Vai al contenuto

Il mondo di biomutant - che il furry sia con voi


Messaggi raccomandati

sto gioco andrebbe in 4k pure sul mio cellulare....Chissa` che hanno combinato.

Il solito.

 

NON è un gioco ps5.

I confronti sui titoli in retrocompatibilità... oh contenti voi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Il solito.

 

NON è un gioco ps5.

I confronti sui titoli in retrocompatibilità... oh contenti voi :asd:

Non sapevo fosse in retrocompatibilità. Vuol dire che la versione pro va a 1080p?🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia...

Poi però spende 120 euro per il mouse per ps4 per arare i giocatori su rainbow six eh vs i consolari che giocano con il pad:asd:

 

Comunque fortuna che questi 20 milioni di persone che sono abbonati al pass lo fanno solo per via di offerte a 1 euro con i doritos che gli fa male spendere quei 10-15 euro mensilmente:asd: (no sul serio, tutti quelli che conosco che usufruiscono del pass non hanno MAI rinnovato a prezzo pieno:roll3: ).

 

Certo è bello non dover ''spendere'' ma poi di fatto non possiedi nulla e non sei tu a decidere a cosa giocare, quando e per quanto tempo, e ovviamente non ti finanzia i giochi (ma ormai si crede il contrario, figa 20 milioni di persone che rinnovano ad un euro so comunque soldi:asd: ).

 

A ognuno il suo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra qualche anno i bozzi saranno l’equivalente dell’utenza attuale di cell e tablet...pronti a scarricare e incensare qualsiasi merda di vg purché sia gratis/pass(poi capace si spendono 1000 euri in IAP) e pronti a shitstorm selvagge verso i devs quando si ritrovano il gioco a pago a 1.99 euri :asd:

Il loro mondo ormai è il pass....nn han più senso per loro pagare un vg....accettatelo

Poracci :asd:

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi però spende 120 euro per il mouse per ps4 per arare i giocatori su rainbow six eh vs i consolari che giocano con il pad:asd:

 

Comunque fortuna che questi 20 milioni di persone che sono abbonati al pass lo fanno solo per via di offerte a 1 euro con i doritos che gli fa male spendere quei 10-15 euro mensilmente:asd: (no sul serio, tutti quelli che conosco che usufruiscono del pass non hanno MAI rinnovato a prezzo pieno:roll3: ).

 

Certo è bello non dover ''spendere'' ma poi di fatto non possiedi nulla e non sei tu a decidere a cosa giocare, quando e per quanto tempo, e ovviamente non ti finanzia i giochi (ma ormai si crede il contrario, figa 20 milioni di persone che rinnovano ad un euro so comunque soldi:asd: ).

 

A ognuno il suo.

lo xim apex sono stati soldi bendetti, mi sono fatto anche le prime 3 stagioni di fortnite con 500 vittorie con il 40% circa di vittorie, ninja me faceva na pippa

200.gif

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo manco dell'esistenza di sto coso, comunque anche se fixeranno dopo l'uscita spero non venderà nulla, chiunque non da priorità alle versioni PS5 va punito duramente visto che è la macchina su cui fanno l'80% dei soldi che guadagnano

Vai, diglielo... sti sporchi bozzi... chi discrimina la madrepatria Sony deve morire bruciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo manco dell'esistenza di sto coso, comunque anche se fixeranno dopo l'uscita spero non venderà nulla, chiunque non da priorità alle versioni PS5 va punito duramente visto che è la macchina su cui fanno l'80% dei soldi che guadagnano

Ok. Procedo con le punizioni. 10 frustate per il producer, 5 frustate per il game director, crocifissione in sala mensa per il lead software enginer, licenziamento e 3 mesi di lavori forzati per tutti i beta tester della versione ps5.

 

Ti va bene o non sono stato abbastanza severo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai, diglielo... sti sporchi bozzi... chi discrimina la madrepatria Sony deve morire bruciato.

 

Ok. Procedo con le punizioni. 10 frustate per il producer, 5 frustate per il game director, crocifissione in sala mensa per il lead software enginer, licenziamento e 3 mesi di lavori forzati per tutti i beta tester della versione ps5.

 

Ti va bene o non sono stato abbastanza severo?

