Vai al contenuto

Battlefield 6 Leaked


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

Spero che si distanzino da quella cagata del 5, veramente imbarazzante

non ho seguito la vicenda

 

Cosa hanno fatto nel 5 per essere tanto criticato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho seguito la vicenda

 

Cosa hanno fatto nel 5 per essere tanto criticato ?

Personalizzazione risicata, obbligo di giocare vicino ad altri giocatori se non lo fai sei morto perchè non ti curi e non hai ammo, hanno fatto i pass battaglia dove i giocatori spendevano soldi veri e un sacco di ore negli eventi per avere item esclusivi per poi regalare tutto appena uscita la nuova riedizione del gioco ....e questa missá che è solo la punta dell’iceberg :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Personalizzazione risicata, obbligo di giocare vicino ad altri giocatori se non lo fai sei morto perchè non ti curi e non hai ammo, hanno fatto i pass battaglia dove i giocatori spendevano soldi veri e un sacco di ore negli eventi per avere item esclusivi per poi regalare tutto appena uscita la nuova riedizione del gioco ....e questa missá che è solo la punta dell’iceberg :asd:

Tolto il resto questa non mi sembra una brutta idea,almeno sulla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto il resto questa non mi sembra una brutta idea,almeno sulla carta.

 

Più tante altre meccaniche annunciate e poi segate.

Personalizzazione oscena dei personaggi e dei carri(esempio, esercito italiano inserito solo come skin, pure con errori grossolani sulle divise).

Hanno inserito operatori tamarri 😑.

Eventi ed eserciti annunciati mai inseriti.

Armi seghetto.

Veicoli e veivoli sbloccabili solo tramite le sfide settimanali, se non li sblocchi devi pagare (non so se ultimamente hanno cambiato qualcosa).

E ancora c'é tanta altra roba...

Insomma, se hanno chiuso il supporto al gioco dopo appena un anno (un anno!!!,) due domande me le farei.

 

P.s.

ben tornato :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto il resto questa non mi sembra una brutta idea,almeno sulla carta.

Guarda la pensavo uguale anche perchè sono un fan degli mmo e dei giochi di squadra ma poi quando ti ritrovi pad alla mano hai l’impressione che serva più per aumentare l’effetto scambiabare piuttosto che incentivare il teamplay....c’è da dire che io giocavo in modo casual ma ho visto che pure alcuni giocatori competitivi si lamentavano della cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la pensavo uguale anche perchè sono un fan degli mmo e dei giochi di squadra ma poi quando ti ritrovi pad alla mano hai l’impressione che serva più per aumentare l’effetto scambiabare piuttosto che incentivare il teamplay....c’è da dire che io giocavo in modo casual ma ho visto che pure alcuni giocatori competitivi si lamentavano della cosa.

esatto, il vero problema è che hanno trasformato tutto il gioco in una grande metro di BF3, dove tutti si muovono a ondate, si spamma di tutto si muore e si viene ressati, che per carità giocarla ogni tanto può essere pure divertente ma se ogni partita si riduce a quello è ovvio che quittino tutti.

Poi per come la vedo io le animazioni sono troppo lunghe e invasive (ma questo giá da BF1), ci vuole troppo per uccidere un cristiano e hai troppo pochi colpi, se per puro culo riesci ad ammazzarne 3 di fila devi praticamente andare in giro per la mappa a cercare pouch o zone di ricarica ammo...alla fine cmq si riduce tutto ad ammazzi uno e muori, ammazzi uno e muori, fino alla fine della partita.... I tempi di BF3 e sopratutto BF4 dove se uno era un minimo skillato poteva cambiare da solo le partite sono ormai passati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sogno un ritorno ai fasti di BC2:nerdsaw:

Ma magari. Purtroppo non resta più nessuno in DICE di quelli che lo hanno sviluppato. Già anni fa Karl Magnus Troedsson aveva pubblicamente dichiarato che non avevano chiaro perché BBC2 sia piaciuto così tanto. E se non lo capiscono loro, non mi aspetto che siano in grado di sviluppare dei BF realmente divertenti. Perdono tempo con cagate tipo levolution, che di divertente hanno ben poco, e poi non sono in grado di sviluppare un gunplay e un bilanciamento che siano divertenti.

Già mi vedo il prossimo BF (stando ai rumor): invece di poche e ben bilanciate customizzazioni come in BBC2, un'infinità di varianti di cui si nota a malapena la differenza, e che obbligano a giocare per 1000 ore solo per sbloccare tutto.

