Vai al contenuto

Le vostre postazioni


Messaggi raccomandati

Io sto messo così, da poco si è aggiunta pure la ps5 e quindi ho dovuto rispostare un po' di cose per far posto a quel pachiderma[ATTACH type=full" alt="IMG_20210504_215929__01.jpg]4948[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="IMG_20210504_215801.jpg]4949[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="IMG_20210504_215942.jpg]4950[/ATTACH]

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Motivo per cui aspetto la slim :uiui:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Motivo per cui aspetto la slim :uiui:

Avesse avuto la forma di un hammer o di qualsiasi cosa orrenda esteticamente l'avrei presa ugualmente al day one :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Io sto messo così, da poco si è aggiunta pure la ps5 e quindi ho dovuto rispostare un po' di cose per far posto a quel pachiderma

 

 

[ATTACH type=full" alt="IMG_20210504_215929__01.jpg]4948[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="IMG_20210504_215801.jpg]4949[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="IMG_20210504_215942.jpg]4950[/ATTACH]

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Con i playerinside su schermo.

Gliel'hai mandata per la nuova rubrica? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le luci blu fanno parte del design della parete attrezzata! Nelle due vetrine sono come delle mollette che attacchi ad ognuno dei ripiani di vetro (3 nella colonna più alta, 2 in quella più bassa) e poi sopra la TV, nascosta dal ripiano in cui c'è tutta quella fila di film, c'è una striscia led lunga tipo due metri che fa altra luce blu dall'alto!

Ma sono perennemente accese? Io le troverei un po’ fastidiose alla lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo no, c'è un tasto nascosto dietro alla TV (dietro sul lato destro guardando la TV frontalmente) che premo a mano quando voglio

 

È un tastone nero tipo quelli che premi con il piede stile lampada/piantana

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...