Vai al contenuto

Starfield a fine 2021 ?


snake-16

Messaggi raccomandati

Ma non e’ vero, le immagine sono molto belle ed e’ estremamente pulito, un Mass Effect Nextgen come dovrebbe essere. La critica va al gioco…. Come cazzo si fa a scrivere che e’ il gioco che aspetti di piu’ senza manco sapere cos’è’?

Per setting e studio di sviluppo. Basta questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

Quindi da Bethesda vi aspettate lo showcase grafico next gen? Bethesda?

Io ho ancora gli incubi delle animazioni di oblivion.

 

Che facciano quello che sanno fare meglio,giochi in cui vivere(come appunto skyrim e oblivion).

 

P.S. Grafica!=Budget.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da Bethesda vi aspettate lo showcase grafico next gen? Bethesda?

Io ho ancora gli incubi delle animazioni di oblivion.

 

Che facciano quello che sanno fare meglio,giochi in cui vivere(come appunto skyrim e oblivion).

 

P.S. Grafica!=Budget.

Mi aspetto che cambino i motori e si diano una svegliata ...e con loro From ...non è posibile vedere mod migliori di anni luce rispetto ai loro giochi base..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma raga avete visto le mod nuove fatte per Skirim o le demo tech nuove del UE5 + Humanity ? Sta roba sarà old ,ma io voglio vedere com 'è ora ..e deve essere al top grafico ..non iniziamo con mappe grandi ecc ...

Frog le tech demo e le mod per i PC high end sono una cosa mentre i giochi un'altra, al massimo tra qualche anno tra le esclusive potrai vedere qualcosa di simile.... forse ma non ti aspettare uno showcase da un gdr open world multipiatta , al 99% rimarresti deluso.

 

Se avremo un gunplay e un comparto tecnico migliori di quello di destiny 2 sarei giá contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

In passato gli Elder Scrolls graficamente sfondavano i popò… certo hanno sempre avuto animazioni legnose e poca varietà… ma visivamente erano impressionanti e serviva un hardware della gen successiva per giocarci decentemente :asd:

No facevano SCHIFO. Non hanno mai saputo fare grafica. E con i contenuti sono decadi che sono in caduta libera. Vediamo se il budget messo a disposizione da Ms potra’ aiutare a risollevarli dai loro punti deboli.

Link al commento
Condividi su altri siti

In passato gli Elder Scrolls graficamente sfondavano i popò… certo hanno sempre avuto animazioni legnose e poca varietà… ma visivamente erano impressionanti e serviva un hardware della gen successiva per giocarci decentemente :asd:

 

Mah, forse Morrowind (ma parliamo di medioevo)... Oblivion graficamente è invecchiato male molto in fretta. Fallout 3 aveva un colpo d'occhio generale da meraviglia, ma a guardarlo da vicino non era questo gran che (parlo sempre di grafica, per me rimane tra i top della gen). Skyrim non l'ho giocato, ma penso che, se si presentasse come si è presentato su Ps3, oggi riceverebbe un trattamento alla Cyberpunk, con i video simpaticoni dei bug su Youtube e Fossetti che chiede scusa in ginocchio per aver valutato positivamente un gioco che su Playstation è rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avendo amato, pur con tutti i difetti che si portavano dietro, Skyrim ma sopratutto sua maestà Fallout 3 lo attendo, anche se per il momento si è visto poco e niente. Sicuramente il passato buggato di Bethesda e Fallout 76 mi fanno partire con il freno a mano tirato; ma per il momento si è visto poco e niente e visti i loro capitoli passati spero possa uscire fuori un TES fantascientifico con i contro coglioni. Non resta che attendere.. :sisi:

Più che altro se non rimedio una scheda video decente dovrei acquistare un Xbox, e potrebbe essere un problema; possedere tutte e 3 le console mi sembra eccessivo; pià che altro anche per un questione di spazi :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Leggo in giro 2022... considerando che non si è mai visto un trailer mi sembra sensato.

Anzi, io metterei nel conto anche un eventuale posticipo oltre la data indicata.

 

Comunque una cosa è certa. Prima si sbrigano a cacciare fuori questo, prima avremo il nuovo TES.

 

Si dessero una mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog le tech demo e le mod per i PC high end sono una cosa mentre i giochi un'altra, al massimo tra qualche anno tra le esclusive potrai vedere qualcosa di simile.... forse ma non ti aspettare uno showcase da un gdr open world multipiatta , al 99% rimarresti deluso.

