Vai al contenuto

Rachet and Clank: Rift Apart nuovo trailer + State of Play


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Si figo il trailer ma ingame sarà tutto downgradato (cit.)

 

Sì l'avevo notato ma mi sembrava strano l avessero già migliorato dal trailer di una settimana prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sì l'avevo notato ma mi sembrava strano l avessero già migliorato dal trailer di una settimana prima

Hai ancora molto da imparare piccolo stolto skywalker :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kilo puoi dire quello che vuoi ma Ratchet deve essere così nn ha bisogno di revolution come Gow , è perfetto così e poi mi sembra che di innovazioni ce ne siano. Graficamente nn ho mai visto nulla di simile al servizio di un GP fantastico.

 

Ps . Spero di aver capito il discorso di Kilo , ho letto di fretta , se nn è così scusa:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il dual sense in unione all'audio 3d se ben utilizzati, nei giochi dove si spara, fa una differenza davvero generazionale, ad esempio sparare in Returnal è una goduria che crea dipendenza.

Non si torna piu' indietro, esclusi i boxari che sono rimasti a qualche anno fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Corro a dire a quelli della Pixar che in Cars hanno fatto una gran cagata.

 

Con Cars Pixar ha fatto una gran cagata a prescindere da tutto :asd:

 

Si figo il trailer ma ingame sarà tutto downgradato (cit.)

 

 

Hanno migliorato lo screen space reflecscion PRjQKKc.png

 

Comunque aspetto la verifica sui particellari. Nell'ultimo giocato sulla barchetta dei pirati avevo notato meno scintille dalle armi. E soprattutto meno scintille rimbalzanti sulle superifici.

 

Comunque sembra essere venuto benino. Mi sono piaciute le fonti di luci multiple che proiettano ombre incrociate, cosa che non mi sembra di aver visto nella gen scorsa. Tutto precalcolato, ovviamente, ma bellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...