Vai al contenuto

Jim Ryan e CP2077 sul PS Store: 'non torna, non possiamo permettere di vendere un gioco così'


Messaggi raccomandati

Assolutamente no ...ok non ci saranno le confezioni ..ma le confezioni di oggi sono inutili ..non c'è + nulla ...prima c'erano manuali e altre chicche ..ora son custodie anonime con disco e stop ..che cambia dal gioco in DD ? solo vantaggi economici e parco titoli infinito e sempre disponibile :approved:

Capisco il tuo punto di vista e ti do anche ragione dal punto di vista puramente logico. A me non è mai importato dei manuali, ho sempre amato il formato fisico perché mi piace fisicamente poter possedere una copia del gioco e poter usare quella copia fisica come e quando voglio, senza il pericolo che qualche server chiuda ecc.. Ci sono giochi su PC che nemmeno sono più acquistabili o che sono stati modificati per problemi di copyright, per esempio nei vecchi GTA hanno tolto molte delle musiche originali. La copia fisica mi tiene al sicuro da tutto questo e magari mettici anche un fatto di preferenza puramente soggettiva, perché di quello si tratta alla fin fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ,direi pure io così visto che ho la possibilità di prenderlo magari pure sul Pass gratis a fine gen ...però mettiti nei panni di chi a la Ps5 DD ....scusa...loro nn possono fare così ..va solo a discapito loro ,qst nn è essere dalla parte del cliente ,se no nn avrebbero dovuto metterlo dal D1 sugli store PS4-PS5 e nemmeno certificarlo x le copie fisiche per entrambe ..qst è una presa per il C... ai clienti e il cliente anche se è retorica ha sempre ragione e se le lega le cose al dito ...CD sta finendo le versioni NEXT , e credo che saranno a livello dei pc high end se nn migliori con patch ecc ...ecco Sony testi seriamente la versione NEXT ( la old ps4 ormai è irrecuperabile ) e se è ok la metta sullo store ...Poi vorrei capire ,non sullo Store ..ma uscirà fisico con la copertina Sony Ps5 ? capisci che non ha senso nulla .

 

L errore di CD ( che poi ha venduto una marea lo stesso) è aver fatto uscire un progetto che necessitava di un hardware NEXT , come ho sempre detto avrebbero dovuto fare prima TW4 cross ,visto che avevano già tutto e su Next avrebbero portato la versione PC High End ...e dedicare la gen a CP77 e farlo uscire a metà o 3/4 gen only NEXT ...zero problemi ,zero shit storm e avrebbe venduto pure molto di + di quello che ha venduto ad oggi , inoltre TW4 su ps4 sarebbe girato perfettamente e avrebbero avuto incassi pari a quelli avuti con CP77 se non di + oltre alla versione NEXT .... :approved:

Infstti non avrebbero dovuto metterlo sullo store nemmeno all'inizio.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che sia di nuovo possibile metterlo in wishlist

 

https://www.spaziogames.it/cyberpunk-2077-e-tornato-su-playstation-store/

 

Il 18/06/2021 era la data in cui Sony aveva comunicato che avrebbe rimosso il modulo per il rimborso

 

https://www.playstation.com/it-it/cyberpunk-2077-refunds/

 

Rimuoveremo il modulo web dedicato per la richiesta di rimborso relativa a Cyberpunk il 18/06/2021. Qualsiasi richiesta di annullamento dopo tale data dovrà essere effettuata tramite i nostri canali tradizionali [playstation.com/support].

 

