Vai al contenuto

Jim Ryan e CP2077 sul PS Store: 'non torna, non possiamo permettere di vendere un gioco così'


Messaggi raccomandati

Assolutamente no ...ok non ci saranno le confezioni ..ma le confezioni di oggi sono inutili ..non c'è + nulla ...prima c'erano manuali e altre chicche ..ora son custodie anonime con disco e stop ..che cambia dal gioco in DD ? solo vantaggi economici e parco titoli infinito e sempre disponibile :approved:

Capisco il tuo punto di vista e ti do anche ragione dal punto di vista puramente logico. A me non è mai importato dei manuali, ho sempre amato il formato fisico perché mi piace fisicamente poter possedere una copia del gioco e poter usare quella copia fisica come e quando voglio, senza il pericolo che qualche server chiuda ecc.. Ci sono giochi su PC che nemmeno sono più acquistabili o che sono stati modificati per problemi di copyright, per esempio nei vecchi GTA hanno tolto molte delle musiche originali. La copia fisica mi tiene al sicuro da tutto questo e magari mettici anche un fatto di preferenza puramente soggettiva, perché di quello si tratta alla fin fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ,direi pure io così visto che ho la possibilità di prenderlo magari pure sul Pass gratis a fine gen ...però mettiti nei panni di chi a la Ps5 DD ....scusa...loro nn possono fare così ..va solo a discapito loro ,qst nn è essere dalla parte del cliente ,se no nn avrebbero dovuto metterlo dal D1 sugli store PS4-PS5 e nemmeno certificarlo x le copie fisiche per entrambe ..qst è una presa per il C... ai clienti e il cliente anche se è retorica ha sempre ragione e se le lega le cose al dito ...CD sta finendo le versioni NEXT , e credo che saranno a livello dei pc high end se nn migliori con patch ecc ...ecco Sony testi seriamente la versione NEXT ( la old ps4 ormai è irrecuperabile ) e se è ok la metta sullo store ...Poi vorrei capire ,non sullo Store ..ma uscirà fisico con la copertina Sony Ps5 ? capisci che non ha senso nulla .

 

L errore di CD ( che poi ha venduto una marea lo stesso) è aver fatto uscire un progetto che necessitava di un hardware NEXT , come ho sempre detto avrebbero dovuto fare prima TW4 cross ,visto che avevano già tutto e su Next avrebbero portato la versione PC High End ...e dedicare la gen a CP77 e farlo uscire a metà o 3/4 gen only NEXT ...zero problemi ,zero shit storm e avrebbe venduto pure molto di + di quello che ha venduto ad oggi , inoltre TW4 su ps4 sarebbe girato perfettamente e avrebbero avuto incassi pari a quelli avuti con CP77 se non di + oltre alla versione NEXT .... :approved:

Infstti non avrebbero dovuto metterlo sullo store nemmeno all'inizio.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che sia di nuovo possibile metterlo in wishlist

 

https://www.spaziogames.it/cyberpunk-2077-e-tornato-su-playstation-store/

 

Il 18/06/2021 era la data in cui Sony aveva comunicato che avrebbe rimosso il modulo per il rimborso

 

https://www.playstation.com/it-it/cyberpunk-2077-refunds/

 

Rimuoveremo il modulo web dedicato per la richiesta di rimborso relativa a Cyberpunk il 18/06/2021. Qualsiasi richiesta di annullamento dopo tale data dovrà essere effettuata tramite i nostri canali tradizionali [playstation.com/support].

 

Coincidenze? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...