Vai al contenuto

Serie A TIM 2020/2021


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

Ma davvero c'è qualche squadra che vuole avere in bacheca lo Scudetto del 2020? L' anno più merdoso dal dopo guerra? Io per scaramanzia gli farei fare la fine che merita in una bella fonderia :asd: comunque interesse zero, sarà anche che sono milanista e quindi me ne fregava poco pure prima di scudetti e posti Champions :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 766
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma davvero c'è qualche squadra che vuole avere in bacheca lo Scudetto del 2020? L' anno più merdoso dal dopo guerra? Io per scaramanzia gli farei fare la fine che merita in una bella fonderia :asd: comunque interesse zero, sarà anche che sono milanista e quindi me ne fregava poco pure prima di scudetti e posti Champions :asd:

 

Lotito sta con la bava alla bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotito sta con la bava alla bocca.

Guarda, l'unica gioia che potrò avere da questa stagione se si conclude è di vedere lotito piangere, perchè se non lo vincono loro gli farà MALISSIMO. Perchè penseranno al fatto che l'avrebbero forse vinto se non si fermavano.

A costo di tifare Inter eh, cioè se dovessi vedere la Juve fuori matematicamente a poche giornate dalla fine e c'è la possibilità che vinca la Lazio a discapito dell'inter mi metto a tifare inter, ed ho detto tutto. Per farvi capire quanto mi freghi di questo scudetto, però non posso vedere Lotito gioire e sentirgli dire le cose che si dicoino quando vinci vista la situazione, perchè sicuro sicuro farà il solito "so tutto io" anche adesso.

 

Sono convinto che anche qualche interista tiferebbe Juve se capitasse la cosa contraria :ROFLMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può protestare con l'arbitro: le nuove (e folli) regole del calcio

 

 

IL TEMPO - La Serie A ha pronte le linee guida per tornare a giocare le partite di campionato. Un documento di 36 pagine al centro del summit tra governo e vertici del pallone già fissato dal ministro Spadafora al 28 maggio e decisivo per la ripartenza del campionato.

 

Nel documento, è trattato ogni aspetto possibile del pre, durante e post gara attraverso la lente della prevenzione e sicurezza rispetto al pericolo Covid-19. E non sono poche le curiosità, come l’addio a mascotte e catering, fino al divieto di protesta per i calciatori nei confronti dell’ arbitro. Verrà posizionato gel disinfettante in ogni parte dello stadio. Le stanze utilizzate da chi accede allo stadio dovranno essere arieggiate «3 o 4 volte al giorno per almeno dieci minuti». Gli alimenti saranno confezionati dal cuoco della squadra e si eviteranno catering esterni. Lo staff medico disporrà di mascherine, gel disinfettante e guanti monouso. Verranno utilizzati separatori per i lettini. Utilizzo moderato di macchinari fisioterapici e medici come ultrasuoni, onde d’urto ecc.

 

Eppoi ci vorranno sale di isolamento, sale antidoping separate. Non ci saranno le mascotte. Abolito anche il rito dei bambini in campo e niente foto di squadra né assembramento di fotografi. Nessuna stretta di mano o cerimoniale di alcun genere sarà consentito. «I calciatori non potranno più protestare con gli ufficiali di gara e non potranno più avvicinarsi per alcuna ragione a 1,5 metri di distanza», si legge nel documento.

 

Ogni persona «coinvolta nella produzione» che entra allo stadio dovrà sottoporsi a un controllo sanitario e compilerà un questionario sui sintomi da Covid-19. Otto domande in cui dovrà dire se negli ultimi 14 giorni ha avuto: febbre, tosse, dolori alla gola o al corpo, problemi respiratori, riduzione gusto o olfatto, contatto con pazienti contagiati, esposizione ad aree di rischio e se si è già sottoposto al test.

 

Regole e limitazioni anche per i giornalisti e le tv. Le sale stampa resteranno chiuse. I van delle produzioni tv chiusi a chiave dall’interno con accesso controllato dalle stesse. I percorsi d’accesso e mobilità all’interno dello stadio dovranno essere «ridotti e pianificati il più brevi possibile». Il riscaldamento sarà contingentato e si eviteranno assembramenti: le squadre entreranno sul terreno di gioco 50 minuti prima della partita, gli arbitri a mezz’ora dal fischio d’inizio.Le panchine saranno ampliate e sarà possibile usare le tribune. I giocatori berranno in bottigliette personalizzate e si raccomanda l’uso di docce singole. Vietate vasche del ghiaccio e idromassaggio. Uso di guanti per tutta l’attrezzatura.

 

Le sale antidoping saranno separate. Nessun raduno generale alla vigilia della partita: gli arbitri «dovranno rimanere nella propria residenza». Non ci sarà verifica dei tesserini all’appello delle squadre e tutto sarà igienizzato, dal fischietto alle apparecchiature elettroniche.

 

fonte: IL TEMPO

 

 

 

Sarà lo scudetto più squallido mai assegnato nella storia del calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, l'unica gioia che potrò avere da questa stagione se si conclude è di vedere lotito piangere, perchè se non lo vincono loro gli farà MALISSIMO. Perchè penseranno al fatto che l'avrebbero forse vinto se non si fermavano.