Coincidenze? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • C'è da dire una cosa: uno è un gioco del 2020, l'altro è uscito ieri. Diciamo che Hellblade 2 ha dimostrato come le risorse per fare qualcosa di incredibile ci siano. L'unico problema è sacrificare qualcosa, che sia un gameplay meno longevo e con meno variabili sul campo, fino al frame rate. The last of US 2 ha mostrato la potenza di PS4, tuttavia non si può confrontare con Hellblade 2 perché una è un'avventura di una quindicina di ore (vado un po' a memoria) e l'altra è un'esperienza di appena 5 o 6 ore. Quindi qualcosa si sacrifica o su uno o sull'altro fronte. E rimane il fatto che comunque TLOU sia un gioco del 2020.
    • E questo fa capire che queste console NON sono delle carrette ma anzi fino ad ora non erano state minimamente sfruttate. Motivo ulteriore per cui non capisco il senso di una eventuale PS5 Pro. Sfruttate ste console!! 
    • beh è il primo gioco che sfrutta a dovere UE 5.4, oltre ad'avere una grafica spacca mascella la cosa che stupisce di piu è l'assenza totale di popup, nonostante il dettaglio grafico al limite della computer grafica non si vedono caricamenti di assett o texture. io non vedo l'ora che arriva giugno per assistere all'evento xbox, sicuramente i coalition mostreranno qualcosa di gears e quelli con UE fanno miracoli, se i ninja teory che è uno studio di 80 persone hanno tirato fuori questa grafica figuriamoci i coalition😱.
    • Finito. Parto con un pippone (skippate tutto o mettetemi in ignore ) Premessa: è un prodotto figlio di una filosofia di fare giochi che non mi piace e che non mi è mai piaciuta, che evidenzia un certo senso di inferiorità del medium videoludico nei confronti del cinema e blablablì e blablabla. Ma con questo non voglio sostenere la sciocchezza per cui "se voglio seguire una storia, allora mi guardo un film" (sciocchezza che ho ripetuto anch'io nel mio passato di talebano nintendaro, e questo fa capire che, oltre alla possibilità che sia effettivamente sciocco io, c'è la certezza che qualsiasi posizione talebana è sciocca) Anzi, Hellblade 2 è un prodotto di assoluta eccellenza in quello che fa, e la grafica è parte integrante del gameplay (sempre, non solo in Hellblade), se togli la grafica cade tutto il castello di carte che regge il gioco. Il combat system meno arcade e più scriptato, per quello che è il mio gusto, funziona alla grande sia a livello visivo e coreografico, sia a livello di feeling, pesantezza e fatica che trasmette al giocatore (non so voi, ma ho faticato molto a reggere sessioni più lunghe di un'ora e mezza o due). Ci sono anche chicche tipo questa: Anche il sistema dei cosiddetti enigmi è stato snellito e semplificato (e per questo ringrazio tutte le divinità, norrene e non), ma rimane una ciofeca. Capisco che la cosa dell'allineare le rune può simboleggiare il disturbo ossessivo compulsivo di Senua o altri pippardoni in stile Sabaku, ma è un sistema brutto, che rischia di essere frustrante senza mai essere gratificante o farti sentire un minimo intelligente. Ci sarebbe molto da imparare da Nintendo su come si fa a farti esplorare l'ambiente alla ricerca di quel dettaglio necessario ad andare avanti, che è sempre nascosto in piena vista, ma in che ti fa sentire di aver partecipato attivamente alla scoperta di quel dettaglio, non un semplice "ah, dovevo guardare qua, non me ne ero accorto". Boh, non so se mi sono spiegato.   Sulla grafica c'è poco da dire e sul sonoro che ve lo dico a fare. Io farei anche un applauso a scena aperta al livello artistico raggiunto dai Ninja Theory. Scene, panorami, inquadrature, illuminazione, tutto giusto e di buon gusto. Chapeau.   Capitolo storia: il primo episodio è stato un viaggio molto particolare, con momenti molto potenti a livello emotivo, capace di raggiungere vette altissime (anche se un po' allungato e un filino troppo didascalico nel finale). Qui il viaggio di Senua continua e la consapevolezza acquisita è messa a dura prova dalle realtà delle nuove situazioni e dal confronto con gli altri. Boh, io non sono capace ad analizzare queste cose. Ma se il primo episodio ha avuto su di me un maggiore impatto emotivo, in questo secondo ci sono momenti che, per messa in scena e potenza visiva, colpisco forte e duro.   In conclusione, boh, non so se e a chi consigliarlo. Può essere amato, odiato, rimanere indifferente, deriso dai sommelier del gameplay, sminuito come niente di che da chi si emoziona con la grafichetta minimal paracula e du' note de pianoforte. Boh. Io ho apprezzato molto e credo che sarà un gioco che mi rimarrà dentro ancora per un bel po'.   Fotine brutte bonus (a proposito, chi è bravo a smanettare con il photo mode, qui si può sbizzarrire alla grande) sempre da versione carrettata Series S:  
    • Non è un caso che dai leak insomniac era venuto fuori che pure loro usavano come riferimento generazionale per la modellazione, soprattutto facciale, hellblade 2.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...