Vai al contenuto

Salt & Sacrifice


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 1304

Penso uno dei seguiti che aspettavo di più.

 

Salt and Santuary (preparatevi che sto per triggerare qualcuno) mi è piaciuto molto ma molto di più di Hollow Knight. Un pò troppo derivativo ma in quell'isola c'era davvero da perdersi

infatti, ricordo la prima volta..mi sono perso sulla foresta per cercare quel boss mago/alchimista :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Penso uno dei seguiti che aspettavo di più.

 

Salt and Santuary (preparatevi che sto per triggerare qualcuno) mi è piaciuto molto ma molto di più di Hollow Knight. Un pò troppo derivativo ma in quell'isola c'era davvero da perdersi

La penso uguale... Hollow Knight aveva un'atmosfera stupenda ed era più rifinito per essere un indie, questo lo aiutava molto ma pad alla mano S&S mi ha divertito di più! Sì pure col doppiaggio di Google Translate :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paragone difficile....

Salt resta cmq uno dei miei giochi preferiti di tutta la scorsa gen, e l'unico che secondo me è davvero riuscito a ricreare un DS in 2d (e ci hanno provato in tanti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Paragone difficile....

Salt resta cmq uno dei miei giochi preferiti di tutta la scorsa gen, e l'unico che secondo me è davvero riuscito a ricreare un DS in 2d (e ci hanno provato in tanti...)

già, uno su mille ce la fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Non sono un amante di Salt & Sanctuary, anzi, ma dire che con Dark Souls non c'entri una ceppa mi sembra avere il prosciutto sugli occhi, considerato che in moltissime cose lo studio ha letteralmente plagiato preso di peso elementi dalla serie From. Certo, c'è anche del (blandissimo, come ricorda rh) """platform""". Mi sembra ovvio, visto che è un gioco in 2D e che dovrà pur compensare con la verticalità (tallone d'Achille dei primi Souls) l'assenza della tridimensionalità, se vuol costruire un mondo un minimo vasto e piacevole da esplorare.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Amministratore

Che voi sappiate il primo salt lo comprai digital su PS4, posso riscaricarlo sulla 5?

In che senso? PS5 è retrocompatibile, quindi qualsiasi gioco PS4 funziona perfettamente sulla 5.

Non so poi se abbiano tirato fuori una versione PS5.

 

Io ancora il primo devo recuperarlo comunque. Troppi giochi ragazzi... Mi servirebbe un anno sabbatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...