A costo di tifare Inter eh, cioè se dovessi vedere la Juve fuori matematicamente a poche giornate dalla fine e c'è la possibilità che vinca la Lazio a discapito dell'inter mi metto a tifare inter, ed ho detto tutto. Per farvi capire quanto mi freghi di questo scudetto, però non posso vedere Lotito gioire e sentirgli dire le cose che si dicoino quando vinci vista la situazione, perchè sicuro sicuro farà il solito "so tutto io" anche adesso.

 

Sono convinto che anche qualche interista tiferebbe Juve se capitasse la cosa contraria :ROFLMAO:

 

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo io non vedo l’ora che ricominci, mi mancano le partite di calcio. Anche perché ragazzi almeno fino a metà del 2021 non ci sarà nessun vaccino, è quasi sicuro che verso ottobre di quest’anno ci sarà una forte ricaduta, che facciamo annulliamo anche il prossimo? Ovvio che se propongono i playoff allora preferisco non giocare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotito di vincere lo scudetto non gliene mai fregato un cazzo ancora non lo avete capito :asd: ?

 

Sono 10 anni che boicotta la sua stessa squadra per non farla andare in champions figurati se si mette a pagare i premi scudetti che ha stabilito.

Se dovesse vincere il titolo solo immobile sono 2 milioni di premio mi pare.

 

Lui interessano solo i soldi dei diritti delle partite mancanti e di non pagare le multe.

 

Poi vabbè non per difenderlo, ma ci sono altri presidenti che lo usano come capro espiatorio e vogliono finire la stagione quanto lui.

Se veramente 19 squadre su 20 non volevano finire sta stagione, il campionato era finito non prendiamoci in giro.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Ministro dello Sport Spadafora: "Ci sono due date possibili per la ripresa della Serie A, il 13 e il 20 giugno. Poco fa è arrivato il protocollo per la ripresa del campionato, ed è molto simile nelle regole a quello degli allenamenti: giovedì prossimo ho convocato FIGC e Lega, insieme decideremo se e quando ricominciare anche qui in Italia. Gare in chiaro? Molti mi chiedono di fare riferimento al modello tedesco. In Germania, Sky ha trovato un accordo per cui c'è la Diretta Gol in chiaro, pur con le singole partite riservate agli abbonati, dovremo assolutamente pensarci anche in Italia così da evitare assembramenti di tifosi nei bar. Sono disponibile, se serve, a mettere nello stesso provvedimento della riapertura del campionato, anche questa cosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

La Lega SerieA nel consiglio federale di domani proporrà di riprendere il campionato con i recuperi della 25^ giornata: Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo, Torino-Parma e Verona-Cagliari. Così in caso di nuovo stop, tutte avranno giocato le stesse partite.

 

Sa molto di "almeno chiudiamo con i turni regolari e tantissimi saluti" ma ha in effetti tutto il senso del mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brescia, Balotelli verso la risoluzione: che Balotelli fosse più sopportato, che supportato, a Brescia era piuttosto lampante. Adesso, con il numero 45 che non si presenta agli allenamenti individuali prima e quelli collettivi poi (ha giustificato l'assenza di ieri col mal di pancia), la rottura sembra piuttosto ovvia. Nell'incontro avuto oggi con la dirigenza le parti si sono chiarite e inizia a parlarsi di risoluzione del contratto.

 

Che culo averci fatto 30 milioni nel 2010 da sto demente, all'epoca sembravano pure pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli? Non sapevo facesse ancora il calciatore :asd:

 

Siamo praticamente a giugno e siamo ancora a non si sa quando si ricomincia.

A quest'ora il campionato era bello che finito, stanno per rovinare due campionati anzichè uno solo.

Spero che qualche squadra belga o francese vinca la champions l'anno prossimo, così imparano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli? Non sapevo facesse ancora il calciatore :asd:

 

Siamo praticamente a giugno e siamo ancora a non si sa quando si ricomincia.

A quest'ora il campionato era bello che finito, stanno per rovinare due campionati anzichè uno solo.

Spero che qualche squadra belga o francese vinca la champions l'anno prossimo, così imparano.

E non si sa ancora come comportarsi per i contratti che scadono al 30 giugno.

Il Bologna poi ha un positivo e non potrà allernarsi per altre due settimane...

 

Facciano sti recuperi e i playoff farlocchi per i soldi sky per chiudere sta pagliacciata, dai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già leggo proteste dell’Inter che potrebbe giocare subito ogni tre giorni.

Questi non hanno capito niente, 3 giorni è il lusso, per finire la stagione sarà un miracolo se non si dovrà giocare ogni 48 ore :asd:

Ok, però, detto fuori dai denti, le 4 semifinaliste sarebbero penalizzate. Sinceramente la C.Italia puoi anche evitare di farla finire suvvia. Quella delle 4 che rimane fuori dai primi 6 posti in campionato, la fai andare ai preliminari di EL. Bon. Così potevano pure anticipare al 13 l'inizio e dilazionare meglio le prime settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto coppa italia o meno devi giocare sempre ogni 3 giorni da qui fino al 31 luglio, cambia poco quello.

 

Secondo me sono ben consci che il campionato non lo finiranno mai perchè al primo giocatore positivo salta tutto, quindi preferiscono assegnare almeno la coppa italia (con squadre con una forma ancora approssimativa, facevano prima a assegnarla tramite sorteggio :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...