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Ha un unico aspetto positivo che mi ha fatto notare una persona, ovvero è originale un qualcosa che effettivamente non si era ancora visto, però per quel che mi riguarda i pregi si fermano lí... non son manco riuscito a finirlo per la noia.

cosa? il doppio render? ti potrei dare ragione se serva effettivamente a qualcosa sto doppio render, ma purtroppo non serve a un ca....

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Ospite Utente cancellato 90

Ha un unico aspetto positivo che mi ha fatto notare una persona, ovvero è originale un qualcosa che effettivamente non si era ancora visto, però per quel che mi riguarda i pregi si fermano lí... non son manco riuscito a finirlo per la noia.

 

In realtà una roba simile si era vista in get even sul finire del gioco.

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In realtà una roba simile si era vista in get even sul finire del gioco.

Un altro gioco che non ho finito :asd: quello di cui parlo è la necessità di procedere nell'avventura e svolgere enigmi tramite quella meccanica mi è sembrata una scelta originale ma implementata veramente male, tra l'altro non credo che vorrei rivederla riproposta in futuro se lo scotto da pagare è ammazzare le prestazioni :asd:

Anche la direzione artistica non era troppo male in effetti , peró non mi interessa difenderlo visto che non mi è proprio piaciuto.

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Ospite Utente cancellato 61

Un altro gioco che non ho finito :asd: quello di cui parlo è la necessità di procedere nell'avventura e svolgere enigmi tramite quella meccanica mi è sembrata una scelta originale ma implementata veramente male, tra l'altro non credo che vorrei rivederla riproposta in futuro se lo scotto da pagare è ammazzare le prestazioni :asd:

Anche la direzione artistica non era troppo male in effetti , peró non mi interessa difenderlo visto che non mi è proprio piaciuto.

Io l ho scaricato ma ho paura a iniziarlo:sisi:

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    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
    • dai questo vale per tutti i giochi anche per quelli che non hanno always online, anche un ciberpunk dove hai comprato una copia fisica tra un decennio magari hai cambiato 2 generazioni di console e quel gioco sulle nuove console non te lo riconosce o magari hanno dismesso i server che aggironano il gioco, sai che bello giocare a ciberpunk con il gioco senza patch. Ma poi il bello è che nessuna software house si vuole tenere conservato a vita i giochi che sviluppa,  gli scoccia conservare terabyte su terabyte di dati perche gli costa soldi farlo, tipo come i vecchi giochi da cabinato anni 90, se non fosse per gli utenti appassionati che hanno conservato quei giochi si sarebbero persi.
    • Però si sapeva da subito visto la natura del gioco, bastava evitarne l'acquisto anche scatolato. Nessuna sorpresa  Easy peasy
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