Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros

Però il popolo proviene dal territorio americano, la pronuncia giusta non dovrebbe essere quella che gli danno?

 

Ma penso che loro indiani si chiamassero già apaci. Nel senso che la pronuncia era quella fin da sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Fate il test delle tette

 

cut

 

Io 16/20. Ho vinto la coppa mondiale :sisi:

 

Già fatto tempo fa con gli amici e feci 16/20. La 14 e la 20 erano tipo maledette perchè l'abbiamo sbagliate in tanti :asd:

 

Sinceramente però non so se quel link può rimanere :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/coca-cola-boicotta-facebook-basta-razzismo-e-i-simpson-ora-cercano-doppiatori-di-colore/ar-BB163uTt?ocid=msedgdhp

 

Ve lo dico, fra 10 anni l'informazione sarà così castrata e censurata, che la gente metterà in dubbio fatti storici come il nazismo o la schiavitù dei popoli africani

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/coca-cola-boicotta-facebook-basta-razzismo-e-i-simpson-ora-cercano-doppiatori-di-colore/ar-BB163uTt?ocid=msedgdhp

 

Ve lo dico, fra 10 anni l'informazione sarà così castrata e censurata, che la gente metterà in dubbio fatti storici come il nazismo o la schiavitù dei popoli africani

non vedo la connessione tra il link sulla (ridicola) caccia alle streghe che hai postato e i fatti storici. mica cambieranno i libri di storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...