Vai al contenuto

Rachet and Clank: Rift Apart nuovo trailer + State of Play


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Gargaros

screenshot.2zgj56.png

 

Ci fosse una volta che ti ho visto scrivere un post simile per un gioco sony, MAI, li sempre e solo downgrade, truffe, texture piatte. A me per fesso non mi ci prendi

 

Finiscila di renderti ridicolo. Hai detto una minchiata, ma pur di ammetterlo e chiedere scusa, continui ad arrampicarti sui vetri. Ebbene sì, quel video mi aveva entusiasmato. Non è colpa mia se Sony non mi ha ancora fatto vedere la next gen che vorrei, qualcosa che mi faccia dire "lamadonna che robba". E, guarda un po', neanche M$. Ritorna al post di sopra, leggi meglio cosa ho detto: "anche se questa grafica io me l'aspetto negli open world, non in un binarione come sembra essere questo". È questa l'esaltazione a mille che vedi? La vedi solo tu. Anzi, la estrapoli da un solo post a freddo. Che può significare tutto e niente.

 

Non ho mai espresso apprezzamenti verso cose Sony? Neanche vero. Se non ricordo male (e non ricordo male) durante una delle presentazioni di PS5 rimasi stupito da Kena, ma perché era palesemente un indie, che paradossalmente con la sua semplicità ed economicità dava la sensazione di cosa si sarebbe potuto tirare fuori dalla console con più soldi e membri. Vatti a cercare il post, se ci tieni, personalmente non mi va di andare a spulciare decine di pagine solo per poi rivederti frignare come un infante facendo doppi salti carpiati mortali dialettici perché tanto ti scotta essere in errore.

 

Bright memory ce l ho su serieX la versione demo a pago ...è tutto fuorchè roba next gen ..RE8 lo distrugge ..ok è fatto da 1 persona , ma fà cagare in tutto ,dal gunplay all'art design ai mostri ..tutto ..ma non parlare nemmeno di quella porcheria ....Ratchet è Pixar giocabile

 

Parliamo di grafica, non di gameplay, non fate come sempre i soliti furbeschi sviamenti di parole.

 

Quindi il "gioco" esiste? Ed è davvero come in quel video? Ma veramente veramente? :asd:

 

 

EDIT

Come volevasi dimostrare...

 

 

A parte che non c'è un luogo simile a quello del video, e l'unico che gli somiglia (se non altro per momento "atmosferico) è di una povertà abissale, vedo texture meno esaltanti come nel video, un RT tarocchissimo, assenza di effetti come gli alberi scossi dal vento... Insomma, a me me pare il classico downgrade. Poi potrei sbagliare, eh, ma la sensazione che ho è che hanno fatto come i Cagnacci con TLOU2. In questo caso chiuderei un occhio, visto che dietro c'è un solo tizio... ma continuo ad avere forti dubbi anche su ciò :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Gargo vuoi venire a casa mia ? così la vedi la grafica di Bright memory ? non hai idea della porcata che è ...credici o no ..e non è un alpha ,è un pezzo di gioco già finito messo a pago sullo store ...non vuoi parlare di gameplay ,gunplay ecc ,ok parliamo di grafica ....qst sul tubo ti sembra super e next e ratchet no ...te lo ripeto ,graficamente non ha nulla di che ,ed è pure ovvio l ha fatto 1 , ma proprio è una porcata che prenderà 60 forse . Ratchet è una galassia diversa ...primo gioco next a superare il 90 e graficamente è Next al 100%, ovvio che a fine gen o metà vedremo roba più impressionante , cmq fa schifo a tutti e poi lo voglion su PC ...come tutti quelli esaltati che ora si possono giocare daysgone e prima horizon ...una gen dopo ... :asd: :asd: :asd: :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Tlou2 downgrade 😂😂😂

Se lo ripeti per una decina d’anni magari qualcuno ci crede veramente 💪

 

Hanno segato fonti di luci, texture dei volti, effetti volumetrici. Cose che nel primo video ti facevano gridare "CG!", che facevano davvero la differenza. No, ma tranquilli, non è stato downgradato, hanno solo ridistribuito le risorse. Il gioco finale resta 'na meraviglia, ma non toglie che col primo video vi hanno somministrato una mezza balla.

 

qst sul tubo ti sembra super e next e ratchet no ...te lo ripeto ,graficamente non ha nulla di che

 

E non l'ho detto? Ha subito un downgrade evidentissimo dal primo video, quello che mi aveva meravilgiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno segato fonti di luci, texture dei volti, effetti volumetrici. Cose che nel primo video ti facevano gridare "CG!", che facevano davvero la differenza. No, ma tranquilli, non è stato downgradato, hanno solo ridistribuito le risorse. Il gioco finale resta 'na meraviglia, ma non toglie che col primo video vi hanno somministrato una mezza balla.

mah ....a sto punto non sò se risponderti ancora ...cioè il gioco perfetto in cg non esisterà mai credo ...tu guardi cose senza senso davvero ,scusa se te lo dico ,ma quando giochi ,come giochi ? ti fermi ogni secondo a guardare ogni singola texture? boh ...lasciando stare TLOU2 che è praticamente identico al primo filmato , pure ratchet che è davvero asssurdo ,mentre giochi non vedi se c'è 1 texture fuori posto o che ..se cerchi tutto con lente e zoom 1000x allora smetti di giocare . Io in ratchet vedo un gioco che sembra un film in cg giocabile e sarà sempre meglio visto che è il primo anno , tu anche a fine gen con un TLU3 potenzialmente uguale al filmato in cg del trailer uscita ( non quello che dici te ,dico proprio il filmato in CG x l uscita ) troveresti cmq dei difetti ....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

lasciando stare TLOU2 che è praticamente identico al primo filmato

 

Quanto praticamente?