Chi tratta da ultima ruota del carro la console più diffusa e su cui fa la maggiorparte dei soldi che porta a casa va boicottato. Ora sti tizi stanno dicendo che queste sono solo le versioni oldgen e che non sono riusciti a fare tutto in tempo perchè nel team sono solo in 20, vedremo se riusciranno a rientrare dalla figura da cioccolatai

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi tratta da ultima ruota del carro la console più diffusa e su cui fa la maggiorparte dei soldi che porta a casa va boicottato. Ora sti tizi stanno dicendo che queste sono solo le versioni oldgen e che non sono riusciti a fare tutto in tempo perchè nel team sono solo in 20, vedremo se riusciranno a rientrare dalla figura da cioccolatai

In realtà parlano di problemi tecnici, probabilmente un bug. Non c’è bisogno di sentirsi offesi nell’animo ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi tratta da ultima ruota del carro la console più diffusa e su cui fa la maggiorparte dei soldi che porta a casa va boicottato. Ora sti tizi stanno dicendo che queste sono solo le versioni oldgen e che non sono riusciti a fare tutto in tempo perchè nel team sono solo in 20, vedremo se riusciranno a rientrare dalla figura da cioccolatai

Oggettivamente dubito ottimizzino di merda di proposito per fini cw eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io che li seguo ,Vi ho già detto ieri che nei loro vlog e blog han sempre detto che la priorità erano le versioni old ,dove il gioco è nato ,poi avrebbero fatto patch x ottimizzare e migliorare il gioco per le NEXT ,avran finito già quella per serieX e staranno lavorando su quella per PS5 ...se leggeste quello che scrivo ,visto che l ho scritto ieri ... :asd: :asd: :asd: :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggettivamente dubito ottimizzino di merda di proposito per fini cw eh...

Non ho detto che l'hanno fatto apposta per fini di cw, ho detto che uno sviluppatore serio si concentra sulla console più diffusa poi se resta tempo pensa a quelle di nicchia, questi invece hanno fatto il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che l'hanno fatto apposta per fini di cw, ho detto che uno sviluppatore serio si concentra sulla console più diffusa poi se resta tempo pensa a quelle di nicchia, questi invece hanno fatto il contrario

Quindi secondo te sono "poco seri"? si divertono a ottimizzare meglio su console dove vendono di meno? lo fanno per dispetto? vanno boicottati per questo?

 

dai su....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che l'hanno fatto apposta per fini di cw, ho detto che uno sviluppatore serio si concentra sulla console più diffusa poi se resta tempo pensa a quelle di nicchia, questi invece hanno fatto il contrario

Ma considerare che gli strumenti ms possano far portare giochi old gen su series x con 3 click non lo prendi in considerazione? Mi sembra che anche sony abbia impiegato tempo a patchare giochi ps4 per la ps5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo te sono "poco seri"? si divertono a ottimizzare meglio su console dove vendono di meno? lo fanno per dispetto? vanno boicottati per questo?

 

dai su....

Si mi sembrano poco seri e sto gioco pare tutt'altro che un capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie :

Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba:asd:

 

P. S

Fatemi capire, se ottimizzano male per series x tutto apposto mentre dall'altra parte sono poco seri.

 

Annamo bene oh, propio bene cit

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie :

Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba:asd:

 

P. S

Fatemi capire, se ottimizzano male per series x tutto apposto mentre dall'altra parte sono poco seri.

 

Annamo bene oh, propio bene cit

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Non hanno ottimizzato niente, è la versione PS4 in retro para para. Mentre dall'altra parte hanno fatto una modalità apposita per Serie x. Si chiama mancanza di rispetto per l'utenza più numerosa. Poi continuate pure a far finta di non capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sembra che sia più semplice, per come le due case stanno gestendo la retrocompatibilità, fare girare meglio i giochi old gen su XboxSX

Ma considerare che gli strumenti ms possano far portare giochi old gen su series x con 3 click non lo prendi in considerazione? Mi sembra che anche sony abbia impiegato tempo a patchare giochi ps4 per la ps5.

Secondo me hai ragione.

Ancora aspetto warzone a 120fps su PS5, cosa che é arrivata praticamente subito su XboxSX; Cold War a 120 FPS su PS5 dimostra che é fattibile.

Evidentemente sviluppare una patch lì comporta più lavoro o forse ci sono accordi tra le società che noi non conosciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno ottimizzato niente, è la versione PS4 in retro para para. Mentre dall'altra parte hanno fatto una modalità apposita per Serie x. Si chiama mancanza di rispetto per l'utenza più numerosa. Poi continuate pure a far finta di non capire.

Si chiamano accordi quelli che chiaramente Sony furbescamente non ha preso sta volta visto che sto gioco ce lo giocheremo in 4 gatti sul pass :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...