Vai al contenuto

SPECS OUT: cosa acquisterete?


Ospite Utente cancellato 36

Comprerete PS5, Series X o entrambe?  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Comprerete PS5, Series X o entrambe?



Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Aspetta il 2021...cambiare roba a ridosso di un cambio gen non è una grandissima idea, soprattutto se si vuole andare su soluzioni di fascia bassa come la 1660.

Prima prima, le nuove Nvidia escono (salvo coronavirus) a luglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Si può mettere il pc nel sondaggio :asd:

Vedo molti compagni interessati (io, zio cosmox, cloud) :sisi:

concordo sul PC.

Però a me Cosmox sembra vagamente orientato su Xbox...:sisi:

 

P.S. parlavi della serie 30xx che sembrano imminenti?? Troppi schei, io sono powero. E poi serve un monitor 4K e sono altri schei...:ops::ops::ops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

concordo sul PC.

Però a me Cosmox sembra vagamente orientato su Xbox...:sisi:

 

P.S. parlavi della serie 30xx che sembrano imminenti?? Troppi schei, io sono powero. E poi serve un monitor 4K e sono altri schei...:ops::ops::ops:

Io il monitor, finché non finirò di ristrutturare casa, non prendo un 4k e vado del buon vecchio full hd.

Sempre la soluzione migliore, al momento, poi passerò ad una delle nuove TV oled di Lg quelle con Nvidia sinc annesso (tv monitor) e sono tanta roba e a prezzo buono (cosi dicevano al ces)

Edit: yep, erano imminenti adesso boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

ho votato PS5 per le esclusive :D

 

Alla fine ho già il PC e la roba Xbox la gioco li...

Io la 2080, come hai preso tu, lho saltata perché sapevo dei problemi.

Ste 3000 sembrano più convincenti, andrò di quelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Se hai saltato sta gen ormai ti conviene si aspettare le 3000 comunque la mia 2080 va una bomba, la miglior scheda posseduta davvero. Molto efficiente e veloce.

Sulla velocità nessun dubbio, era sul calore il mio dubbio.

Ho evitato, adesso ovviamente vado di 3000 (non dovrebbero essere same). Vediamo, sono stra curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla velocità nessun dubbio, era sul calore il mio dubbio.

Ho evitato, adesso ovviamente vado di 3000 (non dovrebbero essere same). Vediamo, sono stra curioso

 

Guarda li per li avevo pure io paura del calore ma se hai un case ben areato nessun problema anzi, in idle la scheda mi sta sui 28 gradi e quando sparo giochi in 4K belli ignoranti con la percentuale di utilizzo GPU al 99% la scheda non supera mai i 78°... La mia precedente 980 andava molto peggio come temperature (e ovviamente come prestazioni)

Piuttosto ho letto di problemi di temperatura per chi aveva le prime 2080 TI ma era probabilmente dovuto ad una partita di memorie difettose che letteralmente saltavano appena la scheda scaldava un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Le ti me le ricordavo, ricordavo anche la classica.

78 not bad, anzi, bene come temperatura

Al momento ho la mia buona 1070 che fa il suo, ma ormai ha fatto il suo corso e devo cambiare e cambiare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox dalla sua si presenta come la console premium tecnicamente, quella senza compromessi e dal bilanciamento perfetto. Cosa scegliete?

 

senza compromessi? come la Xbox One X? Hw bilanciato come Xbox One 2013 (DF cit.)? Hai dimenticato il "most powa console in the world ever".

 

Capisco l'entusiasmo e la voglia di rivalsa ma un po' di contegno cribbio! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sony rilascia le esclusive (anche dopo tempo) su PC vado di quello e basta super felice . (considerato che un buon pc gia ce l'ho)

in caso contrario mi prendo ps5

xbox dovrebbe esser davvero conveniente per invogliarmi visto che tanto ho tutto comunque su pc.

 

Poi vorrei dire una cosa

 

Sono davvero felice di questo forum , l'avete costruito in pochissimo ma con passione e davvero bene e si vede :classic:

sarebbe bellissimo potesse continuare a popolarsi di videogiocatori possessori di xbox in primis , playstation , pc ,nintendo o altro senza come avete detto voi il bisogno di ridursi a categorie visto che siamo tutti videogiocatori con la stessa passione in comune , ovviamente potendo discuterne ugnuno con la sua opinione anche punzecchiandosi e scherzando come e' giusto che sia ma in modo sereno.

Sarebbe ancor piu bello che si dimenticasse completamente il vecchio forum e le sue scorie che qua si sta sicuramente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d
PS5, ma non al lancio a meno che non ci sia qualcosa di straordinario o nel caso in cui Dreams sfrutti la magia del SSD
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente PS5 per svariati motivi..

