Vai al contenuto

The Riftbreaker sul game pass al d1 - supporto pieno al ray tracing


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 369
Nessun astio, solo che fare un topic per ogni giochetto che esce sul pass inizia a stuccare. Apri un topic e aggiornalo ogni volta. Sembra di essere su certi siti che spammano le news di Fortnite e nessuno le legge.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun astio, solo che fare un topic per ogni giochetto che esce sul pass inizia a stuccare. Apri un topic e aggiornalo ogni volta. Sembra di essere su certi siti che spammano le news di Fortnite e nessuno le legge.

se non interessa basta non entrare.

Non facciamo i ghetti su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra aver preso un briciolo di ispirazione da Factorio tra le altre cose, non mi piacciono i tower defense ma sembra carino

Sì la costruzione di strutture industriali ricorda molto quel gioco in effetti, tra l’altro anche quello un giochino di infima qualitá che ha perfect score ovunque :roll3: a me quello che frena è la mancanza della Coop al lancio

 

Non avevo notato che su Xbox per chi volesse al d1 ci sarà supporto per tastiera e mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra male , visivamente ottimo ,il gp è da capire giocandolo e col GP lo puoi fare senza pagare nulla ...su PS5 se ho dubbi posso buttare i soldi ,come ho fatto con Returnal che adoro ma son fermo e non riesco dopo 40 ore a superare il secondo bioma ,fosse stato M$ sarei incavolato lo stesso xchè non riesco ad andare avanti ad un gioco che mi piace ma almeno nn avrei speso nulla .

 

tutti a denigrare il pass ,proprio tutti ..non lo avete non lo provate e sapete solo scrivere le stesse cose a ripetizione .

Modificato da Thenameless
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti a denigrare il pass ,proprio tutti ..non lo avete non lo provate e sapete solo scrivere le stesse cose a ripetizione .

Il Pass non è mica un gioco che devi giocarci per giudicarlo… l’offerta è visibile a tutti, così come l’atteggiamento che porta alla svalutazione del valore del media… “nel 2021 non si comprano i giochi” cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pass non è mica un gioco che devi giocarci per giudicarlo… l’offerta è visibile a tutti, così come l’atteggiamento che porta alla svalutazione del valore del media… “nel 2021 non si comprano i giochi” cit.

gioca solo su PS5 e goditela o su Ps4 se sei come neme , io e chi ama i giochi non guarda le marche o cw ecc compra i Giochi e li gioca e se ne frega di chi li fa...e visto che non è un gioco e lo puoi valutare come puoi valutare male un prodotto così ? che male fà a te giocatore ? nessuno ....solo vantaggi ,ma è M$ x cui tt contro se era Sony invece era la fine del mondo giocare Ratchet gratis ...

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

gioca solo su PS5 e goditela o su Ps4 se sei come neme , io e chi ama i giochi non guarda le marche …

Ma chi ha criticato il gioco, tu hai detto che non si può criticare il Pass senza pagarlo e ti ho risposto.

 

Il male che fa a me come giocatore e all’industria intera l’ho già spiegato in abbondanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha criticato il gioco, tu hai detto che non si può criticare il Pass senza pagarlo e ti ho risposto.

 

Il male che fa a me come giocatore e all’industria intera l’ho già spiegato in abbondanza.

si ok ciao ...pensi all'industria e al male che il pass fa ......Netlix ,Spotify ecc distruggono musica e serie tv cinema ecc....ripeto lo farà anche Sony ...lì non provate a commentare in positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok ciao ...pensi all'industria e al male che il pass fa ......Netlix ,Spotify ecc distruggono musica e serie tv cinema ecc....ripeto lo farà anche Sony ...lì non provate a commentare in positivo

Se un giorno Sony svenderà le sue esclusive sul Now le tirerò tutta la 💩 che si merita… segnatelo pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guys non è un topic sul pass questo, contin

 

Se un giorno Sony svenderà le sue esclusive sul Now le tirerò tutta la 💩 che si merita… segnatelo pure.

è quello che sta facendo su PC con tutte le esclusive di ps4 ...e scommetto che i tempi x i nuovi giochi si accorceranno ....

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che sta facendo su PC con tutte le esclusive di ps4 ...e scommetto che i tempi x i nuovi giochi si accorceranno ....

Infatti non mi pare di aver accolto la questione con gioia… e comunque portare su PC roba vecchia di anni è diverso dal mettere nel cestone a 1€ le tue esclusive al dayone

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...