 

Se avremo un gunplay e un comparto tecnico migliori di quello di destiny 2 sarei giá contento.

ma destiny 2 parte da un motore vecchio di del 2013 ritoccatto prima per passare a ps4 poi per passare a ps5 ....cioè dai ..ok che son capre ma la grafica assumendo gente competente ,visto che i soldi li hanno ,si può fare e come .....e come From ,siccome non vogliono evolversi in motori e artisti migliori si continua a dire ..eh ma è from che pretendi ...pretendo che facciano i loro giochi come blupoint ha fatto il remake di demon ...comprino blupoint ,tanto pure loro alle spalle hanno una società enorme ,e lascino fare il comparto tecnico a gente più capace . Giustificare sempre le sh che pur ricche se ne sbattono xchè lo avete preso come dogma è assurdo e basta .

Link al commento
Condividi su altri siti

ma destiny 2 parte da un motore vecchio di del 2013 ritoccatto prima per passare a ps4 poi per passare a ps5 ....cioè dai ..ok che son capre ma la grafica assumendo gente competente ,visto che i soldi li hanno ,si può fare e come .....e come From ,siccome non vogliono evolversi in motori e artisti migliori si continua a dire ..eh ma è from che pretendi ...pretendo che facciano i loro giochi come blupoint ha fatto il remake di demon ...comprino blupoint ,tanto pure loro alle spalle hanno una società enorme ,e lascino fare il comparto tecnico a gente più capace . Giustificare sempre le sh che pur ricche se ne sbattono xchè lo avete preso come dogma è assurdo e basta .

Ma il fatto è che in un gdr la grafica è l’ultimo aspetto da considerare , di conseguenza la priorità degli investimenti va su altro , giusto per farti capire attualmente i migliori gdr in circolazione obbiettivamente sono disco elysium,divinity 2 e Wasteland 3 giochi che penso non toccheresti neanche con un bastone ...

 

Che poi se uno va a vedere i giochi Bethesda sono tra i gdr più belli visivamente in circolazione, anzi per certi versi mettono giá fin troppa enfasi sull‘aspetto grafico rispetto a cose più importanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma destiny 2 parte da un motore vecchio di del 2013 ritoccatto prima per passare a ps4 poi per passare a ps5 ....cioè dai ..ok che son capre ma la grafica assumendo gente competente ,visto che i soldi li hanno ,si può fare e come .....e come From ,siccome non vogliono evolversi in motori e artisti migliori si continua a dire ..eh ma è from che pretendi ...pretendo che facciano i loro giochi come blupoint ha fatto il remake di demon ...comprino blupoint ,tanto pure loro alle spalle hanno una società enorme ,e lascino fare il comparto tecnico a gente più capace . Giustificare sempre le sh che pur ricche se ne sbattono xchè lo avete preso come dogma è assurdo e basta .

Sì ma non è che i team possono fare progetti ultracostosi che se poi gli falliscono si ritrovano a fare giochini del menga o devono chiudere. Infatti Bluepoint ha fatto un remake, tutto il resto lo aveva già pronto e comunque è stato un certo sforzo. Gli studi che possono permettersi di fare giochi grossi e belli sono una manciata. From comunque è migliorata, non sarà all'avanguardia tecnicamente ma gli ultimi loro titoli sono rispettabilissimi dal pdv tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo in giro 2022... considerando che non si è mai visto un trailer mi sembra sensato.

Anzi, io metterei nel conto anche un eventuale posticipo oltre la data indicata.

 

Comunque una cosa è certa. Prima si sbrigano a cacciare fuori questo, prima avremo il nuovo TES.

 

Si dessero una mossa.

Considerando chi lo produce aspettarti un primo timido trailer nel 2022. Nulla di piu’.

[automerge]1621249098[/automerge]

Sì ma non è che i team possono fare progetti ultracostosi che se poi gli falliscono si ritrovano a fare giochini del menga o devono chiudere. Infatti Bluepoint ha fatto un remake, tutto il resto lo aveva già pronto e comunque è stato un certo sforzo. Gli studi che possono permettersi di fare giochi grossi e belli sono una manciata. From comunque è migliorata, non sarà all'avanguardia tecnicamente ma gli ultimi loro titoli sono rispettabilissimi dal pdv tecnico.

I First party possono permettersi di osare un po’ di piu’. Almeno a livello teorico. Se poi fai il fesso come Ueda (sigh -___-) te le vai pure a cercare…..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...