Vai al contenuto

Resident Evil Village : Playstation doppia XBOX


Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tanto tra 2 mesi esce sul pass, che senso ha comprarlo per chi ha un Xbox.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Quoto caxxo si comprano a fare i giochi.... Coglioni noi che ancora aspettiamo e usciamo a comprarli... Basta aspettare magari 7 mesi con la voglia di giocare un gioco che forse arriva, forse... Spettacolo. Cmq Dominio Sony resterà per sempre, chi crede di sta menata di X che ha Bethesda 560 team, il game pass, non ha capito nulla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso fosse ironico, se non erro oltretutto c'è un contratto per cui Sony avrebbe pagato il non farlo arrivare su abbonamenti di altri.

Non ricordo se era ufficiale o un rumor.

Non era nè ufficiale ne rumor, erano dei accordi che ci sono per tutti i giochi ecc, ma la gente pinco pallino ci ha montato un caso sopra, poi ci è voluto ZhugeEX a smontare tutto e a far capire a tutti che sono contratti e clausole normali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh intanto hanno 4000 giochi da spolpare caxxogliene

 

Mica tutti siamo uguali...

Se rilasciano Halo degno di portare quel nome e un fable eccezionale almeno quanto il due lato Xbox sto apposto non ho bisogno di altro...

Come lato PlayStation god of war su tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto tra 2 mesi esce sul pass, che senso ha comprarlo per chi ha un Xbox.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Ma alcuni non hanno ancora capito in che pozzanghera sono finiti. Che paghino pure 80 euro ogni tripla A che esce, tanto poi questione di mesi arriva sul pass, c'è già Microsoft che ha coperto le spese dei boxari.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto tra 2 mesi esce sul pass, che senso ha comprarlo per chi ha un Xbox

 

 

Che senso ha smettere di finanziare un settore che segui e che ti intrattiene da quasi tutta la tua esistenza

 

Che senso ha continuare a ribadirlo ad ogni post in un luogo di appassionati per appassionati come fosse un qualcosa di cui andarne fieri, come fosse un esempio da seguire, come fosse una causa che merita una campagna promozionale

 

Che senso ha aspettare un gioco che puoi avere anche adesso nel formato che più desideri

 

Che senso ha non dare niente a chi fa un qualcosa che tu personalmente apprezzi, magari dando anche per scontato che continui a farlo in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alcuni non hanno ancora capito in che pozzanghera sono finiti. Che paghino pure 80 euro ogni tripla A che esce, tanto poi questione di mesi arriva sul pass, c'è già Microsoft che ha coperto le spese dei boxari.

 

Questa è una possibile evoluzione. Un'altra possibile evoluzione è che i publisher iniziano ad abbandonare xbox perché l'utenza aspetta tutto sul pass e non ci fanno abbastanza soldi (MS non è che si mette a fare regali agli altri publisher, eh) e Sony gli compra l'esclusiva in cambio di un sushi moriawase. Vedremo nei prossimi anni cosa accadrà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una possibile evoluzione. Un'altra possibile evoluzione è che i publisher iniziano ad abbandonare xbox perché l'utenza aspetta tutto sul pass e non ci fanno abbastanza soldi (MS non è che si mette a fare regali agli altri publisher, eh) e Sony gli compra l'esclusiva in cambio di un sushi moriawase. Vedremo nei prossimi anni cosa accadrà.

Al momento questa mi sembra utopia data la crescita del pass di anno in anno, ma tutto può essere a questo punto. Ai publisher l'importante è che gli entrino i soldi. Che arrivino da me, o da MS, a loro non cambia, purché i soldi arrivino. Cambia solo il canale entro cui si muove il danaro. Poi sarà MS che mi chiederà il conto mensile, il quale ovviamente non potrà più essere di 9 o 13 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha smettere di finanziare un settore che segui e che ti intrattiene da quasi tutta la tua esistenza

 

Che senso ha continuare a ribadirlo ad ogni post in un luogo di appassionati per appassionati come fosse un qualcosa di cui andarne fieri, come fosse un esempio da seguire, come fosse una causa che merita una campagna promozionale

 

Che senso ha aspettare un gioco che puoi avere anche adesso nel formato che più desideri

 

Che senso ha non dare niente a chi fa un qualcosa che tu personalmente apprezzi, magari dando anche per scontato che continui a farlo in futuro

 

Perché si è egoisti, si ha la mentalità di ''sticazzi'' ecc:asd:.

