Vai al contenuto

Lost Judgment: 24 Settembre "Judgment Day"


City Hunter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

600 MB è perfino grandicella per gli standard della serie.

Mica puoi contorllare cosa dice il changeloc, se ci sono bug gravi risolti insomma?

Dice le solite cose purtroppo nulla di specifico, cmq 2 ore di gioco e già sono scimmiato che bellezza come sempre c'è il MONDO per ORA ripeto devo vedere in zone pregne o altro su PS4 base è la meraviglia 30 fps sul velluto rocciosi e bella grafica pero da vedere in zone pregne di gente ti dico poi ad ORA gira meglio di Like a Dragon dove in alcune zone aveva dei cali mica da ridere questo anche su PRO eh non era solo su BASE specifico.. Per ora è la maraviglia speriamo sia cosi sempre ti dico piu avanti quando appunto ci sarà tanta roba a schermo...

 

Trovata

[HEADING=1]Lost Judgment 1.02 Patch Notes (1.002) – September 21, 2021[/HEADING]

  • Fixed game crashing issues.
  • Added gameplay optimizations.
  • Addressed minor stuttering and lag problems.
  • Added general stability fixes.
  • Added overall performance improvements.
  • Other minor bug fixes.

Le solite cose

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato ancora avanti mio Dio anche a sto giro c'è da fare il mondo per il 100% e platino 100 ore davvero sicure.. Ho provato il master system con Alex Kidd in ufficio lol unico minigame disponibile per ora le cartucce fanno trovate... Peccato devo parcheggiarlo la sera per continuare Tales of e poi il 7 arriva pure Far Cry 6 MIO DIO e ho fermi NGS2 e NG3 ho solo platinato il primo dopo 96 ore di gioco tra l'altro... _
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Neme, a parte i crash (che pure bisognerebbe vedere quanto son gravi) non sembra nulla di grosso.

 

Si avevo notato dalla demo che girava a 30fps solidi, hanno ottimizzato davvero bene a questo giro.

però la demo si fermava a solo Kamurocho di giorno, bisognerà vedere di notte l'altra città.

E ti sapro dire anche le patch del primo Jud e Like avevano nei changelog i crash ma personalmente non ne ho beccato mezzo... Per questo ti sapro dire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a 10 ore ancora agli inizi c'è davvero troppi contenuti, spettacolo oltre la corposa campagna, ci sono 42 missioni secondarie, 10 scolastiche e sono belle articolate etc... e la valangata di migiochi e il town go da completare al 100% che è quello che ciuccia piu tempo non fatico davvero a credere alle 100+ ore incredibile... Giocone come sempre stratosferico bella anche la nuova arte del serpente che puo far cadere le armi dai nemici parando all'ultimo o facendo un QTE una volta afferrati... In pratica Tigre vs avversario singolo, Gru più avversari, Serpente quando ci sono quelli armati.. Ma ci sto giocando solo io? XD
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore non ho scalfito nemmeno la superficie che gioco pazzesco, la storia tra l'altro sembra molto intricata e phiga... Sono al capitolo 2 su 13 totali, 0 missioni scolastiche su 10 le ho solo iniziate visto che anche questo vanno avanti a step e 4 secondarie su 42 no vabbeh senza contare il town go che è la roba più lunga e impegnativa, gare coi Droni e VR paradise su tutte è na roba fuori da ogni logica... Peccato non abbiano subbato gli Yakuza prima del Like a Dragon o me li giocherei forse tutti con calma visto che sono tutti "mattoni" da 100 e passa ore... Contento cmq che l'abbiano capita un po tardi forse, ma meglio tardi che mai no? City ma tu non lo giochi? Pensavo che sia questo che i 3 NG li stessi giocando pure tu conoscendoti
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

243350776_545286903399496_5811029257925584498_n.jpg?_nc_cat=105&ccb=1-5&_nc_sid=ae9488&_nc_ohc=Za3RoP1re3IAX_SJeOa&_nc_ht=scontent.fgoa3-2.fna&oh=e85e23f1f8b01be9ff748ff310424161&oe=617C5DD6

 

Fanculo tutto, il primo era il mio GOTY dello scorso anno, preso a prezzo pieno di getto perché si ed ho pure preso il pacchetto Detective perché sti maledetti ci hanno messo Tsukino, e Tsukino è vita.

Lo provo per bene stasera, ho giusto fatto i primi tutorial, poi ho continuato ad andare avanti ed indietro per un vicolo con lo spawn dei nemici per farmare PT :asd:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

243350776_545286903399496_5811029257925584498_n.jpg?_nc_cat=105&ccb=1-5&_nc_sid=ae9488&_nc_ohc=Za3RoP1re3IAX_SJeOa&_nc_ht=scontent.fgoa3-2.fna&oh=e85e23f1f8b01be9ff748ff310424161&oe=617C5DD6

 

Fanculo tutto, il primo era il mio GOTY dello scorso anno, preso a prezzo pieno di getto perché si ed ho pure preso il pacchetto Detective perché sti maledetti ci hanno messo Tsukino, e Tsukino è vita.

Lo provo per bene stasera, ho giusto fatto i primi tutorial, poi ho continuato ad andare avanti ed indietro per un vicolo con lo spawn dei nemici per farmare PT :asd:

X i PT puoi comprare fino al 300% dopo ogni battaglia contro i nemici, io ho il 200% per ora fai tipo 700 pt a scontro e non sono pochi

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è fatto bene il VR PARADISE in questo LJ? Ho fatto l'intro diciamo ho fatto solo li 600000 yen direi che i soldi in sto gioco non sono un problema ci sono tanti modi per farne a vagonate.. Praticamente un gioco nel gioco tra altri mille giochi sono matti sti qui XD è una bomba sarò troppo preso bene, ma se ne parla troppo poco in giro.. Spero il prossimo se non esce tra anni ovviamente sia ancora su PS4 XD intendo se esce magari un altro Like a Dragon 2 l'anno prossimo si sa qualcosa su i progetti di sti pazzi? :D Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto il mio primo torneo di ballo, sono estasiato, lo amo già alla follia, fino a che posso continuo con i racconti scolastici Cristo.

 

Comunque tornando un attimo sulle dichiarazioni per la release PC eventualmente le capivo prima, ma cozzano tanto con i loro piani visto che la release invero prima o poi è programmata, visto che hanno leakato un botto di uscite con Ge Force Now, tra cui il primo Judgment.

 

otYWrrg.png

 

Oltre ad altre esclusive PS, tra cui GoW, ma magari l'avevate già riportata la notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore non ho scalfito nemmeno la superficie che gioco pazzesco, la storia tra l'altro sembra molto intricata e phiga... Sono al capitolo 2 su 13 totali, 0 missioni scolastiche su 10 le ho solo iniziate visto che anche questo vanno avanti a step e 4 secondarie su 42 no vabbeh senza contare il town go che è la roba più lunga e impegnativa, gare coi Droni e VR paradise su tutte è na roba fuori da ogni logica... Peccato non abbiano subbato gli Yakuza prima del Like a Dragon o me li giocherei forse tutti con calma visto che sono tutti "mattoni" da 100 e passa ore... Contento cmq che l'abbiano capita un po tardi forse, ma meglio tardi che mai no? City ma tu non lo giochi? Pensavo che sia questo che i 3 NG li stessi giocando pure tu conoscendoti

 

ho rimandato per ora diversi acquisti, e per Lost Judgment mi hanno messo in crisi con quei cavolo di DLC.

Adesso non so se aspettare un'eventuale versione goty i lprossimo anno, o fare "chissenegrega" e giocarlo adesso liscio ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...