Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Quantum Error


Ospite

Messaggi raccomandati

Guardando le scorse gen, le esclusive terze parti erano solitamente dettate dalle console piazzate sul mercato e/o facilità di sviluppo/conversione (come Metro e The Witcher 2 su 360) quando non c'era alcun tipo di accordo.

 

Anch'io se fossi un piccolo team, a sviluppare su console, punterei su Playstation che è quella più venduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

 

Tocca sperare che non ci siano oggetti di gioco da raccogliere, altrimenti sai quanti finiranno in posti dove non si riuscirà a raccoglierli. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda alien isolation come ambientazioni,ma con i nemici simili a quelli di dead space, però bo,graficamente non mi ha fatto urlare al miracolo anzi,e mi è sembrato piuttosto anonimo in tutto,poi le animazioni del mostro che passa vicino il vetro.....roba che su PS2 avevano già migliorato,per ora mi puzza di titolo VR,e il fatto che sia stato presentato solo su PS4/5 mi sa di conferma
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile si stia ripetendo la stessa storia del 2013, quando all'inizio PS4 ebbe per prima i vari Outlast, Warframe ecc...

secondo me è VR riguardati il video,troppi dettagli indicano questa cosa,e questo lo renderebbe per ovvie ragioni infattibile su X
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è VR riguardati il video,troppi dettagli indicano questa cosa,e questo lo renderebbe per ovvie ragioni infattibile su X

Rivedendolo con calma può dare quell'idea in effetti, in giro c'è chi lo ipotizza ma per ora lo studio tace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sincero, dal video l'interesse che suscita in me è prossimo allo zero...:sisi:

 

Prima di giudicarlo però aspettiamo di saperne e soprattutto vederne di più

Be' è oggettivo, non si può ne rimanere impressionati favorevolmente ne negativamente, non si è visto praticamente nulla e dubito anche che sia roba realmente esistente , ma un target render.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io temo la solita cafonata alla killing zone sinceramente....

 

(comunque è esclusiva temporale eh)

Lo sviluppatore su Twitter ha detto che è esclusiva , forse in futuro se il gioco andrà bene potrebbero farlo anche per altre piattaforme non specificate.

Perdonami TrueOgre, ma ci sta già un topic relativo a questo annuncio. Sposto e unisco all'altro.

Lo so , [uSER=66]@Ste_84[/uSER] lo ha riaperto e non voleva unirli 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
' date=' post: 13103, member: 183"']

il 99,9% degli oggetti in Quantum Error avrà una fisica simulata in tempo reale, vedremo!!

I Dev hanno confermato che stanno puntando ai 4K nativi, 30 fps e full RT ma dipende da come le cose gireranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Dev hanno confermato che stanno puntando ai 4K nativi, 30 fps e full RT ma dipende da come le cose gireranno.

We are targeting 4K 60 FPS full ray-tracing. The quality settings of the ray-tracing will depend on how things run.

 

@fleeeeeepo

Wait so is it a launch title for the ps5?

 

@quantum_error

Can’t say yet 😇 we have to see how development progresses.

Modificato da TrueOgre
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

We are targeting 4K 60 FPS full ray-tracing. The quality settings of the ray-tracing will depend on how things run.

 

@fleeeeeepo

Wait so is it a launch title for the ps5?

 

@quantum_error

Can’t say yet 😇 we have to see how development progresses.

60 sorry. Io lo tengo d’occhio. Può essere interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Si vede che sony non fa crossgen con ps5 :asd:

Ma questo è un indie mica lo fa Sony

Appena diranno che arriverà anche su Xbox se lo dimenticheranno tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...