Però non escludo una Xbox in futuro, se dovesse tornare ai fasti di 360 lato esclusive (anche il modello meno performante,uscendo dalla CW, non mi interessa molto la potenza)

Si vedrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Punterò a prenderle entrambe, ma vista la crisi economica che arriverà, valuterò quale acquistare prima. Da un lato sicuramente voglio continuare le saghe di GoW e Horizon, dall'altro però esce un certo Halo, nonostante il 4 e il 5 non mi abbiano fatto impazzire resta una delle mie saghe preferite, basta che la smettano di provare a sostituire il mio caro Master Chief, come hanno fatto nel 5 con quel pagliaccio di Locke. Vediamo i prezzi e le offerte di gamestop dando indietro la mia PS4 pro, la one base l'ho venduta tempo fa.
Link al commento
Condividi su altri siti

:roll3: il sondaggio... nel bunker sonaro... :roll3:

Veramente son i tuoi amici bozzi che se la son date a gambe la scorsa gen...se avevano le palle restavano in trincea a fare cw anche nei momenti difficili con one la scorsa gen.come fece il sonaro nel periodo di merda ps3...che duro’ anni,con gli stessi amici tuoi bozzi che facevano la voce grossa tra vendite,confronti e altro Quando le cose andavano bene...

se nn hanno avuto le palle e se ne son andati con la codina tra le gambe nn dar la colpa al sonaro se i forum si son svuotati dalla marmaglia bozza.

bisogna saper vincere e saper perdere...e soprauttto tenere alto l’onore anche quando son gli altri a dominare.arriveranno i momenti in cui ci si riprende...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Sinceramente mentirei se dicessi che Sony fin ora non mi stia deludendo.

Sta gestendo malissimo la comunicazione, tra la sua presentazione dove comunque si sono presentati con una console inferiore e l’ambiguità delle esclusive sul pc, mi hanno messo dei dubbi e dubito che prenderò al day one una delle due console.

Non ci sono prezzi e non ci sono giochi per adesso quindi sono in attesa di vedere lo sviluppo, Microsoft per ora è quella che ha più da dimostrare, ma è anche quella che ai miei occhi sta presentando meglio la sua next gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io penso che al di la della console war, oggi qui per fortuna molto ridimensionata, ognuno di noi vada a leggere e prenda seriamente in considerazione solo le testate che ritiene di un certo livello. Io per esempio faccio così.
    • La SONY che amo è tutta qui: Il futuro di cui vado parlando da qualche anno (anche in tema metaverso) è 1:1 quello che si vede nel video: Esattamente come lo immagino e lo desidero. Dai SONY.
    • Le recensioni intese come il classico articolo da tot caratteri col voto che condiziona il meta è ormai un vecchio fossile di un’epoca d’oro dell’editoria videoludica, è l’unica cosa che ancora hanno per sentirsi superiori all’influencer di turno che ormai già fa più numeri di loro e  che fidelizza di più, perché su un mezzo più veloce e diretto ormai hanno perso tutto, non fanno più informazione perché si limitano a riportare ciò che altri dicono sui social, non hanno più anteprime esclusive perchè ormai le hanno anche gli streamer, non sono più veicolo principale per gli annunci perché i vari PlayStation, Nintendo Xbox ecc usano canali propri  gli rimangono le recensioni e le marchette per il gioco grande di turno per fare da vetrina e la console war nelle News per generare traffico, fa più editoriali uno YouTuber medio che tratta videogiochi che un sito specializzato ormai  Conviene avere quei due, tre YouTuber/giornalisti di riferimento di cui si ha fiducia e di cui si conoscono bene i gusti, anche se opposti ai propri perché fa sempre bene sentire anche loro  per il resto è più intrattenimento ormai che vero giornalismo 
    • Daccordo con te, pienamnete. Certo poi mi chiedo quale parere devo prendere per buono quando una recensione dice una cosa e un'altra l'esatto contrario (e non parlo del voto , beninteso). Infatti ormai le recensioni per quanto mi riguarda non sono indicative di nulla, giusto magari capire che tipo di gioco è leggendo un po diversi pareri e cercando di capire se è una cosa che può interessarmi (ma devo dire che ormai è tantissimo tempo che non mi baso piu' sulle recensioni per decidere se acquistare/giocare qualcosa)
    • A quel punto però bisogna dire che le recensioni vanno lette per capire quale metro di giudizio il recensore vuole applicare, perché prima di quel numero c’è magari un articolo di 3000 caratteri dove è espresso quel pensiero  se prendiamo tipo un recensore molto critico sugli open world di stampo classico alla horizon, ghost o assassin’s creed che argomenta bene il perché secondo lui sono ormai metodologie datate di costruire un mondo e le sue attività intorno ad esso perché nel mezzo hai avuto Zelda, elden ring ecc posso accettare un 7 anche ad un’opera tecnicamente di grande spessore, perché rappresenta la visione del recensore  il numeretto  non condiziona neanche più le vendite un 9 non vende più di un 8, dunque il problema in ambito videoludico rimane solo per le tifoserie, altrimenti non ci sarebbe il problema di accettare un 7 come un 8 o un 9 a un titolo, dovrebbe essere la normalità A che servono 100 recensioni su uno stesso prodotto altrimenti ?   proprio per avere tanti pareri diversi  La colpa è sicuramente anche dei publisher che usavano il meta come metro per dare bonus ai dipendenti o decidere quali serie far morire o meno 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...