Vai al contenuto

Resident Evil Village : Playstation doppia XBOX


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61
Io ce l'ho il pass. È tutta roba vecchia a parte mls21 che me ne può fregare de meno. L ho fatto perché era a 1 euro per tre mesi se no col cavolo che mi abbonavo. Per il resto recupero roba vecchia che volevo giocare cm Halo 5 e spero in qualcosa di nuovo. Evviva il pass :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass/games#

Io vedo solo vecchiume e giochini-ini-ini-ini + la roba microsoft ormai decrepita e di qualità molto dubbia... questo continuare a spacciare sto pass come se dentro ci fossero tutti i giochi che escono fa parecchio ridere

Io aspetterei un periodo in cui escono veramente giochi, ora come ora esce solo fuffa è normale che mettono fuffa, l'unico veramente degno era questo e guarda un po' Sony ha fatto un accordo per non farlo arrivare che strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto tra 2 mesi esce sul pass, che senso ha comprarlo per chi ha un Xbox.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Poi mi faccomando lamentatevi che la qualità media si abbassa e che le soft tendono a investire sempre meno e a farcire i vg di contenuti inutili a pago... :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei un periodo in cui escono veramente giochi, ora come ora esce solo fuffa è normale che mettono fuffa, l'unico veramente degno era questo e guarda un po' Sony ha fatto un accordo per non farlo arrivare che strano.

 

Ancora? Non è vero, era una sciocchezza sparata a caso da uno su twitter che ha interpretato come voleva lui un documento standard...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alcuni non hanno ancora capito in che pozzanghera sono finiti. Che paghino pure 80 euro ogni tripla A che esce, tanto poi questione di mesi arriva sul pass, c'è già Microsoft che ha coperto le spese dei boxari.

 

Questo post, se preso seriamente/alla lettera, è agghiacciante :asd:

 

Due console nuove immesse sul mercato con il niente da giocare, roba da me mai vista nel settore

 

Hanno mostrato il nuovo Halo e la gente gli ha riso dietro (ripeto, Halo, la gente gli ha riso dietro dopo aver mostrato HALO, come se la gente ridesse dietro a Sony dopo aver mostrato God of War 2, The Last of Us 3, Horizon Forbidden West, eccetra)

 

Hanno annunciato giochi ancora in stato embrionale o mostrandoli in CG

 

Hanno acquisito studi interni che ancora non si sa bene cosa faranno, quando, e come in generale verranno gestiti

 

Il tutto dopo essere arrivati dalla loro peggior generazione console di sempre...

 

E nel mentre quelli che i giochi li pagano, gli stessi che stanno avendo un supporto post lancio migliore della console precedente, gli stessi che fanno vedere agli sviluppatori terzi che da loro i multi portano il doppio/triplo/quadruplo degli incassi, non hanno capito in che pozzanghera sono finiti?

 

giphy-downsized-large.gif

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedrete God of war su un servizio come il game pass, sarà l'ultimo vero e massiccio God of war che vedrete sperate non accada mai e tirare fuori sti 70€ che se capisco per il 90% dei giochi con God si va a scatola chiusa senza manco aspettare pareri o rece è e sarà sempre un capolavoro epocale senza se e senza ma.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora? Non è vero, era una sciocchezza sparata a caso da uno su twitter che ha interpretato come voleva lui un documento standard...

A me il" chiarimento "di Ahmad non ha convinto per niente, anche perchè ha detto solamente che un accordo di questo tipo è ordinaria amministrazione e non puó portare a una versione migliore/peggiore di una piattaforma specifica .... e fin lí siamo tutti d'accordo ma del punto in cui si parlava di servizi non ha fatto minimamente menzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il" chiarimento "di Ahmad non ha convinto per niente, anche perchè ha detto solamente che un accordo di questo tipo è ordinaria amministrazione e non puó portare a una versione migliore/peggiore di una piattaforma specifica .... e fin lí siamo tutti d'accordo ma del punto in cui si parlava di servizi non ha fatto minimamente menzione.

Veramente proprio di quelli parlava.