 

 

Hanno segato luci, effetti, texture, animazioni e altro ancora. Se negate questo, signori miei, fatevi vedere da uno bravo.

 

Non mi piace quando mi prendono in giro, e con TLOU2 l'hanno fatto. Mi aspettavo quella grafica, loro stessi hanno detto che era fattibile. Non è arrivata. Gioco meraviglioso comunque, ma resta che col primo giocato (fake, tra l'altro, visto che era guidatissimo proprio per favorire un calcolo al millimetro di quello che la telecamera doveva inquadrare) ci hanno rifialto una bella inculata. Se a voi sta bene amen, che ve devo di'? Però non fate i saputelli sparando boiate come "hanno ridistribuito le risorse" o insultando la mia intelligenza (e soprattutto la vostra) con equivalenti "a cecato, guarda meglio, sono identici!11!1!!!!". Certi attegiamenti col tempo diventano stucchevoli, fastidiosi.

 

Detto ciò, sono io a non sapere se continuare a rispondervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che da quel trailer hanno sistemato diverse cosine, come il bloom inguardabile delle fiaccole ed in generale del fuoco, aggiunto trasparenze, la luce della torcia, sistemato la vegetazione e rivisto gli effetti volumetrici sulla lunga distanza. Not bad!!! Modificato da Il_Drugo[AR]
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vorrà un buon SSD

Trollate a parte... entro qualche mese dovrebbero arrivare RTX IO e MS DirectStorage... potrebbe essere fattibilissimo, ovviamente dovranno segare fuori tutti gli hdd e ssd normali e le piattaforme con pci e 3.0 e inferiore. Ad oggi troppe...

 

Edit... errore... dovrebbero andare anche su pcie 3.0.

Modificato da kaiman76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Quanto praticamente?

 

 

Hanno segato luci, effetti, texture, animazioni e altro ancora. Se negate questo, signori miei, fatevi vedere da uno bravo.

 

Non mi piace quando mi prendono in giro, e con TLOU2 l'hanno fatto. Mi aspettavo quella grafica, loro stessi hanno detto che era fattibile. Non è arrivata. Gioco meraviglioso comunque, ma resta che col primo giocato (fake, tra l'altro, visto che era guidatissimo proprio per favorire un calcolo al millimetro di quello che la telecamera doveva inquadrare) ci hanno rifialto una bella inculata. Se a voi sta bene amen, che ve devo di'? Però non fate i saputelli sparando boiate come "hanno ridistribuito le risorse" o insultando la mia intelligenza (e soprattutto la vostra) con equivalenti "a cecato, guarda meglio, sono identici!11!1!!!!". Certi attegiamenti col tempo diventano stucchevoli, fastidiosi.

 

Detto ciò, sono io a non sapere se continuare a rispondervi.

Che non sia identico non ci piove. Che ci sia stato un "leggero" downgrade anche.

 

Che sia stata un'inchiappettata, no.

 

Non avessero mostrato il prodotto finale prima di venderlo allora sì. Qua il gioco lo hanno mostrato a più riprese ed in più modi. Ci sono stati piccoli miglioramenti ed alcuni peggioramenti.

 

Rimane comunque uno dei titoli visivamente più impressionanti e curati di sempre.

 

Non parliamo di downgrade alla Ubisoft, per dire... né di downgrade alla Uncharted PS3. È proprio una roba leggera, anzi leggerissima (semicit).

 

Per quanto riguarda Ratchet, io ribadisco di essere d'accordo sull'aspetto di alcune texture slavate, che su un pannello grande ad una certa distanza noti... ma nel complesso è una roba fuori parametro, perché per ogni texture slavate ci sono 20 texture ad altissima risoluzione che regalano un colpo d'occhio che non ha pari.

 

Ammesso e concesso, comunque, che la compressione youtube non aiuti minimamente e che sarà sempre più difficile mostrate miglioramenti, visto che parliamo di dettagli e quantità di dettagli che youtube NON riesce a catturare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai per adesso puoi sfruttare la 3090 per Days gone :asd: quando e se uscirà Ratchet su PC avrai cambiato altre tre GPU:botteaSirio:

Per quando uscirà Ratchet su pc avrò ancora la 3090. Qua non si vedranno gpu per i prossimi 2 anni se non si danno usa svegliata. :botteaSirio:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè raga anche basta, avete intenzione di continuare così all'infinito?:asd:

 

Sono sorpeso che ancora non vi siete stufati, io mi sono rotto di leggere sempre gli stessi post ad ogni pagina con gnè gnè da ambo le parti:asd:.

 

Facciamo uscire il gioco e bona.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...