando usciranno). Su Ps5 non funzionerà’ mai in questa maniera, almeno per ME.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Utente cancellato 369
Guarda un po' che topic mi ero perso per cause di forza maggiore. L'elemosina non è il metodo giusto per il futuro del videogioco. Prima lo capite meglio è.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io ho sempre sostenuto che il pass al di lá del gold e di eaplay gratis è un servizio a noleggio proprio come quelli di blockbuster, per questo spero che MS lo veda come un ottimo valore aggiunto e non l’unica offerta questa gen.

Series s infatti non smetterò mai di dirlo è una console per casual e da affiancamento essendo pass centrica, per i veri appassionati l’unica è sex fintanto che non fanno la versione digital.

 

comunque concordo con chi dice che questi annunci di giochi sul pass che escono mettono un po’ di ansia per chi ha l’abbonamento attivo.

 

Mi sembra superfluo ricordare che fine abbia fatto blockbuster :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Missà che ci saluta a breve anche GTA, che strano proprio vicino alla versione enhanced :asd:

https://www.google.com/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/xbox-game-pass-gta-5-abbandonare-catalogo-531611.html

Motivo per il quale il bundle di SX l'ho preso con GTAV. :sisi:

 

Ammesso che la versione enhanched non la facciano pagare a priori e che l'upgrade sia gratuito.

 

Vediamo come si comporta Rockstar, anche se è più Take2 che mi preoccupa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...