Ma ok.. RE non esce al d1 sul pass per accordi con Sony?

Bene vediamo i prossimi AAA che non hanno deal con PlayStation?

Che so... Far Cry 6 secondo voi sarà al d1 sul pass? O battlefield? O il prossimo Gta?

Bene, vedremo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass/games#

Io vedo solo vecchiume e giochini-ini-ini-ini + la roba microsoft ormai decrepita e di qualità molto dubbia... questo continuare a spacciare sto pass come se dentro ci fossero tutti i giochi che escono fa parecchio ridere

C’è’ da dire che Netflix (facendo l’ennesimo parallelismo) non e’ partita con Army of the Dead e The Crown (due IP molto costose e famose tra le tante), ma con roba molto piu’ underground per poi esplodere.

 

Cioe’ questi tra qualche anno ti cagano il nuovo Skyirm ed il prossimo Doom eh ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente proprio di quelli parlava.

Ma ok.. RE non esce al d1 sul pass per accordi con Sony?

Bene vediamo i prossimi AAA che non hanno deal con PlayStation?

Che so... Far Cry 6 secondo voi sarà al d1 sul pass? O battlefield? O il prossimo Gta?

Bene, vedremo :)

Da quel che avevo letto MS è in trattativa per inserire Ubisoft+ nel pass quindi in futuro i giochi Ubisoft potrebbero arrivare, battlefield non so se rientra nel programma eaplay ma se la risposta è si ci arriva al 100% ma penso che al d1 sará esclusiva di EAplay Pro e ci arriverá dopo come la mass effect trilogy , GTA 5 c'è quindi chissá... La risposta è dipende è chiaro che non puó arrivare tutto al d1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei un periodo in cui escono veramente giochi, ora come ora esce solo fuffa è normale che mettono fuffa, l'unico veramente degno era questo e guarda un po' Sony ha fatto un accordo per non farlo arrivare che strano.

Sicuramente Capcom avrebbe buttato il suo nuovo tripla A su cui ha investito milioni e milioni su un servizio in cui la gente lo scarica con gli abbonamenti a 1€ o nelle patatine... sicuro guarda

 

Meglio continuare con la favola dell'accordo di Sony cattiva che non ce l'ha fatto arrivare piuttosto che guardare la realtà :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

C’è’ da dire che Netflix (facendo l’ennesimo parallelismo) non e’ partita con Army of the Dead e The Crown (due IP molto costose e famose tra le tante), ma con roba molto piu’ underground per poi esplodere.

 

Cioe’ questi tra qualche anno ti cagano il nuovo Skyirm ed il prossimo Doom eh ;)

veramente netflix,se si parla di contenuti prodotti da lei,ha debuttato con house of cards che costò 100 milioni ( 1/2 stagioni )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Capcom avrebbe buttato il suo nuovo tripla A su cui ha investito milioni e milioni su un servizio in cui la gente lo scarica con gli abbonamenti a 1€ o nelle patatine... sicuro guarda

 

Meglio continuare con la favola dell'accordo di Sony cattiva che non ce l'ha fatto arrivare piuttosto che guardare la realtà :asd:

Io personalmente non mi spiego perchè eaplay è compreso, peró è lí per chi si abbona all'ultimate, se fanno entrare tutto il catalogo EA non vedo perchè non resident evil village, alla fine tutto puó arrivare basta che Ms cacci i soldi :asd: , chiaramente deve portare valore al servizio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che avevo letto MS è in trattativa per inserire Ubisoft+ nel pass quindi in futuro i giochi Ubisoft potrebbero arrivare, battlefield non so se rientra nel programma eaplay ma se la risposta è si ci arriva al 100% ma penso che al d1 sará esclusiva di EAplay Pro e ci arriverá dopo come la mass effect trilogy , GTA 5 c'è quindi chissá... La risposta è dipende è chiaro che non puó arrivare tutto al d1

La roba Ubi e EA arriva sui propri pass quindi se li inseriscono in quello ms anche lì, ma la roba grossa non è al d1.

