Vai al contenuto

Rachet and Clank: Rift Apart nuovo trailer + State of Play


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Link al filmato non compresso? odio la compressione di you tube

 

Su YT, lo puoi vedere direttamente sulla TV smart (si ce ll'hai).

 

Io ho visto così e ho potuto notare texture non proprio esaltanti. Su alcune superfici sono così "slavate" che resto di stucco...

Trovate le differenze :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fà paura pure sul tubo a 480 ....che brutta sta CW ...bei tempi quelli di LpF e soci..almeno c era la decenza di lasciar fuori i Top per entrambe da sto teatrino ridicolo 🤐🤐🤐🤐🤐

Non replichi Gargo ? appena si tiran fuori gli argomenti rispondi con le faccine ...dai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Non replichi Gargo ? appena si tiran fuori gli argomenti rispondi con le faccine ...dai.....

 

Non replico perché siete troppo comici :asd:

 

Anche quanto detto sopra: YT comprime e lo sanno tutti, ma i video in 4K comunque fanno vedere certi difetti. Successo in passato e non vedo perché non debba succedere qui. Ma può essere, eh, non lo escludo. Magari la compressione in questo caso ha fatto davvero un danno enorme. Io vedo questo:

 

59cHj1q.png

 

 

La texture del terreno sembra slavatissima. Cosa peggiore non sembra esserci neanche un bumb mapping, a volte quelle spacature sembrano piattissime. Sulla TV il difetto è ancora pià evidente, poi.

 

 

Riguardo a te, Ranocchione, ho detto che alcune texture sono slavate, non che il gioco merda puzza tutto per questo.

 

La vostra capacità di triggerarvi per queste minchiatelle sarebbe da studiare. Anzi no, in fondo sono i tipici attegiamenti dei fanzs :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non replico perché siete troppo comici :asd:

 

Anche quanto detto sopra: YT comprime e lo sanno tutti, ma i video in 4K comunque fanno vedere certi difetti. Successo in passato e non vedo perché non debba succedere qui. Ma può essere, eh, non lo escludo. Magari la compressione in questo caso ha fatto davvero un danno enorme. Io vedo questo:

 

59cHj1q.png

 

 

La texture del terreno sembra slavatissima. Cosa peggiore non sembra esserci neanche un bumb mapping, a volte quelle spacature sembrano piattissime. Sulla TV il difetto è ancora pià evidente, poi.

 

 

Riguardo a te, Ranocchione, ho detto che alcune texture sono slavate, non che il gioco merda puzza tutto per questo.

 

La vostra capacità di triggerarvi per queste minchiatelle sarebbe da studiare. Anzi no, in fondo sono i tipici attegiamenti dei fanzs :asd:

la telecamera sta mettendo a fuoco quella specie di insetto sullo sfondo verso cui il personaggio si sta dirigendo sfocando tutta la roba in primo piano.. .almeno le basi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

la telecamera sta mettendo a fuoco quella specie di insetto sullo sfondo verso cui il personaggio si sta dirigendo sfocando tutta la roba in primo piano.. .almeno le basi

 

Ma le basi cosa? Guarda meglio il video. Non c'è zummata, c'è una sfocatura laterale, ma la textura ai piedi della pupetta è pulita.

 

Poi mi si rinfaccia se commento con le faccine rotolanti :rolleyes:

 

 

EDIT

Anziché blaterale, passate il link da dove si scarca il video senza castring.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le basi cosa? Guarda meglio il video. Non c'è zummata, c'è una sfocatura laterale, ma la textura ai piedi della pupetta è pulita.

 

Poi mi si rinfaccia se commento con le faccine rotolanti :rolleyes:

 

 

EDIT

Anziché blaterale, passate il link da dove si scarca il video senza castring.

 

Non è un problema di texture, che sono OTTIME, ma di post processing tra motion blur e profondità di campo che sfoca ai lati e dietro al personaggio.

Duca stai parlando di nulla, sul serio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 146838, member: 183"']

Non è un problema di texture, che sono OTTIME, ma di post processing tra motion blur e profondità di campo che sfoca ai lati e dietro al personaggio.

Duca stai parlando di nulla, sul serio.