 

Ora è per fare un esempio, non voglio di certo offendere Pinky, ma lui preferisce spendere 120 euro di mouse per sfondare i giocatori console che giocano con il pad, che spendere quei 50 euro per un gioco che gli piace ecc.

 

Certo, lui dira: Perché pagare un gioco, quando posso aspettare tot mesi e averlo a 1 euro? Legit.

 

Il perché è che pagandolo 1 euro, non finanzi lo sviluppo, i dev, publisher NIENTE, poi chi è convinto che con tot ''milioni'' (che sono utenti una volta e stop ) che fanno il pass grazie al pacchetto di doritos in offerta a 1 euro diano lo stesso cash e supporto di chi compra al D1 a prezzo pieno...beh non ci posso fare nulla.

 

Io se non ho soldi non compro, se ho i soldi finanzio chi voglio io.

 

Se un gioco mi interessa e lo aspetto lo compro al D1, sennò non lo faccio, aspetto dei sconti ecc.

Ma decido io cosa giocare, quando comprarla e quanto pagarla.

 

Con il pass ti giochi quello che ti da MS, per quel tempo che il gioco ci rimane dentro.

 

 

Poi ripeto, io ho giocato DQ11 al D1, un mio amico boxaro dopo 2 anni.

 

Io ora anche avessi una xbox e il pass, non lo giocherei mai, perché non avrei semplicemente tempo per fare ''retrogaming''.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento questa mi sembra utopia data la crescita del pass di anno in anno, ma tutto può essere a questo punto. Ai publisher l'importante è che gli entrino i soldi. Che arrivino da me, o da MS, a loro non cambia, purché i soldi arrivino. Cambia solo il canale entro cui si muove il danaro. Poi sarà MS che mi chiederà il conto mensile, il quale ovviamente non potrà più essere di 9 o 13 euro.

Quale crescita? La crescita di utenti è un dato inutile, se non me l'accompagni con dati sulla profittabilità del servizio (sia per MS che per i publisher che mettono i loro giochi sul servizio). E da quanto ne sappiamo, oggi il pass non fa tutti questi soldi. Questo modo di vedere il pass è alquanto superficiale. Un gamepass più grosso significa probabilmente che MS dovrà pagare i publisher di più per convincerli a portare i loro giochi sul servizio, perché il pass cannibalizzerà maggiormente le vendite separate. E' tutto in fieri e dire che siccome il pass cresce tutti ci porteranno i loro giochi sopra non prende in considerazione troppe variabili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale crescita? La crescita di utenti è un dato inutile, se non me l'accompagni con dati sulla profittabilità del servizio (sia per MS che per i publisher che mettono i loro giochi sul servizio). E da quanto ne sappiamo, oggi il pass non fa tutti questi soldi. Questo modo di vedere il pass è alquanto superficiale. Un gamepass più grosso significa probabilmente che MS dovrà pagare i publisher di più per convincerli a portare i loro giochi sul servizio, perché il pass cannibalizzerà maggiormente le vendite separate. E' tutto in fieri e dire che siccome il pass cresce tutti ci porteranno i loro giochi sopra non prende in considerazione troppe variabili.

E' come quando Sony e N portano i dati alla mano: Gioco X ha venduto tot milioni, è un successo!

 

Poi arriva MS e fa: 23423424234 colpi sparati in gears of war, 234234243 tesori aperti in Sea of thieves, SUCCESSONE.

 

E i boxari tutti gasati, lo stesso con il pass.

 

Il 90% di chi usa il gamepass (compresi voi del forum) rinnovate spesso a 1 euro per via delle offerte ecc, figuriamoci di quanta altra gente fa così.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto tra 2 mesi esce sul pass, che senso ha comprarlo per chi ha un Xbox.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Tra 2 mesi te lo tirano dietro. Sara’ il momento in cui comperarlo a 20-30€.

[automerge]1621867693[/automerge]

Con questa mentalità, ci finiscono tutti i giochi terze parti sul pass altroché...

Ma magari fosse cosi ed arrivasse pure su una console decente….. (Switch PRO).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa mentalità, ci finiscono tutti i giochi terze parti sul pass altroché...

https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass/games#

Io vedo solo vecchiume e giochini-ini-ini-ini + la roba microsoft ormai decrepita e di qualità molto dubbia... questo continuare a spacciare sto pass come se dentro ci fossero tutti i giochi che escono fa parecchio ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...