Facciamola più semplice che c’è arrivato al D1 “che avesse aspettative DECENTI di vendere a prezzo pieno altrimenti”?

 

Io vedo molto poco....indie o roba nata morta... il titolo più grosso forse (paradossò) è il baseball fatto da Sony :asd:

 

comunque vedremo, di AAA ne escono parecchi da qui a fine anno no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Bisogna star qui ancora a ribadire quanto questo servizietto per poveri sia un danno per il mercato? Il post di Jarek è abbastanza esplicativo: avete passato settimane a trastullarvi per Outriders nel pass e il gioco è morto in una settimana. Outriders sarebbe morto lo stesso ma ci sarà un motivo se i giochi Ms hanno una qualità inferiore a quella di Sharknado.
Link al commento
Condividi su altri siti

La roba Ubi e EA arriva sui propri pass quindi se li inseriscono in quello ms anche lì, ma la roba grossa non è al d1.

Facciamola più semplice che c’è arrivato al D1 “che avesse aspettative DECENTI di vendere a prezzo pieno altrimenti”?

 

Io vedo molto poco....indie o roba nata morta... il titolo più grosso forse (paradossò) è il baseball fatto da Sony :asd:

Outrider

Adesso prova a dire di no e son tutti c...i tuoi , ho la bomba atomica e non ho paura di usarla @Superfrog

 

 

comunque destiny 2 + espansioni sono abbastanza grossi come accordi, seppur facciano cagare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outrider

Adesso prova a dire di no e son tutti c...i tuoi , ho la bomba atomica e non ho paura di usarla @Superfrog

 

 

comunque destiny 2 + espansioni sono abbastanza grossi come accordi, seppur facciano cagare

 

Outrider secondo me non aveva queste grosse prospettive di vendita per accettare un accordo sul pass eh...

 

destiny 2 è un f2p uscito a prezzo pieno.... mmm... 4 anni fa?

 

non mi pare un Far Cry 6 insomma....

 

ma è logica: se puoi vendere a 80 carte vendi a 80 carte. Altrimenti ben vengano accordi con i cestoni... (idem plus, Epic ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Outrider secondo me non aveva queste grosse prospettive di vendita per accettare un accordo sul pass eh...

 

destiny 2 è un f2p uscito a prezzo pieno.... mmm... 4 anni fa?

 

non mi pare un Far Cry 6 insomma....

 

ma è logica: se puoi vendere a 80 carte vendi a 80 carte. Altrimenti ben vengano accordi con i cestoni... (idem plus, Epic ecc...)

Vabbè che puntino a spendere il meno possibile mi sembra anche comprensibile sennó altro che sostenibilitá diventa un buco nero .

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che puntino a spendere il meno possibile mi sembra anche comprensibile sennó altro che sostenibilitá diventa un buco nero .

Eh ma questo cozza con l’idea che si possano avere AAA di terze parti al d1.

 

RE 8 non è che non è arrivato per il deal con Sony ma perché sanno di poterlo vendere a prezzo pieno per tot mesi (almeno se il pubblico non fosse abituato che i giochi non si pagano).

Stessa cosa avverrà con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio ..vorrei vedere il rapporto tra ps5 e seriex , secondo me il grosso l ha fatto su ps4 ....

 

per outsiders a parte il pass ha venduto una marea di copie ,tanto che gli sviluppatori han ringraziato tutti xchè non pensavano a numeri del genere e sono in arrivo dlc gratis x tutti e si parla già o di un Outriders 2 o di espanderlo alla Destiny ,altro che giochino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c

C’è’ da dire che Netflix (facendo l’ennesimo parallelismo) non e’ partita con Army of the Dead e The Crown (due IP molto costose e famose tra le tante), ma con roba molto piu’ underground per poi esplodere.

 

Cioe’ questi tra qualche anno ti cagano il nuovo Skyirm ed il prossimo Doom eh ;)

 

Vero anche questo.