Meno male molte di queste cose si possono togliere tra le opzioni di gioco. Fra l effetto pellicola, il blur, l aberrazione cromatica non so quale altro filtro potevano mettere per sporcare di più l immagine che cmq rimane pulitissima 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Non replico perché siete troppo comici :asd:

 

Anche quanto detto sopra: YT comprime e lo sanno tutti, ma i video in 4K comunque fanno vedere certi difetti. Successo in passato e non vedo perché non debba succedere qui. Ma può essere, eh, non lo escludo. Magari la compressione in questo caso ha fatto davvero un danno enorme. Io vedo questo:

 

59cHj1q.png

 

 

La texture del terreno sembra slavatissima. Cosa peggiore non sembra esserci neanche un bumb mapping, a volte quelle spacature sembrano piattissime. Sulla TV il difetto è ancora pià evidente, poi.

 

 

Riguardo a te, Ranocchione, ho detto che alcune texture sono slavate, non che il gioco merda puzza tutto per questo.

 

La vostra capacità di triggerarvi per queste minchiatelle sarebbe da studiare. Anzi no, in fondo sono i tipici attegiamenti dei fanzs :asd:

Sicuramente qualche texture "slavata" c'è. A me non hanno colpito per niente i liquidi, che mi sembrano old gen in tutto e per tutto, ma è anche vero che youtube non è la piattaforma adatta alle analisi e che, anche alcune texure non fossero all'altezza, tutto il resto si attesta a livelli altissimi.

 

Comunque anche a me piacerebbe vedere il filmato non compresso. Qualche utente di buona volontà potrebbe postare il link?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
' date=' post: 146838, member: 183"']

Non è un problema di texture, che sono OTTIME, ma di post processing tra motion blur e profondità di campo che sfoca ai lati e dietro al personaggio.

Duca stai parlando di nulla, sul serio.

 

Nel caso di quel terreno ho forti dubbi. È vero che hanno esagerato col blur, ma ieri ho visto e rivisto i due ultimi video e se la tua spiegazione funziona a volte, con quel terreno mi sa che no. Non sembra esserci neanche il bumb, quelle spaccature appaiono piattissime, tipo era PS1 (non dico PS2 perché questa il bumb lo gestiva). Mi sbaglio? Ma speriamo sperate di sì :asd:

 

Poi dovremmo anche intenderci su come dovrebbero essere texture "ottime" in questa gen. Riguardati i video, la sequenza con Ratchet in città evidenzia metalli che solo a una vista distante sembrano piatti, poi zumma e noti che le superfici hanno dettagli microscopici, tipo granulosità o zigrinature varie e assortite. Negli ambienti con la mia futura waifu i terreni hanno le solite texture approssimative tipiche dei platform pupazzosi... Mancano dettagli "centimetrali", se capisci cosa intendo.

 

Il tempo ci dirà chi ha visto giusto. Cioè voi. Sia che avete visto giusto e sia che avete visto sbagliato, non sarebbe la prima volta :asd:

 

Comunque anche a me piacerebbe vedere il filmato non compresso.

 

Ecco, colgo l'occasione e rinnovo la richiesta. Gon Gugol non riesco a trovare nulla.

 

@Superfrog

Caccia il link al video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Chissà quanto bisogna ancora andare avanti con certe cazzate che vi inventereste anche di fronte al video non compresso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se DF e tutto il mondo dirà che è il gioco più next gen, state of art ecc per lui sarà sempre Rachet 1.2 fattibile su ps2 e li uscirebbe pure meglio:sisi:

 

[uSER=96]@Gargaros[/uSER] : Rivet non può essere la tua waifu se le smerdi in continuazione il gioco:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se DF e tutto il mondo dirà che è il gioco più next gen, state of art ecc per lui sarà sempre Rachet 1.2 fattibile su ps2 e li uscirebbe pure meglio:sisi:

Che poi uno potrebbe pure pensare che magari è davvero un tipo molto esigente e ogni minimo difetto non lo tollera... peccato che alla prima porcheria mostrata per Serie X, quella spoecie di aborto di gioco fatto da un singolo tizio cinese, si era esaltato a mille parlando di vera nextgen... allora li casca l'asino e si capisce benissimo dove vuole andare a parare

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso di quel terreno ho forti dubbi. È vero che hanno esagerato col blur, ma ieri ho visto e rivisto i due ultimi video e se la tua spiegazione funziona a volte, con quel terreno mi sa che no. Non sembra esserci neanche il bumb, quelle spaccature appaiono piattissime, tipo era PS1 (non dico PS2 perché questa il bumb lo gestiva). Mi sbaglio? Ma speriamo sperate di sì :asd:

 

Poi dovremmo anche intenderci su come dovrebbero essere texture "ottime" in questa gen. Riguardati i video, la sequenza con Ratchet in città evidenzia metalli che solo a una vista distante sembrano piatti, poi zumma e noti che le superfici hanno dettagli microscopici, tipo granulosità o zigrinature varie e assortite. Negli ambienti con la mia futura waifu i terreni hanno le solite texture approssimative tipiche dei platform pupazzosi... Mancano dettagli "centimetrali", se capisci cosa intendo.