Speriamo poi che non ritornino ad impostare raffica continua come base del controllo del fuoco. Tra mira automatica per impediti e controllo automatico del fuoco tramite raffica, l'abilità fra giocatori si appiattisce sempre di più. Su BBC2 era necessario apprendere come controllare il fuoco con colpi singoli o brevi raffiche, potendole usare continuate solo a distanza ravvicinata. L'automira era limitatissima, quindi si doveva imparare a mirare e controllarla (pensa un po'!). E il movimento del corpo dei soldati non era così veloce da essere impossibile da seguire, e quindi si riusciva a fare dei veri e propri duelli basati sull'abilità, non sull'automira.

Le ragioni in realtà sono molte di più.

[automerge]1620668135[/automerge]

Gli autori della colonna sonora dicono che dei nuovi game trailer con la loro nuova musica escono questa settimana.

 

Dai che ci siamo! Non vedo l'ora

 

Questo primo trailer me lo aspetto in cg come da tradizione, giusto per far vedere come è il setting. Ma ovviamente quello che interessa sarà vedere un vero e proprio gameplay del multiplayer. Spero che si possa vedere entro l'E3.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari. Purtroppo non resta più nessuno in DICE di quelli che lo hanno sviluppato. Già anni fa Karl Magnus Troedsson aveva pubblicamente dichiarato che non avevano chiaro perché BBC2 sia piaciuto così tanto. E se non lo capiscono loro, non mi aspetto che siano in grado di sviluppare dei BF realmente divertenti. Perdono tempo con cagate tipo levolution, che di divertente hanno ben poco, e poi non sono in grado di sviluppare un gunplay e un bilanciamento che siano divertenti.

Già mi vedo il prossimo BF (stando ai rumor): invece di poche e ben bilanciate customizzazioni come in BBC2, un'infinità di varianti di cui si nota a malapena la differenza, e che obbligano a giocare per 1000 ore solo per sbloccare tutto.

Speriamo poi che non ritornino ad impostare raffica continua come base del controllo del fuoco. Tra mira automatica per impediti e controllo automatico del fuoco tramite raffica, l'abilità fra giocatori si appiattisce sempre di più. Su BBC2 era necessario apprendere come controllare il fuoco con colpi singoli o brevi raffiche, potendole usare continuate solo a distanza ravvicinata. L'automira era limitatissima, quindi si doveva imparare a mirare e controllarla (pensa un po'!). E il movimento del corpo dei soldati non era così veloce da essere impossibile da seguire, e quindi si riusciva a fare dei veri e propri duelli basati sull'abilità, non sull'automira.

Le ragioni in realtà sono molte di più.

[automerge]1620668135[/automerge]

 

 

Questo primo trailer me lo aspetto in cg come da tradizione, giusto per far vedere come è il setting. Ma ovviamente quello che interessa sarà vedere un vero e proprio gameplay del multiplayer. Spero che si possa vedere entro l'E3.

 

 

Alla gente interessa solo fraggare su op metro e prigione.

Uno schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla gente interessa solo fraggare su op metro e prigione.

Uno schifo.

Sì, per carità, non farmi ripensare a quelle due mappe. Per me rappresentano i momenti in cui gli sviluppatori hanno ucciso BF per cercare di prendersi gli utenti di CoD. Spero (ma senza grandi speranze) che questo nuovo capitolo sia una ripartenza di BF, non un'ulteriore impoverimento Coddato per recuperare le perdite subite col 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, per carità, non farmi ripensare a quelle due mappe. Per me rappresentano i momenti in cui gli sviluppatori hanno ucciso BF per cercare di prendersi gli utenti di CoD. Spero (ma senza grandi speranze) che questo nuovo capitolo sia una ripartenza di BF, non un'ulteriore impoverimento Coddato per recuperare le perdite subite col 5...

I Dice stanno carichi anche con le perdite di BF2, se non prendono un'altra rotta ci si riroverà davanti ad un treno deragliato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari. Purtroppo non resta più nessuno in DICE di quelli che lo hanno sviluppato. Già anni fa Karl Magnus Troedsson aveva pubblicamente dichiarato che non avevano chiaro perché BBC2 sia piaciuto così tanto. E se non lo capiscono loro, non mi aspetto che siano in grado di sviluppare dei BF realmente divertenti. Perdono tempo con cagate tipo levolution, che di divertente hanno ben poco, e poi non sono in grado di sviluppare un gunplay e un bilanciamento che siano divertenti.

Già mi vedo il prossimo BF (stando ai rumor): invece di poche e ben bilanciate customizzazioni come in BBC2, un'infinità di varianti di cui si nota a malapena la differenza, e che obbligano a giocare per 1000 ore solo per sbloccare tutto.