 

Ah, giusto per inciso visto che il Pass viene deriso come "il Netflix dei VG" facendolo passare per aspetto dispregiativo, gli original di Netflix hanno tutti un budget che va dai 60 a 200 milioni di dollari l'uno, dove la grande maggioranza dei film coi rating più alti si attestano sui 80-170 milioni a film. Tutto nell'arco di 5 anni di crescita e a fronte di 200 milioni di subscriber. Solo nel 2020 hanno investito 17 miliardi di contenuti, stessa cifra nel 2021.

 

[HEADING=1]Okja (2017): $50 Million[/HEADING]

[HEADING=1]The Ridiculous 6 (2015): $60 Million[/HEADING]

[HEADING=1]Project Power (2020): $85 Million[/HEADING]

[HEADING=1]Triple Frontier (2019): $115 Million[/HEADING]

[HEADING=1]Outlaw King (2018): $120 Million[/HEADING]

[HEADING=1]6 Underground (2019): $150 Million[/HEADING]

[HEADING=1]Red Notice (2020): $150 Million[/HEADING]

[HEADING=1]The Irishman (2019): $159 Million[/HEADING]

[HEADING=1]The Gray Man (TBD): $200 Million[/HEADING]

 

 

Horizon Zero Dawn è costato 45 milioni, Death Stranding su PC ha fatto guadagnare 23 milioni di euro, Uncharted 4 dalle stime sta sui 50 milioni di budget.

 

Non è che servono 150 milioni di dollari ogni volta per fare il God of War di turno. Si possono creare AAA senza spendere un occhio della testa, figurarsi ora che arriva l'UE5.

 

C'è in arrivo l'universo Bethesda su xbox, i team ms hanno tirato su tanta di quella bamba in termini di fondi che ora possono buttare fuori qualcosa che prima per loro sarebbe stato impensabile ma ok, il pass avrà solo giochi da patatine Pringles.

 

Allora facciamo che sia come dite voi: se i giochi non sono validi che succede? Chi lo fa più il pass? La qualità deve esserci per alzare i numeri, non è credibile che i giochi facciano cagare.

 

Questi spendono 7 miliardi e mezzo ma devo aspettarmi il vecchiume perché i talebani di GS dicono così, e allora vi si aspetta al varco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma questo cozza con l’idea che si possano avere AAA di terze parti al d1.

 

RE 8 non è che non è arrivato per il deal con Sony ma perché sanno di poterlo vendere a prezzo pieno per tot mesi (almeno se il pubblico non fosse abituato che i giochi non si pagano).

Stessa cosa avverrà con gli altri.

Outriders è un AAA...se guardassi la comunity che ha e tutto quello in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei un periodo in cui escono veramente giochi, ora come ora esce solo fuffa è normale che mettono fuffa, l'unico veramente degno era questo e guarda un po' Sony ha fatto un accordo per non farlo arrivare che strano.

Quindi Wasteland 3, Ori 2, Horizon 4, Gears 5, Doom Eternal, Dishonored 2, Control, Celeste, Dead Cells, Narita Boy, Hollow Knight, Outer Worlds, Dragon Quest XIS, Fallen Order ecc tutta fuffa? Andate a dirglielo a chi questi giochi non li ha mai giocati e vedete come vi ride in faccia.

 

Non solo già ora il livello è più che buono, non può che migliorare andando avanti con la generazione.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Wasteland 3, Ori 2, Horizon 4, Gears 5, Doom Eternal, Dishonored 2, Control, Celeste, Dead Cells, Narita Boy, Hollow Knight, Outer Worlds, Dragon Quest XIS, Fallen Order ecc tutta fuffa? Andate a dirglielo a chi questi giochi non li ha mai giocati e vedete come vi ride in faccia.

 

Non solo già ora il livello è più che buono, non può che migliorare andando avanti con la generazione.

ti sei dimenticato Outriders ,lo shooter più giocato ora su tutte le piattaforme ( ps5 inclusa) ..il mese prox Dark alliance e quello dopo The ascent ...se qst fa del pass un app con giochi penosi allora il plus cos'è ? pattume di roba old e indie da 5 centesimi..ma tanto è come parlare con un muro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...