Vai al contenuto

TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vista la prima tornata di Strenger Tings. Tutto sommato mi sta piacendo, ma mentirei se dicessi che la caduta verso un horror alla King non ha subito un arresto, anzi. Siamo partiti dal sublime lovecraftiano (checché ne dicano quelli che vedono la copertina del romanzo di King o tutti gli altri elementi superficiali e citazionisti e si improvvisano fini analizzatori) per calare sempre più nell'horror banale, coi mostri che parlano e fanno i bulli. Boh, a me 'ste cose fanno ridere, ma si vede che la mia formazione è avvenuta con opere ben più di qualità e ho un'idea raffinata di cosa è e come dovrebbe essere l'orrore sovrannaturale per sortire l'effetto migliore (persino a livello estetico). Nella quarta stagione il peggioramento è totale. Si respira aria di It, di Derry, soprattutto. Ma mi sta piacendo. Forse perché non si prende sempre troppo sul serio... certe linee della trama sfiorano il demenziale (voluto), certe gag sono spassose. Ovvio che momenti toccanti ci sono. In particolare le emozioni più grandi me le ha date la mocciosa rossa. Mi sta piacendo anche perché la banalizzazione dell'orrore tutto sommato ha un suo perché "umano" (chi ha visto capisce). Insomma tutto sembra filare. Vediamo come la va.

 

Tra i nuovi personaggi promosso con lode solo quello schizzato di melone (Manson, mi sembra il cognome).

Link al commento
Condividi su altri siti

ha le pezze ar culo adesso, i contratti stracciati..si riciclerà come rocker chitarrista con i suoi amici Marilyn manson, alice cooper, ecc.

se sapesse parlare italiano si farebbe tutti 'sti reality poraccioni tipo gfvip, isola dei -non- famosi, ecc.

al netto di tutto è sempre stato un tipo sopra le righe..pure troppo. mani e braccia bucate..contento lui, contenti tutti :asd:

 

Non so, non è da escludere che proprio ora nascerà come attore valido. Non che sia stato scadente, ma era una serie di maschere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Noi cosa ci guadagnamo?  In breve... Perdita di posti lavorativi, fine del pensiero critico, messa al bando di ogni pensiero "diverso" dalla "realtà" ufficiale. L'uomo messo da parte, lasciando come obbiettivo il profitto ed il potere per i "grandi del mondo". Con il risultato della desacralizzazione della vita stessa.   Un Ia che gestirà l'intera vita delle persone, sarà la fine della libertà. Per buona pace di chi "viviamo in uno stato laico", se si scinde la fede dalla realtà quotidiana il risultato sarà sempre quello di scavare più affondo. Non può esserci una evoluzione dell'uomo senza l'approfondimento della vita spirituale e morale.  
    • Io non mi dispiacerei più di tanto, onestamente mi è sembrato di vedere una differenza enorme tra le due squadre, eppure avete tenuto botta fino alla fine. Son quelle partite da combattere col coltello tra i denti, da quel punto di vista avete un po’ peccato. Pare brutto a dirlo ma per vincere partite del genere serviva un Mourinho. Ma bisogna dare merito alla Roma di averla tenuto in bilico, poi di errori se ne sono visti tanti da ambo le parti, praticamente tutti i gol sono arrivati per quello.
    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...