Speriamo poi che non ritornino ad impostare raffica continua come base del controllo del fuoco. Tra mira automatica per impediti e controllo automatico del fuoco tramite raffica, l'abilità fra giocatori si appiattisce sempre di più. Su BBC2 era necessario apprendere come controllare il fuoco con colpi singoli o brevi raffiche, potendole usare continuate solo a distanza ravvicinata. L'automira era limitatissima, quindi si doveva imparare a mirare e controllarla (pensa un po'!). E il movimento del corpo dei soldati non era così veloce da essere impossibile da seguire, e quindi si riusciva a fare dei veri e propri duelli basati sull'abilità, non sull'automira.

Le ragioni in realtà sono molte di più.

[automerge]1620668135[/automerge]

 

 

Post da incorniciare, disamina perfetta. Era un qualcosa di ragionato bc2 con una distruttibilita’ coerente e fusa assieme al gameplay. Hai citato il movimento dei pg, concordo,se ne avvertiva “ il peso “ e ogni arma faceva sentire la sua peculiarità. Ci avrò passato ore su sto gioco, se ripenso ad arica harbour o valparaiso penso che potrei commuovermi:japucry:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, per carità, non farmi ripensare a quelle due mappe. Per me rappresentano i momenti in cui gli sviluppatori hanno ucciso BF per cercare di prendersi gli utenti di CoD. Spero (ma senza grandi speranze) che questo nuovo capitolo sia una ripartenza di BF, non un'ulteriore impoverimento Coddato per recuperare le perdite subite col 5...

 

Han già detto (dalle informazioni uscite) che sarà più fluido, dinamico.

Preparati.

 

Io non gli do fiducia dopo l'oscenità del 5, aspetto rece e gameplay

 

 

Edit: ok confermato in giugno

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

Han già detto (dalle informazioni uscite) che sarà più fluido, dinamico.

Preparati.

 

Io non gli do fiducia dopo l'oscenità del 5, aspetto rece e gameplay

 

 

Edit: ok confermato in giugno

Sono tristemente preparato :asd:

 

Mai avuta così poca fiducia in un nuovo BF...

 

Ma la speranza di sbagliarmi c'è comunque. Per me i BF sono titoli importanti per divertirsi con gli amici, con un buon equilibrio tra la caciaroneria (perché non voglio cose che richiedano un approccio troppo serio) e la strategia, soprattutto di gruppo (perché non sono minimamente interessato a cose tipo Cod o Unreal Tournament, dove essenzialmente il gioco è più che altro riflessi e tensione senza strategie apprezzabili, e sostanzialmente solitario).

[automerge]1620683596[/automerge]

I Dice stanno carichi anche con le perdite di BF2, se non prendono un'altra rotta ci si riroverà davanti ad un treno deragliato :asd:

Eh, i DICE sono una cosa, ma le direttive degli investitori e dei produttori sono un'altra...

 

E a personaggi del genere non interessa nulla del gioco, solamente che sia redditizio. E per persone non preparate, redditizio è ciò che è trendy.

 

Speriamo che nonostante lo scivolone, lascino agli sviluppatori libertà completa su come strutturarlo (e che gli stessi DICE attuali ne siano in grado:asd: - ci sono fin troppi "se" tra noi e un gioco bello...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
    • Tutto ciò è molto triste visto che i videogiochi dovrebbero essere una passione. 
    • Rispondo per me: sì, sono cianfrusaglie Io, di questa roba qua non so che farmene Ho preso i primi giochi che avevo sottomano, altri chissà dove sono finiti. E la console ce l'ho ancora, e funziona alla grande (peccato sia inutilizzabile sugli schermi moderni).
    • Però se mi dici che è normale che chi non porta profitti sia silurato.. e un hifirush non ne ha portati.. due domande sul futuro di NT e Obsidian me le farei. A meno che non si pronostici un grande risultato per i loro titoli. Che non escludo ma nemmeno ritengo molto probabile.  Sul marketing. Sì è probabile che MS non investa nel marketing perchè dovrebbe investire troppo per renderlo utile. Però allora è un gatto che si morde la cosa. Vendo così poco che nemmeno ci butto soldi in pubblicità... mi pare una spirale autodistruttiva. Come la cambi la situazione?
    • Davvero in un forum di videogiochi mi tocca leggere che i giochi fisici del passato sono cianfrusaglie?? Io li guardo uno per uno con orgoglio e sono tutti in bella vista in salotto così che chiunque venga da me possa vederli
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...