Vai al contenuto

Serie A TIM 2020/2021


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260
Ma che miseria sti pali.

Avremmo meritato nettamente.

Ora rigori.

Ma no, noi dobbiamo fare per forza il calcio champagne altrimenti siamo i primi a criticare.

Abbiamo giocato una partita tignosa, organizzati, senza soffrire nulla e beccandoci tutti gli episodi da gol a sfavore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 766
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La juve è ormai una squadra morta, mercato fatto a caxx, rosa piena di sopravvalutati.

Poi non ho capito la scelta dei rigoristi, danilo che ci azzecca?

Ma cazzo fai tirare prima i migliori, perchè ti devi inguaiare subito. Bah.

 

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare sui forum avversari però è la classica azione da complessati cit. eh :asd:

 

11 partite avoja a te, rischiate ancora più di una sincope nel frattempo :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Trapatalk

Dopo che l'hanno menata a cadenza giornaliera durante il lockdown su quanto fosse ingiusto non ripartire, su quanto la lazio debba giocarsi lo scudetto ecc ecc mi sembra proprio cosa buona e giusta andare a vedere la loro reaction e notare come già hanno cambiato le carte in tavola :asd: Pronti via in ripartenza ed è subito sveglia, gli sta troppo bene :asd:

 

 

 

Ah ps: Dopo la sconfitta di ieri si sono già lamentati del calendario :roll3: sono dei fenomeni incredibili... Tutto e il contrario di tutto. Latto stacce :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi vedo troppo agguerriti. Che dite, glielo fanno vincere sto scudetto alla lazie?! Anche ieri bel rigorino, cioè tra loro e il Genoa mi sembra una trentina in totale, assurdo. Ma poi povera Fiorentina sempre a loro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' stato il tuffo più clamoroso che abbia visto e niente Var, non dirò la solita cosa "fosse successo alla Juve..." ma mi chiedo perchè non se ne parli :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato il tuffo più clamoroso che abbia visto e niente Var, non dirò la solita cosa "fosse successo alla Juve..." ma mi chiedo perchè non se ne parli :asd:

 

Purtroppo la regola del var fa cagare. Se fosse successo alla Juve apriti cielo, comunque dovrebbero fare come in nba. Ogni squadra dovrebbe avere 3 possibilità o almeno 2 di chiamare il var a propria discrezione, altrimenti non ha senso così

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la regola del var fa cagare. Se fosse successo alla Juve apriti cielo, comunque dovrebbero fare come in nba. Ogni squadra dovrebbe avere 3 possibilità o almeno 2 di chiamare il var a propria discrezione, altrimenti non ha senso così

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E chi ti dice che poi l'arbitro non vede comunque quel che ha visto dal campo? Potrebbe solo peggiorarele cose.

Purtroppo, e non ci credevo, credo siano vere le parole scrittesu un libro di un arbitro che dopo una certa partita scomparve dalla serie A. Non ricordo manco il nome perchè quando a Maggio lessi le cose mi parvero caxxate, in pratica c'è una classifica interna che conoscono solo gli arbitri (e Nicchi) ove andare al var fa perdere punti, anche in caso di conferma di ciò che l'arbitro ha fischiato/non fischiato perchè viene vista come un non essere sicuro della propria decisione, il che apre loscenario che possono non andare di loro scelta, è un libro che è tipo quella cosa che ti apre un mondo tutto nuovo e ti fa capire il perchè accadono certe cose, un po' come quando Einstein scoprì quel che ha scoperto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ti dice che poi l'arbitro non vede comunque quel che ha visto dal campo? Potrebbe solo peggiorarele cose.

Purtroppo, e non ci credevo, credo siano vere le parole scrittesu un libro di un arbitro che dopo una certa partita scomparve dalla serie A. Non ricordo manco il nome perchè quando a Maggio lessi le cose mi parvero caxxate, in pratica c'è una classifica interna che conoscono solo gli arbitri (e Nicchi) ove andare al var fa perdere punti, anche in caso di conferma di ciò che l'arbitro ha fischiato/non fischiato perchè viene vista come un non essere sicuro della propria decisione, il che apre loscenario che possono non andare di loro scelta, è un libro che è tipo quella cosa che ti apre un mondo tutto nuovo e ti fa capire il perchè accadono certe cose, un po' come quando Einstein scoprì quel che ha scoperto :asd:

 

Si ma tipo cose eclatanti come il rigore della Lazio non succederebbero, cioè le cose clamorose come queste dovrebbero scomparire. Quella cosa del libro mi sembra talmente assurda che sicuramente sarà vera e sarebbe uno schifo totale

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il rosicone ma pure in Roma - Samp quel fallo di mano di Perez che gliel'hanno tirata addosso da mezzo metro col braccio attaccato al corpo, non mi capacito.

La partita prima fallo di mano dell'Inter rigore non dato al Sassuolo, molto più netto e chiaro di quello di Perez; che cazzo ci sta a fare la VAR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...