Vai al contenuto

Rachet and Clank: Rift Apart nuovo trailer + State of Play


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

manca poco , ma tanto non cambierà nulla ...il gioco è così ..ma ce chi lo negherà all infinito...inutile

Si chiama rosicamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
È ridicolo cercare la texture slavata dove non c'è su R&C; non mettiamoci a fare figuracce anche con TLOU part 2 in un topic non suo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ragazzi, non trasformiamo il topic in una sorta di member war per piacere. Impariamo a convivere con i pensieri degli altri senza per forza arrivare a scannarci, che alla fine siamo tutti amici!

Comunque il video è bellissimo ed io sto in Hype all'ennesima potenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non trasformiamo il topic in una sorta di member war per piacere. Impariamo a convivere con i pensieri degli altri senza per forza arrivare a scannarci, che alla fine siamo tutti amici!

Comunque il video è bellissimo ed io sto in Hype all'ennesima potenza!

mica ho fatto member war ...era una risposta simpatica , manco gargo se l 'è presa ..non esageriamo ..che x 1 volta che faccio cw subito a rompere quando voi fate di peggio ogni giorno ..( se era riferito a me )...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...