Vai al contenuto

Serie A TIM 2020/2021


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

  • Risposte 766
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Domani Samp - Verona a porte chiuse.

 

Verona palesemente avvantaggiato, Ferrero dovrebbe farsi sentire no?

 

Verrà rinviata, perchè i pagliacci che decidono si sono incartati da soli.

Ma che pensano di fare ora esattamente? Rinviare tutto il campionato all’anno prossimo? I casi di contagio aumenteranno per molto tempo purtroppo, sarà sempre peggio, questi scienziati che rinviano le partite che cosa stanno pensando?

Errore mio credere che siano capaci di pensare.


Se ho ben capito col nuovo decreto Conte di stasera non si potrà giocare nessun evento sportivo nelle regioni interessate fino all’8 marzo (per ora).

Consentite solo a porte chiuse.

Come scrivevo sopra la lega cosa ha intenzione di fare adesso? Si rassegnassero tutti, il campionato non sarà più equo per nessuno, pensassero a fare le persone serie e cercare di concluderlo in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 


Se ho ben capito col nuovo decreto Conte di stasera non si potrà giocare nessun evento sportivo nelle regioni interessate fino all’8 marzo (per ora).

Consentite solo a porte chiuse.

Come scrivevo sopra la lega cosa ha intenzione di fare adesso? Si rassegnassero tutti, il campionato non sarà più equo per nessuno, pensassero a fare le persone serie e cercare di concluderlo in qualche modo.

 

Se si rifiutano di giocare probablimente faranno sospendere il campionato che quei buffoni hanno deciso di mandare a puttane

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e perchè non farla giocare a porte chiuse?

Ma perchè non fanno una cosa univoca, ci vuole così tanto?

 

Ah boh... la penso come te, o le fermi tutte o le fai giocare tutte a porte chiuse. Questa cosa che alcune giocano, altre no, altre a porte aperte, altre a porte chiuse. Non mi piace per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi ma devono andare a casa, questo sarebbe stato un bellissimo campionato, ma tra arbitri scarsi, var che cambia da una settimana all’altra, lega e federazione amministrate da deficienti, hanno trasformato questa stagione in una pagliacciata tremenda.

A giugno bisogna far rotolare le teste, i tifosi si sono stancati di non poter vedere un campionato organizzato come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè questi fenomeni hanno ben pensato di spostare il tutto a lunedì in pratica, perché il decreto di Conte scade domenica sera  stena.gif

Ma perché sono così deficienti? è ovvio che non si potrà giocare a porte aperte neanche lunedì.

Verona-Napoli e molte altre partite piazzate alle 18:45 in giorni feriali, veramente una roba indecente.

Ma dimettersi e far prendere le decisioni ad un cavallo ad esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè questi fenomeni hanno ben pensato di spostare il tutto a lunedì in pratica, perché il decreto di Conte scade domenica sera  stena.gif

Ma perché sono così deficienti? è ovvio che non si potrà giocare a porte aperte neanche lunedì.

Verona-Napoli e molte altre partite piazzate alle 18:45 in giorni feriali, veramente una roba indecente.

Ma dimettersi e far prendere le decisioni ad un cavallo ad esempio?

 

Dai un'occhiata al topic dell'Inter :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto, finalmente qualcuno che da responsabilità a chi gestisce il tutto.

Ripeto, bisogna far cadere le teste, il calcio italiano è in mano a degli incompetenti.

Mi spiace per chi si sta giocando il campionato e per i tifosi che vanno allo stadio, sarebbe bello se fossero loro a scioperare annunciando di non andare allo stadio il prossimo turno.

Che tanto è ovvio che non si potrà andare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ci ha bloccato perchè ci ha detto che non è contento del suo valore di mercato", Transfermarkt bloccato da Cristiano Ronaldo: il noto sito di valutazioni sui giocatori ha svelato questo curioso di retroscena. Transfermarkt voleva taggare CR7 in un post su Instagram, ma non ha pottuto perchè il portoghese, scontento del suo valore di mercato inferiore a quello di Romelu Lukaku (75 milioni contro 85), ha deciso di bloccare l'account social del sito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto le parole di Malagó, il presidente del Coni, sarà pure un arrogante, ma è anche uno dei pochi che sa fare il suo lavoro.