 

Il tempo ci dirà chi ha visto giusto. Cioè voi. Sia che avete visto giusto e sia che avete visto sbagliato, non sarebbe la prima volta :asd:

 

 

 

Ecco, colgo l'occasione e rinnovo la richiesta. Gon Gugol non riesco a trovare nulla.

 

@Superfrog

Caccia il link al video.

Semplicemente non ha senso quello che stai cercando, le pulci con la lente d'ingrandimento si potranno sempre fare, non si salva nulla se l'intento è quello di trovare la perfezione. Nelle grafica RT ancora questo non è possibile.

Detto questo R&C è assolutamente impressionante, senza se e ma!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ...il link non posso metterlo ..non l ho trovato in internet normale ....a vs rischio andate giù...mi spiace ma nn voglio casini se poi avete problemi . Ce l ho in tedesco e se andate giù e sapete un pò cercare si trova subito . Cmq manca pochissimo poi i video non compressi li troverete ovunque
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Che poi uno potrebbe pure pensare che magari è davvero un tipo molto esigente e ogni minimo difetto non lo tollera... peccato che alla prima porcheria mostrata per Serie X, quella spoecie di aborto di gioco fatto da un singolo tizio cinese, si era esaltato a mille parlando di vera nextgen... allora li casca l'asino e si capisce benissimo dove vuole andare a parare

 

Quando hanno presentato quel gioco ho detto che era la cosa più next vista nello show, ed era così. O vuoi insinuare che quella sera si sia visto di meglio? La cosa più next anche tenendo presente che era dichiarata fatta da un solo stronzo. Sbaglio o era la presentazione di XXX?

 

ehm ...il link non posso metterlo ..non l ho trovato in internet normale ....a vs rischio andate giù...mi spiace ma nn voglio casini se poi avete problemi . Ce l ho in tedesco e se andate giù e sapete un pò cercare si trova subito . Cmq manca pochissimo poi i video non compressi li troverete ovunque

 

Eh vabbé, ciao...

 

Insomma devo aspettare le tue immagini. Guarda che io ho la memoria lunga su certe cose, non sperare che me ne dimentichi :asd:

[automerge]1621325774[/automerge]

che Gargo vuole il link da me x il video non compresso ..xchè nn ci crede che nn compresso sia diverso dal tubo ...assurdo ...e io gli ho scriitto sopra dove trovarlo .... :approved:

 

Nel dipwebbe. E io dovrei andare dove non so neanche che bottone pigiare per aprire la porta? Passa il link, non fare tante storie :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Garga ...ho twitter sotto dove pubblico tutti i gg foto ...x cui no problem ..ma poi di video non compressi ne usciranno a palate uscito il gioco . Io di darti il link che ho non ci penso nemmeno xchè appunto non voglio casini , se vuoi e sai come fare lo trovi facile nel dw
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hanno presentato quel gioco ho detto che era la cosa più next vista nello show, ed era così. O vuoi insinuare che quella sera si sia visto di meglio? La cosa più next anche tenendo presente che era dichiarata fatta da un solo stronzo. Sbaglio o era la presentazione di XXX?

Era una porcheria ma siccome non era prodotta da Sony diventa subito finedumundu... ormai vi conosciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Era una porcheria ma siccome non era prodotta da Sony diventa subito finedumundu... ormai vi conosciamo

 

Conoscete chi? Lo sai che sono sonaro, vero? :asd:

 

Comunque la stai facendo de fori, e neanche di pochi centimetri, ma di chilometri. Era una porcheria lato gameplay, ma di grafica, in SD, non era per niente male. E io, me lo ricordo troppo bene, non ho detto "accidenti, questa sì che è nextgen, non quelle porcherie presentate da Sony". Cerca la discussione e verifica. E se avessi ragione tu, giuro che mi cancello :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...