Intervenendo su Repubblica, il presidente del CONI Giovanni Malagò parla così delle troppe polemiche che hanno investito il calcio dopo le scelte dell'ultimo weekend circa l'emergenza Coronavirus: "È tempo che qualcuno rientri da Marte. Io ho disperatamente fatto presente quello che sta accadendo in Italia e in molte parti del pianeta: la salute prima di tutto, anche del calcio. Lo slittamento di un turno in tempi ravvicinati mi sembra l'unico modo per garantire al cento per cento la regolarità del campionato. La prossima settimana la Juventus non avrà la Champions League e l’Inter avrà a disposizione tre giorni per recuperare le energie prima dell’Europa League. Il litigio? Non fa onore all’Italia. Il virus sta creando problemi enormi a tutto lo sport, è tempo che il calcio capisca che non esistono atleti di serie A e atleti di serie B. Essere più popolari e guadagnare di più non dà ai calciatori più diritti rispetto a chi si è magari allenato molto più di loro per ottenere un pass olimpico. È una questione di rispetto".

 

È tempo che qualcuno rientri da Marte è un modo molto garbato per dire le cose come stanno, tra di noi è giusto parlare di pagliacci, però di De Laurentiis già ne abbiamo abbastanza, credo sia meglio che tutti usassero questi toni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto le parole di Malagó, il presidente del Coni, sarà pure un arrogante, ma è anche uno dei pochi che sa fare il suo lavoro.

Intervenendo su Repubblica, il presidente del CONI Giovanni Malagò parla così delle troppe polemiche che hanno investito il calcio dopo le scelte dell'ultimo weekend circa l'emergenza Coronavirus: "È tempo che qualcuno rientri da Marte. Io ho disperatamente fatto presente quello che sta accadendo in Italia e in molte parti del pianeta: la salute prima di tutto, anche del calcio. Lo slittamento di un turno in tempi ravvicinati mi sembra l'unico modo per garantire al cento per cento la regolarità del campionato. La prossima settimana la Juventus non avrà la Champions League e l’Inter avrà a disposizione tre giorni per recuperare le energie prima dell’Europa League. Il litigio? Non fa onore all’Italia. Il virus sta creando problemi enormi a tutto lo sport, è tempo che il calcio capisca che non esistono atleti di serie A e atleti di serie B. Essere più popolari e guadagnare di più non dà ai calciatori più diritti rispetto a chi si è magari allenato molto più di loro per ottenere un pass olimpico. È una questione di rispetto".

 

È tempo che qualcuno rientri da Marte è un modo molto garbato per dire le cose come stanno, tra di noi è giusto parlare di pagliacci, però di De Laurentiis già ne abbiamo abbastanza, credo sia meglio che tutti usassero questi toni.

 

Peccato che ci sia un calendario e Domenica c'è Inter Sassuolo, non una data vuota. Non stai risolvendo un cazzo stai solo spostando un altra partita che non sai comunque quando far recuperare.

 

E perchè la partita GIÀ PIANIFICATA dovrebbe valere di meno rispetto a juve inter? Chi l'ha deciso? Il calendario non conta un cazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

in Inghilterra hanno già detto che in caso di espandersi del virus il campionato prosegue a porte chiuse, senza bloccare niente o rinviare una mazza.

 

Ma lo sappiamo già quali esempi prendono i nostri dall'Inghilterra

 

Ti correggo, in Inghilterra porte chiuse solo per una giornata, altrimenti campionato sospeso per qualche settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter e Zenga nuovo allenatore del Cagliari

 

Le squadre di Maran hanno sempre fatto questo. Partenza a razzo e poi calare fino a fine stagione.

Ricordo il Chievo lo salvava a gennaio, poi perdeva e pareggiava tutte le partite...tra l'altro giocando un calcio indecoroso.

 

Ma la scelta di Zenga non la capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti correggo, in Inghilterra porte chiuse solo per una giornata, altrimenti campionato sospeso per qualche settimana.

 

Coronavirus, in Premier idea porte chiuse: in Inghilterra iniziano a verificarsi i primi casi di contagio ma il campionato inglese è già pronto a reagire. I contagi sono 40, FA e Premier si sono riunite in un incontro ed hanno comunicato all'unanimità che se il virus dovesse espandersi in modo più serio la stagione proseguirà a porte chiuse, non verrà sospeso o "cancellato" il campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Coronavirus, in Premier idea porte chiuse: in Inghilterra iniziano a verificarsi i primi casi di contagio ma il campionato inglese è già pronto a reagire. I contagi sono 40, FA e Premier si sono riunite in un incontro ed hanno comunicato all'unanimità che se il virus dovesse espandersi in modo più serio la stagione proseguirà a porte chiuse, non verrà sospeso o "cancellato" il campionato.

 

https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2020/03/03/news/premier_league_coronavirus_si_rischia_un_turno_di_stop_o_a_porte_chiuse-250164422/

 

Hai ragione tu, solo che i club non sono disposti a continuare a porte chiuse. Quindi poi si ricollega a quello che avevo scritto io e cioè che i club preferiscono uno stop del campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...